Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


ma_quando_mai 14-11-2015 16:05

Quote:

Originariamente inviato da fantonimanuel (Messaggio 43066261)
penso che tu abbia letto tutto i mie post...per i miei due assemblati faccio un'install pulita...il pc dal qualse sto scrivendo ora è perfetto dopo un clena install...

Il problema, o presunto tale è surface....

P.S: cercando in rete, sembra che il problema possa essee davvero, in alcuni casi, avira...e se fosse è delirante la cosa

Rimuovi l'antivirus.

fantonimanuel 14-11-2015 16:07

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43066268)
Rimuovi l'antivirus.

si ma che b@lle!!!!...Forzo lo spegnimento del surface, ritorno a precedente versione e rifaccio tutto per l'ennesima volta???


Si fa prima davvero a piallare e rifare tutto da zero...

ma_quando_mai 14-11-2015 16:08

Quote:

Originariamente inviato da fantonimanuel (Messaggio 43066272)
si ma che b@lle!!!!...Forzo lo spegnimento del surface, ritorno a precedente versione e rifaccio tutto per l'ennesima volta???


Si fa prima davvero a piallare e rifare tutto da zero...

E io che ti avevo suggerito ?

Tony1485 14-11-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviato da mizio69 (Messaggio 43062008)
Ciao ti chiedo un informazione visto che hai aggiornato e non hai fatto un installazione pulita,ma se si aggiorna solamente la partizione per il ripristino la lascia o la si perde come quando si fa' un installazione pulita?
Grazie.

Io è da 8.1 che aggiorno soltanto senza aver formattato da zero e anche dopo quest'ultimo aggiornamento, le partizioni sono rimaste le stesse di prima (compresa quella di ripristino di 10 creata dopo il primo aggiornamento).

!@ndre@! 14-11-2015 16:10

Ciao ragazzi,
ma anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento i dischi interni del pc vi vengono visti come unità rimovibili? Tipo pennetta usb per intenderci...

Nones 14-11-2015 16:11

Quote:

Originariamente inviato da Blue_screen_of_death (Messaggio 43066188)
E' un problema tuo (software o hardware installato), non dell'aggiornamento di Windows.
Cosa succede esattamente? E' lento in avvio o si blocca?

Rimane su "Benvenuto..." per almeno 30 secondi. Prima ci impiegava 3 sec massimo.
A sto punto provo ad reinstallare avira e drivers video perchè ho notato che mi ha resettato tutto nel pannello di controllo nvidia.
Dopo di che se va male, piallo tutto che già mi sono scocciato.

fantonimanuel 14-11-2015 16:13

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43066274)
E io che ti avevo suggerito ?

forse davvero non ci capiamo....hai letto i miei post? Sono il primo a dire, dove si puo', di reinstallare da zero...e dove ho potuto, wu l'ho sfancul@t@ e ho fatto un clean install...

Forse non lo sai, ma con il surface non è proprio così...

tallines 14-11-2015 16:14

Ho notato una certa differenza tra l' Iso scaricata tramite Media Creation Tool e quella diretta da Tech Bench.......secondo me quella tramite MCT non è aggiornata con il TS2, poi........

Scaricando W10 32 bit senza la N, alla fine è uscito che è grande da Proprietà > 2,32 Gb, su disco 2,44 Gb

Da Tech Bench, download diretto è grande > 2,73 Gb .

Chiaramente non è che adesso faccio 3000 installazione ehhhh, avendo già installato da Iso di Tech Bench :)

ma_quando_mai 14-11-2015 16:17

Quote:

Originariamente inviato da fantonimanuel (Messaggio 43066290)
forse davvero non ci capiamo....hai letto i miei post? Sono il primo a dire, dove si puo', di reinstallare da zero...e dove ho potuto, wu l'ho sfancul@t@ e ho fatto un clean install...

Forse non lo sai, ma con il surface non è proprio così...

Sarà sicuramente come dici tu.

mark1000 14-11-2015 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Blue_screen_of_death (Messaggio 43066188)
E' un problema tuo (software o hardware installato), non dell'aggiornamento di Windows.
Cosa succede esattamente? E' lento in avvio o si blocca?

sono sempre problemi degli altri e mai di windows vero? :doh:
sei indifendibile a fare l'avvocato di m$ :D

fantonimanuel 14-11-2015 16:18

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43066304)
Sarà sicuramente come dici tu.

:mbe: :confused: :mbe:

Nones 14-11-2015 16:22

Basta piallo tutto, amen!
Ho dato un occhiata al registro eventi una sfilza di errori che non finiscono più! Bella porcheria sto aggiornamento! Mi da errore anche in modalià provvisoria appena faccio login mi compare un errore critico.

