![]() |
|
Quote:
alla fine di ogni benchata ad azoto la mia classified si riempie di condensa e di acqua del ghiaccio che si scioglie..la asciugo bene bene col phon soprattutto nei posti critici e poi la lascio una notte a meditare...il giorno dopo la monto e riparte come nuova:D |
Quote:
|
Vi dò in pasto la notizia anche a voi, fresca fresca dalla Feser Company...quella degli Admiral. Hai voglia a tirare il collo :mc:
![]() |
scusa ma esattamente un bench ad azoto liquido a cosa ti serve?
|
|
AZZO Soul, 248 di BCLK!!!
|
Quote:
@sick: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20415 :help: |
Quote:
|
Soul, ma la Classy la tieni a liquido? Se si, con quale WB?
|
no la classi è ad aria...è molto più comodo per me perchè testo molti dissipatori ad aria su questa piattaforma, oltre che per questioni di bench estremi..la mobo ad aria è molto più agile da montare-smontare...cmq da quando ho cambiato la pasta al nb ho guadagnato una decina di gradi;)
|
Buono a sapersi...grazie dell'info Soul :)
Appena faccio un pò di manutenzione cambio la pasta anch'io alla Classy. |
la pasta stock non era messa male, ma era piuttosto secca..l'ho sostituita con la pasta che uso di solito per benchare (presa da dimas..è tipo la dow corning) e la differenza si vede:)
|
Quote:
stessa cosa che ho fatto io con la mia r2e... con la dow corning le temp sono calate di brutto...:D :D |
Quote:
ma se non uso lo svelto dei piatti va bene lo stesso??:asd: :asd: :asd: :asd: |
ma chi la vende sta Dow Corning. Non la trovo :confused:
|
Quote:
|
no soul scusa ma non mi basta,voglio dire,sei a 5.2 ok ma mica puoi restarci..io occo per avere un pc piu performante,credo sia questo il motivo di tutti...con l azoto che fai?fai un oc estremo e poi?arrivi a 999ghz e quindi?non puoi restarci in dayli!
|
teoricamente potresti trovarla anche in qualche negozio di elettronica...
è una pasta termoconduttiva ad uso industriale..è così famosa tra i clocker cmq per il fatto che non ghiaccia anche a bassissima temperatura...per chi non lo sapesse anche la pasta della noctua non ghiaccia, infatti viene usata spesso dai clocker tedeschi..anche la ceramique tiene bene fino a -50/-70;) |
Quote:
Quote:
|
del daily può fregarmene relativamente..tant'è che ho smesso da tempo di passare ore a cercare daily troppo spinti;)
l'oc estremo è un pò come la formula1 dell'overclock..è una sfida contro gli altri, ma anche contro se stessi e contro i limiti dell'hardware:) fatti un giro su hwbot se non lo hai mai fatto e capirai che l'oc estremo è meno fine a se stesso di quello che credi... |
Quote:
|
Mah...più che a chi ce l'ha più lungo, è semplicemente passione. Come il liquido, l'hardware, la fotografia ecc. ecc.
|
Quote:
Chiudo l'OT era solo per riassumere quanto si era detto sopra e non per criticare passioni e hobby di nessuno |
Quote:
Scusate l'OT. Chiudo. |
Quote:
|
Quote:
In termini pratici ne vale realmente la pena? é una vita che cerco qualcosa che mi soddisfi ma... :D |
si usa su tutto, anche sulla cpu..più che altro costa abbastanza poco rispetto alle paste blasonate..e alla fine come prestazioni va bene..
|
Quote:
Mi spiego: è migliore delle altre paste commerciali, o siamo sulle stesse o addirittura inferiori prestazioni? |
non saprei farti una comparativa, ma secondo me come prestazioni è al livello della ceramique..cioè io la uso per tutto adesso e le temperature vanno bene...ma più che altro io l'ho presa primo perchè cambio un mare di volte dissipatore e molto spesso e 2 mi serviva una pasta che non ghiacciava...;)
|
Quote:
Un po' come chi corre in moto o in auto in pista... su strada sai andare con un livello di sicurezza nettamente superiore non per forza dovendo correre. ;) |
Quote:
|
Quote:
non ne resterai deluso!;) |
'giorno
vestitino subacqueo per la nuova arrivata :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e per me fa bene ;) |
Vorrei mettere anch'io sotto liquido la mia Classified3. Ma mi piange il cuore a togliere quel bellissimo dissipatore ad aria.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ci ho fatto più di un pensiero anche io su quel wb..per certi versi mi faciliterebbe anche..ma poi ho paura che mi dia troppi problemi...boh magari in primavera però provo:ciapet:
edit, la classi3 non dovrebbe essere differente come dissipatori, quindi il fullcover delle e760 dovrebbe essere compatibile..per sicurezza cmq basta mandare una mail ad ek |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09. |
|