Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   cosa ne pensate di questo SAXO VTS...?? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124906)

sofferto 14-07-2010 10:42

Quote:

Originariamente inviato da sam_88 (Messaggio 32605252)
Ok, cos ci siamo :)

Per non sbaglia chi dice che pi spendi pi ti diverti, c' poco da fare.

ma infatti questa sarebbe una frase con pi senso.... "pi spendi, pi ti diverti.."

ma non: PER AVERE UN AUTO SPORTIVA BISOGNA SPENDERE MOLTI SOLDI.. un altro paio di maniche....

@checo: ottima intuizione...... infatti basta vedere il mio profilo: iscritto dal 2006...

nikki--boohh 14-07-2010 10:45

Quote:

Originariamente inviato da elys (Messaggio 32600049)
vero, non una macchinetta per andare a fare la spesa, chi ce l'ha, chi l'ha avuta sa che macchina e la tratta di conseguenza.
Io sono sassottara da poco, mi sempre piaciuta e l'ho sempre voluta ma mi sono lasciata influenzare dal mio ex che mi riempiva la testa di cazzate, vuoi per ignoranza o per altro.
la mia una macchina di 10 anni e 160mila km ma so come stata trattata. non mi sono lasciata intortare dal primo annuncio, ho cercato e cercato finch non l'ho trovata e ti garantisco che un orologio quella macchina e posso garantirtelo perch il mio attuale fidanzato il mio meccanico e possessore di ben 3 saxo...quindi le conosce bene. il motore gira perfettamente, regolarmente tagliandata e con i suoi lavori dovuti all'et.

Per il segmento che ricopre, per il costo suo, per la facilit e il basso costo dei ricambi una gran macchina

come non un auto da usare per fare la spesa?? :D io la uso anche per quello..anzi per come la uso io gi bello che non la usa anche per andare in bagno!! infatti mi ha lapidato il conto in banca..6 anni(quasi a dire il vero) e oltre 170.000km..+30.000che aveva gi prima..

nikki--boohh 14-07-2010 10:54

leggendo varie parti della discussione, noto anche che molti parlano proprio per far prendere aria alla bocca.. come chi qualche pagina f diceva che a 100.000km erano alla frutta le saxo..anche se non ho capito per quale oscuro motivo dovrebbero essere "alla frutta"..bah..

elys 14-07-2010 11:36

Quote:

Originariamente inviato da nikki--boohh (Messaggio 32605845)
come non un auto da usare per fare la spesa?? :D io la uso anche per quello..anzi per come la uso io gi bello che non la usa anche per andare in bagno!! infatti mi ha lapidato il conto in banca..6 anni(quasi a dire il vero) e oltre 170.000km..+30.000che aveva gi prima..

rido in realt pure io la uso per la spesa perch il bagagliaio dell'altra macchina troppo piccolo

Chevelle 14-07-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviato da nikki--boohh (Messaggio 32605933)
leggendo varie parti della discussione, noto anche che molti parlano proprio per far prendere aria alla bocca.. come chi qualche pagina f diceva che a 100.000km erano alla frutta le saxo..anche se non ho capito per quale oscuro motivo dovrebbero essere "alla frutta"..bah..

In genere, le auto performanti (e non parlo solo del Saxo VTS), sono molto sfruttate. 100.000 km percorsi ad andatura allegra possono essere sinonimo di usura molto precoce di motore e cambio. Penso sia questo il nocciolo della questione.

sofferto 14-07-2010 12:59

Quote:

leggendo varie parti della discussione, noto anche che molti parlano proprio per far prendere aria alla bocca..

grazie a dio una frase sensata ogni tanto..........

Quote:

come chi qualche pagina f diceva che a 100.000km erano alla frutta le saxo..anche se non ho capito per quale oscuro motivo dovrebbero essere "alla frutta"..bah..

te lo spiego io il motivo: chi lo dice..... purtroppo non capisce assolutamente nulla di motori ..... quella gente che quando vede 100.000 km ritiene l'auto gi vecchia e da buttare.......

non ha mai sentito parlare di tagliandi, di manutenzione straordinaria e di cambio olio ogni 20.000 km ....

quella gente che parla tanto poi ha ancora su l'olio dell'anno scorso ....

elys 14-07-2010 15:50

Quote:

Originariamente inviato da bobby10 (Messaggio 32603775)
Io ho avuto una Fiesta sx del 92' con un 1.3 da 58cv e mi sono divertito parecchio. Nonostante i pochi cavalli spesso mi ha mostrato tutti i limiti soprattutto sul bagnato :doh:
Non so quante volte sul bagnato prendendo una curva un p pi velocemente come toccavo i freni si bloccava una ruota e dovevo alzare il piede e ricominciare la frenata se no finivo fuori strada!

be altamente risaputo che si frena in curva soprattutto sul bagnato.
Ecco questo intendo quando dico che bisogna usare la testa per guidare e che la maggior parte degli incidenti avvengono per colpa di cattivi guidatori

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.