Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


\_Davide_/ 18-08-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43946573)
Be intanto ho preso appuntamento allo store per domani. Andrò con il foglio della sostituzione di domenica e voglio proprio vedere cosa mi diranno.

Beh, dovranno sostituirtelo di nuovo!

Se però continua a non andarti la vibrazione inizia ad essere uno strano problema software :asd:

retox83 18-08-2016 12:22

La vibrazione va. Ma è cose se si svita qualcosa dentro, in base all inclinazione fa vibrare tutta la scocca con picchetti metallici. Nella prima sostituzione hanno messo come difetto vibrazione anomala non riparabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paolob79 18-08-2016 13:15

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43946529)
La sfiga non esiste su un telefono pagato 1000 euro. È sfiga se mi cade e si rompe lo schermo, ma in questo caso sarebbe incuria mia, ma se per 2 volte ha un problema hardware allora non è sfiga ma progettazione o montaggio fatto con i piedi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' sfiga quando due volte ti capita ... considerando che fosse un problema loro lo avrebbero molti più terminali no ?

Apple_81 18-08-2016 16:45

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43946377)
Ma siamo seri? Telefono comprato a fine maggio me lo sostituiscono 4 gg fa per difetto nella vibrazione e adesso che succede? La stessa cosa anche in questo nuovo! Dopo 4 gg di uso! 1000 euro di telefono ma sinceramente mi sto incavolando. In 3 mesi rotto 2 volte. Minsa che lo faccio cambiare e lo rivendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Diciamo che non sei stato molto fortunato ... Ti sono capitati due telefono difettosi ... Il secondo era anche ricondizionato, quindi a detta loro ancora più controllato del primo ! Ma non ti preoccupare che ti verrà sostituito immediatamente !!!!!! Ciao è in bocca la lupo col prossimo !!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

retox83 18-08-2016 17:09

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43947450)
Diciamo che non sei stato molto fortunato ... Ti sono capitati due telefono difettosi ... Il secondo era anche ricondizionato, quindi a detta loro ancora più controllato del primo ! Ma non ti preoccupare che ti verrà sostituito immediatamente !!!!!! Ciao è in bocca la lupo col prossimo !!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Speriamo, se entro il mese prossimo mi si rompe anche il terzo vendo tutto e torno ad android.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

len 18-08-2016 17:37

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43947516)
Speriamo, se entro il mese prossimo mi si rompe anche il terzo vendo tutto e torno ad android.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e se ti capita anche con un android rimpiangi di non avere l'assistenza apple :asd:


non è che la controparte faccia proprio telefoni esenti da difetti per esperienza personale ;)

retox83 18-08-2016 18:15

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43947573)
e se ti capita anche con un android rimpiangi di non avere l'assistenza apple :asd:





non è che la controparte faccia proprio telefoni esenti da difetti per esperienza personale ;)



E no, gli android li prendo solo su amazon, e ti assicuro che l assistenza amazon è migliore di quella Apple, se ti si rompe per qualsiasi motivo te ne danno uno nuovo o ti rimborsano integralmente il prezzo pagato, anche se sono passati 23 mesi e 29 gg. Parlo per esperienza sul cellulare di mia moglie. Rotto dopo 1 anno e mezzo si è fatta rimborsare ed ha preso il g4 nuovo di pacca e gli sono rimasti anche soldi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

len 18-08-2016 20:41

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43947656)
E no, gli android li prendo solo su amazon, e ti assicuro che l assistenza amazon è migliore di quella Apple, se ti si rompe per qualsiasi motivo te ne danno uno nuovo o ti rimborsano integralmente il prezzo pagato, anche se sono passati 23 mesi e 29 gg. Parlo per esperienza sul cellulare di mia moglie. Rotto dopo 1 anno e mezzo si è fatta rimborsare ed ha preso il g4 nuovo di pacca e gli sono rimasti anche soldi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



se lo prendi su amazon è un'altro discorso ovviamente

\_Davide_/ 18-08-2016 22:02

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43947516)
Speriamo, se entro il mese prossimo mi si rompe anche il terzo vendo tutto e torno ad android.

Se hai lo stesso problema anche con il terzo significa che sei tu che fai qualcosa che non va :asd:
Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43947656)
ERotto dopo 1 anno e mezzo si è fatta rimborsare ed ha preso il g4 nuovo di pacca e gli sono rimasti anche soldi.

Presto non sarà più così ;)

shoxblackify 18-08-2016 22:07

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 43948216)
Se hai lo stesso problema anche con il terzo significa che sei tu che fai qualcosa che non va :asd:


Presto non sarà più così ;)


Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/
Presto non sarà più così

in che senso ?

\_Davide_/ 18-08-2016 22:22

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43948227)
in che senso ?

Nel senso che come al solito c'è gente che se ne approfitta... E se ti capita di mandare indietro più cose in un breve periodo ti chiudono l'account...


