Pro Soccer (DECO Cassette) oppure Tehkan World Cup http://www.youtube.com/watch?v=FbAzu...eature=related |
Quote:
Mi sembra di ricordare, che il gioco in questione, fosse anteriore aTehkan! Ricordo inoltre, che il giocatore che era in possesso di palla, aveva una mega freccia (di colore blu) davanti a lui, che indicava la direzione del tiro |
SISTEMA
Spectrum o c64 PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA avventura grafica/platform VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento orizzontale, bidimensionale DESCRIZIONE E' un'avventura grafica con un personaggio che si muove in un ambiente tipico dei platform e che associo vagamente ad un cavernicolo che raccoglie oggetti li combina per ottenerne altri e/o interagisce con il paesaggio o altri oggetti per andare avanti. Ricordo che, ad esempio, sulla testa spuntava l'immagine di cui si necessitava per procedere nel gioco. In particolare ricordo di non averlo terminato perchè bloccato nel punto in cui sulla testa spuntava la formula 'E=mc2' (teoria della relatività) che non riuscivo a ottenere o trovare. |
Quote:
Terramex |
Quote:
|
SISTEMA
c64 PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA tipo arkanoid VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA alla arkanoid DESCRIZIONE ricordo un gioco che nella grafica e visuale ricorda in tutto arkanoid solo che invece di guidare la piattaforma si guidava la pallina ho un ricordo vago di un livello con una faccia composta da mattoncini e tu giravi tutto intorno con la pallina cercando di abbatterne un pezzo alla volta... |
Crillion?
|
Quote:
:mano: grazie |
Sto cercando da molto tempo un gioco a cui giocavo quando ero piccolo.
SISTEMA [Cabinet da bar] PRODUTTORE [non so] CATEGORIA [sportivo/sparatutto/arcade] SOTTOCATEGORIA [sportivo, corsa macchine] [sparatutto: spaziale] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [a scorrimento con visuale dall'alto] [bidimensionale] DESCRIZIONE [come ho detto, ha la visuale dall'alto, si tratta di una macchina che all'occorrenza si trasforma in piccolo aereo/navicella] Un grazie in anticipo :) Un saluto a tutti... masand |
Last Duel di Capcom?
|
Quote:
GRAZIE!!!! :D |
Ragazzi,
rieccomi qui che vi chiedo di un altro gioco. SISTEMA [Cabinet da bar] PRODUTTORE [non so] CATEGORIA [picchiaduro a scorrimento] SOTTOCATEGORIA [non so] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [a scorrimento orizzontale] [bidimensionale] DESCRIZIONE [picchiaduro a scorrimento con ambientazione post-apocalittica, escono gli omini da sotto i tombini delle città con dinamite, il personaggio ha un qualcosa nei movimenti che mi ricorda double dragon, ma è più vecchio] Grazie ancora |
scorrimento orizzontale o verticale? ;) Sicuro fosse un mondo post-apocalittico?
Qualche dettaglio in più pls :) |
Quote:
come ho scritto, mi ricordo lo scorrimento orizzontale. L'ambientazione sì, mi ricorda molto mad max o qualcosa del genere... Dai tombini e dalle finestre c'erano tizi che lanciavano bombe/dinamite... |
Trovato! Si tratta di Trojan :-)
|
SISTEMA
[C64] PRODUTTORE --- CATEGORIA corsa automobili SOTTOCATEGORIA corsa automobili VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2d a scorrimento con visuale dall'alto DESCRIZIONE Dovevi guidare la macchinina lungo la pista, evitando chiazze d'olio e con la possibilità di riparare i danni che si presentavano in percentuale (coppa olio era sempre il danno maggiore) Mi sembrava si chiamasse "la grande corsa" ma sono anni e anni che cerco e non l'ho mai trovato, siete la mia ultima speranza :( |
Oh mio dio l'ho trovato dopo avervi scritto!!!
Stò esplodendo di gioia!!! Si chiama effettivamente la grande corsa! |
SISTEMA
Cabinet da bar PRODUTTORE Non ricordo CATEGORIA azione? SOTTOCATEGORIA Ninja VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento verticale e orizzontale bidimensionale DESCRIZIONE qui servirebbe un miracolo...era un gioco di ninja, ma nn stile "shinobi" come diegno...era piu stile "mini ninja" come personaggio... l'unica parte che mi ricordo del gioco...era una parete stretta da "scalare" saltando da un lato all'altro...chiedo l'impossibile mi sa!! :wtf: |
forse ninja kid II
http://www.dizionariovideogiochi.it/...ii_-_0000a.png http://www.youtube.com/watch?v=kpz646tD6ag oppure il primo ninja kid Ninjakun Majou no Bouken http://www.youtube.com/watch?v=UUeOOHJuM1U |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09. |