![]() |
|
Quote:
cio che cercavo.....peccato che non funzioni... |
Quote:
|
primo tentativo con microsoft fallito!
voi siete proprio sicuri che lo riattivino telefonicamente???? anche se tra attesa e giramento di @@ per la risposta conviene rifare tutto daccapo..... quale è la minima installazione necessaria per poi passare a windows 10? |
Quote:
Cambio scheda madre e/o processore( = modifiche Hw cosistenti). In caso di licenza Retail al termine della renstallazione di Win 10 su nuovo Hw, saltando la richiesta del seriale di Win 10, che ovviamente non si possiede, l'S.O. NON verrà attivato e verrà segnalato l'Activation Error 0xc004c003. In questo caso contattare l'assistenza al numero 0238591444 che provvederà dopo alcune verifiche ad inviare un seriale di Win 10. REFERENCE Per info su questo ultimo punto: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=124 In particolare il seguente: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=36 La discussione generale si trova in: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2732775 P.S. Se concluderai positivamente, sarebbe utile contattare l'autore di questo thread per fare inserire nelle prime pagine qualche info sulla procedura di attivazione di Win 10 inseguito a modifiche "consistenti" del Hw a beneficio di tutti gli utenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho rifatto il giro da 8 col cambio di scheda madre, e mi sa che ho fatto prima di telefonare cercando un operatore che sa quel che fa :fagiano: (perché potrebbe se c'è chi lo ha fatto)
per assurdo poi mi sono ritrovato 8 attivato, mai successo col cambio mobo, si è disattivato solo mettendo il seriale del media center quindi ho dovuto attivarlo via telefono con la voce registrata (inutile il MC però tanto che c'ero ho associato anche quello al nuovo hardware, tanto per) |
il secondo tentativo è andato a buon fine!!!!!
:D :D :D :D non resta che attendere l'email!:read: |
Domanda niubbissima.
Esiste un modo per impedire l'aggiornamento automatico dei driver? La cosa non mi garba per nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Mmmm mi è salita la scimmia per questo W10. Premetto che sono ancora con w7 e w8 l'ho brutalmente skippato
Problemi particolari degni di nota? Sarebbe possibile nel caso, tornare indietro semplicemente disinstallando l'aggiornamento o bisognerebbe reinstallare da capo w7? Come compatibilità è tutto apposto o c'è qualche programma/gioco che da ancora problemi? Altra domanda, EDGE non usa solo Bing come motore di ricerca, vero? |
Quote:
|
Riguardo la mancata attivazione di Windows 10 i.p. a quanto pare a quanto ho letto si puo' attivare soltanto se nel pc e' gia' stato installato almeno una volta la versione pubblica di win 10. Quindi chi aveva fin dall'inizio installato le prime build su una macchina non aggiornabile (nel mio caso ho Vista sul pc) ha terminato la sua esperienza di insider se non si compra una nuova licenza. Mah....
|
sono in possesso del produt key ma.....................................................................
.......................................................................... ............................................................................. ..................................................................................................... ...........se clikko su cambia produt key non si apre nulla!:muro: |
Quote:
Un'altra questione: io ho un ssd e un hdd. L'OS è sull'ssd ovviamente, insieme ad alcuni programmi. Altri programmi invece sono installati sull'hdd, però ho visto che creano comunque delle cartelle pure in C (ssd). Quindi nel caso in cui installassi w10 come aggiornamento e poi formattassi, come dovrei fare per quei software installati su hdd che hanno comunque cartelle sull'ssd? copiarmele così brutalmente a mano? |
Trovato un problema.
Su una macchina con W10 Pro (hardware non molto performante), i video che utilizzano FlashPlayer con Edge non si vedono (si vede verde), con IE si vedono perfettamente. Quindi il plugin integrato Flash Player per Edge sembra avere qualche problema. |
e ovviamente l'accelerazione hardware di flashplayer in quei due browser non è disattivabile...
|
Quote:
Su IE è disattivabile, ma lui non dà problemi. Il problema è Edge, e lì non è disattivabile. |
Quote:
Vedi se ti funziona la seguente procedura: Apri il prompt dei comandi come amministratore. Nella finestra con scritte in bianco e sfondo nero digita il seguente comando ed eseguilo: slmgr /ipk xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx dove ovviamente xxxx- è il seriale di win 10 che ti è stato inviato Poi per per visualizzare gli ultimi 5 caratteri del seriale installato(partial product key), digita: slmgr /dlv e attendi qualche secondo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48. |
|