![]() |
|
io preferisco i tubi colorati al colorante sul liquido..impianto pulito e zero sbattimento..
|
Quote:
per quello ti dicevo di provare a cambiare i tubi, magari dei nuovi non ingialliscono. quelli non so che marca sono, ma avevo visto foto di tubi tygon con lo stesso colore proprio col pastel white. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è solo per i tubi..devi smontare tutto..pulire pompa vaschetta ecc..(se hai la frontale come me non puoi lasciarla cosi com è..poi logicamente ognuno fa come gli viene piu comodo:) |
Quote:
Comunque ora ho i wubbi in plexi, per cui fra qualche mese svuoto l'impianto e controllo senza smontare nulla... se è tutto ok rimetto il liquido tolto, altrimenti pulisco e torno all'acqua. Poi chissà, la scimmia è sempre in agguato. A settembre/ottobre con la nuova gen degli FX sarà fatica resistere allo smembramento del pc... il 945 porello ha voglia di andare in pensione. :asd: |
Quote:
usano qualcosa di particolare per far diventare rosso il pastel red? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
http://www.overclock.net/t/1259663/m...rst-wc-loop/80
stupendo dove posso comprare i tubi in rame? |
Quote:
|
ok quali sono i raccordi per i crystal?
|
Quote:
![]() |
mi mandi un link su dove prenderli?
|
Quote:
|
|
Quote:
però ragazzi,non per fare il genovese dalle braccine corte..ma 17 euro per un raccordo a 45° della bitspower?:eekk: :eek: quelli dell alphacool che ho io ne costano 7 e non mi danno nessun problema..sicuramente meno belli esteticamente per carità..ma a prezzo umano.. ora capisco come mai 400 euro di raccordi.. |
Quote:
|
comunque facendo un confronto di prezzi di altri componenti su AT ,noto che questo sito fa prezzi piu buoni..
ps..dallo shop americano i bitspower costano molto meno..qualcuno sa quanto si paga di solito di dogana in percentuale? |
Quote:
|
Bah io sono ancora in attesa, a distanza di ben 23 giorni, del mio ordine su drako :((( La scimmia infuria nel voler saggiare per la prima volta l'impianto a liquido.. l'unica cosa che mi mette paura è se si rompesse qualcosa, o il fatto della manutenzione.. speriamo che il liquido che ho ordinato non faccia danni, anche se per fortuna ho i tubi masterkleer bianchi, quindi in barba a opacizzazione e ingiallimenti xD
Se mi scoccierà fare manutenzione, prendo il babbo che è idraulico e facciamo un bell'impianto tutto con tubi in polietilene e raccordi in ottone.. delle belle serrature con teflon e amen xD gli faccio pure l'ingresso di emergenza col rubinetto connesso all'impianto idrico di casa ahsuashuashash così bypasso direttamente la pompa e radiatori :sofico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il problema è che se mi beccano mi fanno il:ciapet: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fatto sta che l'ordine è stato dal giorno dopo (04/05/12) in backorder per la mancanza di alcune cose. Li contatta tipo 10 giorni fa, mi dissero mancava l'upgrade kit sata3, sarebbe arrivato a loro mercoledi 16/05, e me il tutto venerdi 18/05.. fatto sta che tutt'oggi non ho nulla, ho mandato un altra mail dove mi sono lamentato e fatto capire come sono rimasto deluso e non mi hanno ancora risposto in due giorni. L'ordine è ancora in backorder. bah E dire che quando ho fatto l'ordine, l'upgrade kit era dato in arrivo in 6/7gg (questo il 04/05).. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36. |
|