![]() |
|
Foto di come si presenta ora la zona radiatori...
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Nessuno riesce a darmi un consiglio? Volevo evitare la rottura di mettere silicone e rimettere in posizione l'his :D Saluti Kappa |
Quote:
Se lo hai fatto sarà più o meno la stessa cosa.... Ricorda comunque che è una pratica sconsigliata. Se puoi pulisci tutto, metti della CooLaboratory Liquid Pro tra cpu e his e rimonta tutto. Per dirti, io ho lavorato anni sugli Athlon XP anche con ottimi risultati sui Barton, ma con il 4790K ho comunque rimesso l'his.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Saluti Kappa |
Eh io usavo Lunasio a quei tempi :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Al tempo degli amd duron/athlon con die scoperto, lavoravo in una catena di informatica e all'assistenza. Se mi arrivava uno con il die scheggiato lo rimbalzavo come pochi. Altro che cambio.
Per il 4790k, deliddare, CLU, e his a posto senza silicone. Tanto ci pensa il sistema di ritenzione del socket a tenerlo fermo. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Black riguardo il relay cosa mi puoi dire tu che sai tutto? :D
il mio mi pare sia su off. ora ho tutto smontato che sono in fase di trasloco di casa e vado a memoria, e sono pure ancora rintontito da 3 giorni di lavoro in Germania fatti di corsa.... :muro: (preso 4 aerei in 48 ore :cry: )
|
Ok allora per ora lascio così poi quando rimonti tutto ti chiedo di nuovo :D
|
Quote:
Per la pulizia di vaschetta e wb va bene sapone da piatti? Saluti Kappa |
Quote:
In tal caso, prova ad impostarlo così e riprova con le impostazioni di prima. |
Ok domani provo grazie :)
Si è correttamente impostato su power off....
che ne pensate dei kit della phobya?
il 360LT si aggira sui 160 euro..rispetto ai prezzi della EK non mi sembra male.. magari il wubbo non è al top ma ci ballano 100 euro.. |
Ragazzi, mi consigliate un loop per raffreddare un 4770K e una 290x?
Il sistema deve essere montato su un mastercase maker 5 e vorrei un rad. da 360 e vaschetta cilindrica. Non vorrei spendere moltissimo, magari il massimo che si potrebbe ottenere con una spesa minima rispettando i requisiti elencati. Grazie. |
Ragazzi, un consiglione.
A parte le Vardar, NB PK3 e le Noctua NF14, ci sono altre ventole "buone" per un Monsta (80mm x 10 FPI) ? No alle YL, brutti ricordi. Sarei tentato dalle eLoop, ma i costi sono quasi da Noctua Redux, sempre che ne valga la spesa. Grazie! Quote:
Quote:
|
Quote:
le eloop costano e sono "più rumorose di quelle che ti ho elencato |
aggiungerei le ottime corsair ml120 con le quali mi sto trovando molto meglio delle vardar f4120er
|
Ci sono anche le termalroght riing,ne ho un paio e non sono per niente male :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04. |
|