Perfortuna che ieri avevo scaricato l'iso aggiornata.
Meglio iniziare subito vah!

fantonimanuel 14-11-2015 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Nones (Messaggio 43066320)
Basta piallo tutto, amen!
Ho dato un occhiata al registro eventi una sfilza di errori che non finiscono più! Bella porcheria sto aggiornamento! Mi da errore anche in modalià provvisoria appena faccio login mi compare un errore critico.

Perfortuna che ieri avevo scaricato l'iso aggiornata.
Meglio iniziare subito vah!

Io a rifare tutto ci ho messo poco + di mezzora (discorso diverso reinstallare eventuali suite e programmi)

ma_quando_mai 14-11-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviato da fantonimanuel (Messaggio 43066311)
:mbe: :confused: :mbe:

Ma non ha le porte usb ?

fantonimanuel 14-11-2015 16:35

Quote:

Originariamente inviato da ma_quando_mai (Messaggio 43066330)
Ma non ha le porte usb ?

Ecco, come pensavo....;)

tranquillo...non ci siamo capiti...

per quanto riguarda il surface, ti rimando ai thread ufficiali per capire la particolarità del dispositivo (che é un vero e proprio ibrido)

per il resto, visto ormai l'assurdità con la quale si sta manifestando questo update (mai avuto cosí tanti problemi diversi, prima volta) suggerisco ancora una volta il formattone riparatore (x chi puo')

ma_quando_mai 14-11-2015 16:41

Quote:

Originariamente inviato da fantonimanuel (Messaggio 43066345)
Ecco, come pensavo....;)

tranquillo...non ci siamo capiti...

per quanto riguarda il surface, ti rimando ai thread ufficiali per capire la particolarità del dispositivo (che é un vero e proprio ibrido)

per il resto, visto ormai l'assurdità con la quale si sta manifestando questo update (mai avuto cosí tanti problemi diversi, prima volta) suggerisco ancora una volta il formattone riparatore (x chi puo')

Sono tranquillissimo, volevo solo capire, e sinceramente lo avevo scambiato per un portatile. :D

Krusty93 14-11-2015 17:13

Quote:

Originariamente inviato da fantonimanuel (Messaggio 43066345)
Ecco, come pensavo....;)

tranquillo...non ci siamo capiti...

per quanto riguarda il surface, ti rimando ai thread ufficiali per capire la particolarità del dispositivo (che é un vero e proprio ibrido)

per il resto, visto ormai l'assurdità con la quale si sta manifestando questo update (mai avuto cosí tanti problemi diversi, prima volta) suggerisco ancora una volta il formattone riparatore (x chi puo')

Cos'ha il Surface? Io sul mio (SP2) tutto ok :D

el_pocho2008 14-11-2015 17:22

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43063991)
El poncho...............non si può fare un downgrade da una versione di W7 a un' altra versione di W7.............

Il downgrade viene fatto da un SO a un altro SO, dopo aver fatto l' upgrade .

Facciamo il caso di W10, visto che hai fatto la domanda nel thread ufficiale : se fai l' upgrade a W10 da W7 o da W8.1, poi hai 30gg di tempo per tornare al SO d' origine .

Ma sicuramente non puoi fare il downgrade da W7 Ultimate a W7 Pro .

Che poi scusa, perchè vuoi avere un' edizione di W7 che ha delle cose in meno rispetto a quella che hai ?

Se poi vuoi, puoi acquistare W8.1 Edition o Pro e per W10, W10 Home o Pro .

mi sono installato windows 7 ultimate e ho 30 giorni per l'attivazione e voglio mettermi in regola, ma non trovo nessuna licenza che dai miei fornitori che online di windows 7 ultimate oem
e volevo sapere che versione devo comprare di 8.1 o 10 per stare in regola con windows 7 ultimate
grazie ciao!

tallines 14-11-2015 17:32

Quote:

Originariamente inviato da el_pocho2008 (Messaggio 43066470)
mi sono installato windows 7 ultimate e ho 30 giorni per l'attivazione e voglio mettermi in regola, ma non trovo nessuna licenza che dai miei fornitori che online di windows 7 ultimate oem

Forse volevi dire : non trovo nessuna licenza ne dai fornitori, ne on line .
Quote:

Originariamente inviato da el_pocho2008 (Messaggio 43066470)
e volevo sapere che versione devo comprare di 8.1 o 10 per stare in regola con windows 7 ultimate
grazie ciao!

Se acquisti una licenza originale di W7 Ultimate OEM, anche on line, poi puoi fare l' upgrade a W10 gratis, entro il 29 luglio 2016 .

Raven 14-11-2015 17:43

Certo che boh... installato win10 in agosto... zero problemi... e adesso mi tocca fare un aggiornamento che in pratica è una reinstallazione del s.o. che magari rischia pure di sbarellare tutto.... mah... con win XP e 7 simili cose non le facevano (non era meglio fare un bel service pack e via!?!?) :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.