Ovvio se ti capita una/due volte in 3 anni non succede niente ;)

retox83 18-08-2016 22:50

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 43948252)
Nel senso che come al solito c'è gente che se ne approfitta... E se ti capita di mandare indietro più cose in un breve periodo ti chiudono l'account...





Ovvio se ti capita una/due volte in 3 anni non succede niente ;)



Se mandi indietro 100 cose in un anno perché hanno problemi non ti chiudono niente in quanto tu eserciti solamente i tuoi diritti di consumatore e amazon fa quello che prevede la legge, dare garanzia sul prodotto in quanto venditore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

\_Davide_/ 18-08-2016 23:00

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43948304)
Se mandi indietro 100 cose in un anno perché hanno problemi non ti chiudono niente in quanto tu eserciti solamente i tuoi diritti di consumatore e amazon fa quello che prevede la legge, dare garanzia sul prodotto in quanto venditore.

Informati, non è proprio così... Oppure leggi il loro regolamento ;)

Tu puoi anche mandare indietro un prodotto solo perchè non ti piace, nei primi 14 giorni... Però ovviamente a tutto c'è un limite... ;)

Però siamo un po' :ot: meglio cambiare discorso prima che ais ci prenda a manganellate

Androider 19-08-2016 10:52

Quote:

Originariamente inviato da retox83 (Messaggio 43947516)
Speriamo, se entro il mese prossimo mi si rompe anche il terzo vendo tutto e torno ad android.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faresti bene, uno in meno che denigra apple.

Legolas84 19-08-2016 11:43

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 43948319)
Informati, non è proprio così... Oppure leggi il loro regolamento ;)

Tu puoi anche mandare indietro un prodotto solo perchè non ti piace, nei primi 14 giorni... Però ovviamente a tutto c'è un limite... ;)

Però siamo un po' :ot: meglio cambiare discorso prima che ais ci prenda a manganellate

Mandare indietro un prodotto per recesso entro i primi 30 giorni è una cosa, mandare un prodotto in rma è un'altra.

Amazon chiude gli account che esagerano con i recessi non con gli rma....

\_Davide_/ 19-08-2016 12:12

Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 43949222)
Mandare indietro un prodotto per recesso entro i primi 30 giorni è una cosa, mandare un prodotto in rma è un'altra.

Amazon chiude gli account che esagerano con i recessi non con gli rma....

Sisi, certo.. Mi ero spiegato male, sorry ;)

retox83 19-08-2016 15:23

Quote:

Originariamente inviato da Androider (Messaggio 43949050)
Faresti bene, uno in meno che denigra apple.



Io mica voglio tornare ad amdroid. Mi trovo bene con iphone.
P. S. iPhone sostituito anche questa volta. Terzo iphone in meno di 3 mesi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shoxblackify 19-08-2016 16:52

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Legolas84 (Messaggio 43949222)
Mandare indietro un prodotto per recesso entro i primi 30 giorni è una cosa, mandare un prodotto in rma è un'altra.



Amazon chiude gli account che esagerano con i recessi non con gli rma....

Io sono uno di quei che esagera con i recessi , mai successo nulla, d'altronde non sto rubando nulla a NESSUNO. Anche perché detto francamente leggere di ste barzellette sulla chiusura di account.. me ne infischio alla grande, il Recesso è una legge , un diritto del Consumatore e deve essere SEMPRE applicata, Amazon lo sa benissimo e sa benissimo pure che sul loro sito io come tanti altri portiamo entrate , sempre come acquirenti.
Chiudo OT



Pancho Villa 19-08-2016 17:03

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43950195)
Io sono uno di quei che esagera con i recessi , mai successo nulla, d'altronde non sto rubando nulla a NESSUNO. Anche perché detto francamente leggere di ste barzellette sulla chiusura di account.. me ne infischio alla grande, il Recesso è una legge , un diritto del Consumatore e deve essere SEMPRE applicata, Amazon lo sa benissimo e sa benissimo pure che sul loro sito io come tanti altri portiamo entrate , sempre come acquirenti.
Chiudo OT



Ma ti contraddici nello stesso post... fossi un negoziante a uno che mi rende sempre la roba lo prenderei a sassate

retox83 19-08-2016 17:06

Quote:

Originariamente inviato da Pancho Villa (Messaggio 43950225)
Ma ti contraddici nello stesso post... fossi un negoziante a uno che mi rende sempre la roba lo prenderei a sassate



Il recesso è legge per la vendita a distanza, se vendi on line o ti adatti alla legislazione vigente e quindi ti prendi tutti i recessi senza batter ciglio rimborsando tutte le spese oppure vendi solo in negozio fisicamente. Anche io su amazon ho restituito tante cose, e lo faccio dal 2009 senza che mi abbiano mai detto niente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.