Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Skype per 30 dollari l'anno chiamate verso fisso e mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356926)


Redazione di Hardware Upg 13-12-2006 14:54

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19537.html

Negli USA e in Canada un abbonamento di 30 dollari l'anno consente chiamate illimitate verso fissi e mobili

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor 13-12-2006 15:05

figata!!!

spero arrivi anche da noi, sono molto interessato alla cosa! ;)

Cybor069 13-12-2006 15:06

Con i costi d'intrerconnessione che ha la rete di telefonia cellulare da noi fallirebbero dopo 1 settimana.

adj 13-12-2006 15:07

...
 
e chi non lo sarebbe.... scusa eh!

Spellsword 13-12-2006 15:10

se arriva anche in italia la attivo subito.. 30 all'annno è nulla!

HexDEF6 13-12-2006 15:21

Quote:

Originariamente inviato da Spellsword
se arriva anche in italia la attivo subito.. 30 all'annno è nulla!

pagherei i 30 euro all'anno anche per i soli fissi....

Chester 13-12-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviato da Paganetor
figata!!!

spero arrivi anche da noi, sono molto interessato alla cosa! ;)

credo che CHIUNQUE sarebbe interessato... ammazzerebbe il mercato. Già solo per quanto paghiamo di canone, questi 30 dollari sono pure troppo pochi

zioccaro 13-12-2006 15:24

> chiedere il pagamento per un servizio sino a quel momento
> erogato gratuitamente può creare problemi con la propria utenza

Mi chiedo perche' si scrivono ste baggianate... con skype non
e' mai stato gratuito telefonare verso fissi e mobili!

Passi se ste cose vengono scritte nei commenti... ma negli articoli...
Fabio Boneschi... informati.


guerret 13-12-2006 15:28

Uhm. In effetti, a dire il vero, fino ad ora c'era una promozione per chiamare tutti i numeri fissi e mobili statunitensi e canadesi gratis.

Peraltro vedo che è recentemente raddoppiata la tariffa verso i cellulari italiani, da 15 centesimi a 30 (tassa inclusa diventano 35). Per i cellulari americani (promozioni a parte) si paga quanto per i fissi, 2 centesimi al minuto.

A guardare le tariffe su http://www.skype.com/products/skypeout/rates/all_rates.html#listing-I, direi che quella verso i cellulari italiani è tra le più alte, superata solo da cose tipo la Groenlandia, la Guinea-Bissau o l'Iraq. Mi piacerebbe sapere se bisogna ringraziare Tronchetti Provera per questo.

Kuriku 13-12-2006 15:29

@zopccaro leggi prima di sparare sentenze!!!!!

"Dallo scorso mese di maggio in Canada e Stati Uniti Skype ha attivato una promozione che prevedeva la completa gratuità del servizio per chiamate verso numeri di rete fissa e mobile."

ultimate_sayan 13-12-2006 15:31

Quoto Cybor... per quanto riguarda i fissi una tariffa simile sarebbe ancora proponibile... ma per i cellulari... la vedo dura considerando i costi ancora oggi esosi che propongono le compagnie di telefonia mobile...

khelidan1980 13-12-2006 15:34

Quote:

Originariamente inviato da Kuriku
@zopccaro leggi prima di sparare sentenze!!!!!

"Dallo scorso mese di maggio in Canada e Stati Uniti Skype ha attivato una promozione che prevedeva la completa gratuità del servizio per chiamate verso numeri di rete fissa e mobile."


ma che vuol dire,quella era una promozione,skype out si è sempre pagato!!!

Comunque qui in italia sarebbe conveniente anche 30 al mese!

guerret 13-12-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviato da zioccaro
> chiedere il pagamento per un servizio sino a quel momento
> erogato gratuitamente può creare problemi con la propria utenza

Mi chiedo perche' si scrivono ste baggianate... con skype non
e' mai stato gratuito telefonare verso fissi e mobili!

Passi se ste cose vengono scritte nei commenti... ma negli articoli...
Fabio Boneschi... informati.

Ma informati te. Ti è mai capitato di chiamare numeri americani fissi o mobili con SkypeOut? A me sì, e ti posso garantire che non ci pagavo niente. Posso però confortarti dicendo che questa cosa era valida solo se il chiamante si trovava fisicamente negli States o in Canada, come appunto nel mio caso. Se eri in Italia, pagavi ancora i tuoi 2 centesimi al minuto. Ma come al solito queste aziende fanno principalmente riferimento al mercato americano, gli altri vengono dopo, l'Italia di solito MOLTO dopo.

Fatto sta che chi ci era abituato ci aveva probabilmente preso gusto alla possibilità di chiamare anche quando il credito era a zero, e non sarà troppo felice di sapere che non lo potrà più fare.

dsajbASSAEdsjfnsdlffd 13-12-2006 15:47

sta di fatto che le tariffe italiane sonos candalose, mi costa meno chiamre un cellulare in intercontinentale che un cellulare in italia ( con skype) è una situazione veramente triste

cerbert 13-12-2006 15:48

Intervento preventivo...

PER FAVORE. Ma di tutti i modi per dire "ritengo che tu stia dicendo una cosa errata" PERCHE' scegliete quello che può scatenare flames?

Che voi vi rivolgiate ad un redattore o ad un utente, non mi sembra faccia molta differenza, quindi usate un minimo di cortesia.

Grazie.

Cosimo 13-12-2006 15:55

Pagare??
io uso www.voipbuster.com (e varianti, voipcheap webcalldirect, voipstunt...) che mi permette chiamare gratis a fissi e cellulari di USA e tanti altri paesi.


Cybor069 13-12-2006 16:01

Quote:

Originariamente inviato da guerret
A guardare le tariffe su http://www.skype.com/products/skypeo...html#listing-I, direi che quella verso i cellulari italiani è tra le più alte, superata solo da cose tipo la Groenlandia, la Guinea-Bissau o l'Iraq. Mi piacerebbe sapere se bisogna ringraziare Tronchetti Provera per questo.


Beh, per la parte di TIM sicuramente lui, ma per il resto devi chiedere ai titolari del cartello della telefonia mobile....

ithilien 13-12-2006 16:02

e' possibile una tariffa simile in usa dato che i cellulari pagano l'airtime anche in ricezione e chiamarli costa come chiamare un qualsiasi telefono fisso dell'area di cui il proprietario del cellulare ha scelto il prefisso al momento dell'attivazione della simcard (sostanzialmente i cellulari in usa pagano per ricevere sempre)

Ciappi79 13-12-2006 16:25

censureranno....:(
 
Credo che una promozione del genere sarebbe talmente CATASTROFICA verso le lobby telefoniche che in italia pur di non averla imporrebbero la censura militare al sito di skype giustificando una qualunque causa.
Una cosa del genere in Italia è inaccettabile quindi gioite pure poco perchè a noi non ci toccherà...:((

raffobaffo 13-12-2006 16:32

da noi non arriverà prima di 7-8 anni...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1