![]() |
Quote:
Illuminaci su quello di cui hai bisogno ^_^ |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse l'ho bruciato:D
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti avrei la possibilità di mettere in cascata due kit di quelli economico, tipo aquarius II (mettere in serie pompa, radiatore, pompa radiatore e wb) è una boiata o potrei avere risultati decenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sinceramente vorrei cambiare processore ma adesso come adesso non saprei proprio cosa prendere...cosa mi consigliate?
|
Quote:
|
Adesso sto con un E6600 a 3,2 ghz, vado meglio con un E8500?
Quanto potrei spendere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma come l'hai bruciato?:confused: |
ragazzi un consiglio da voi amanti delle basse temperature e low noise :sofico:
il fortron mi sta lasciando e quindi lo devo cambiare, ho trovato una buona offerta nell'usato per un corsair 1000w la cosa che mi spaventa però è che al minimo delle specifiche c'è scritto che fa 24db, e considerando che le mie ventole al massimo fanno già 25 db mi darebbe un po' fastidio... poi 1000w sono sopradimensionati al mio sistema..diciamo che già 700/800 mi bastano.. però visto l'andazzo non disprezzerei essere già pronto per upgrade futuri.. quindi la domanda è, anche sopportando i 24db della ventola, secondo voi mi produce molto pià calore dentro al case rispetto a un 700/800 ? oppure visto che anche se è un 1000w consumerò comunque intorno ai 600/700 reali, un 1000w rimarrebbe più freddo perchè al di sotto delle sue capacità rispetto a un 700 che magari è già "più sfruttato" e vicino al suo limite reale? |
:read:
penso sia la seconda, cioè essendo a 'riposo' scaldi meno ... :) cmq se hai la ventola che fa 25dB nn puoi sentire l'ali che fa 24dB ... i rumori si sovrappongono credo ... :p |
Quote:
|
Quote:
|
Ma enermax?No?Io ho il Galaxy e non scalda e non si sente ;)
|
Quote:
|
Quote:
che ti dico... sarò da supermercato :Prrr: |
Quote:
però del full non me ne frega.. a me interessa mentre leggo o lavoro che non mi deve dare fastidio.. mentre gioco o faccio bench può fare anche 150db e battere il record nazionale di SPL che non me ne frega :D |
Quote:
Quote:
|
quali raccordi mi consigliate con passo da 1/4 da 12x17 possibilmente dal sito della ybris?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote: