Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


F u l l 05-08-2015 18:25

Quote:

Originariamente inviato da Amshagar (Messaggio 42737208)
Sto impazzendo, come si disattiva l'aggiornamento automatico delle app??
Nelle impostazioni dello store trovo il tasto ma è in grigio perché mi dice di contattare l'amministratore del sistema, che però sono io!

Quoto!
Come si può risolvere?

Comunque ragazzi, è davvero indecente il fatto che nel topic si parli solo della licenza.

Sono qui dalle 16.00 a leggere dalla pagina 110 e ci sono pagine e pagine sempre con le stesse domande. Si potrebbe fare in modo di mettere le risposte in home, perché sinceramente io leggo per trovare fix e consigli utili, e mi scoccia leggere sempre le stesse cose!

fukka75 05-08-2015 18:35

Quote:

Originariamente inviato da alvaruccio (Messaggio 42737520)
mi sta scaricando

Cumulative Update for Windows 10 for x64-based Systems (KB3081424)

sapete cosa aggiorna?

non c'è la possibilità di cliccare nella finestra di WU per verificarlo?

fukka75 05-08-2015 18:39

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42737374)
A) LA ISO, è una femmina!!!:D

se proprio vogliamo fare i precisi è femmina se intendi l'immagine ISO, ma se intendi il file ISO è un maschio :sofico::sofico:

FulValBot 05-08-2015 18:40

per ora l'unico modo è aprire nel browser la solita pagina del support ms inserendo il kb col numero dell'update... non dice nulla su cosa aggiorna, e i file che vedo non sono di agosto...


ma siamo sicuri che era questo l'update che doveva arrivare?...

messaggero57 05-08-2015 18:44

Se ho capito bene si può decidere come installare gli aggiornamenti da "Impostazioni", "Windows Update", "Opzioni avanzate" e lì scegliere. Io ho appena scaricato un aggiornamento piuttosto pesante.

Musoita 05-08-2015 18:46

Quote:

Originariamente inviato da jeremj (Messaggio 42736301)
Ti legge anche le mail?
E' IMPORTANTE!!
Grazie

Per ora no in futuro dovrebbe essere in grado di leggere e scrivere email.

saturno 05-08-2015 18:51

Mi spiegate la storia di media center?
Io ha aggirnato su un pc con media center, poi ho formattato ed installato da zero
Cosa devo fare per vedere se ho diritto a media center, devo andare sullo store?

Rodig 05-08-2015 18:53

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 42737579)
per ora l'unico modo è aprire nel browser la solita pagina del support ms inserendo il kb col numero dell'update... non dice nulla su cosa aggiorna, e i file che vedo non sono di agosto...
.

Infatti........
"This update includes non–security-related changes to enhance the functionality of Windows 10 through new features and improvements.
Windows 10 updates are cumulative. Therefore, this package contains all previously-released fixes (see KB 3074683). If you have installed previous updates, only the new fixes that are contained in this package will be downloaded and installed to your computer."

pennac10 05-08-2015 18:58

Quote:

Originariamente inviato da fukka75 (Messaggio 42737576)
se proprio vogliamo fare i precisi è femmina se intendi l'immagine ISO, ma se intendi il file ISO è un maschio :sofico::sofico:

:D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

FulValBot 05-08-2015 18:58

Quote:

Originariamente inviato da saturno (Messaggio 42737619)
Mi spiegate la storia di media center?
Io ha aggirnato su un pc con media center, poi ho formattato ed installato da zero
Cosa devo fare per vedere se ho diritto a media center, devo andare sullo store?

ormai media center non esiste più, non ricordo bene come si chiama quello che l'ha sostituito; il vero problema è che da me risulta a pagamento nonostante avessi avuto windows 8.1 pro con windows media center installato (e attivato...)

ancora problemi coi server o cosa?...


ps: il seriale forse doveva essere quello del media center stesso

uziel 05-08-2015 19:01

da quando ho aggiornato a windows 10 da win 8.1 la posta in uscita mi da dei problemi , non permette di inviarla mentre quella in entrata è ok..

roberto1 05-08-2015 19:01

Quote:

Originariamente inviato da zero killed (Messaggio 42737468)
Anch'io me la sto scaricando, la prima volta Mi è andata male e non capisco il perché..... Ti chiedo un favore, controlla nella cartella nella quale stai scaricando, Ti si sta' "formando " la iso o la cartella e' ancora vuota?

quando ho scaricato la iso con il mitool e salvata sul desktop non si vedeva nulla finché non ha finito il download.

roberto1 05-08-2015 19:13

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42737512)
ehm..veramente no non me li fa aprire con Ie forse anche perché l'ho disinstallato..e non trovo la cartella preferiti in documenti...anch'io lo pensavo

scusa non sono proprio in documenti, ora sono su un altro hdd con win 7, come con win 8. fai cosi -pannello di controllo/disco locale/utenti (tuo nome o) e controlla il tuo, usciranno le cartelle e li c'è la cartella preferiti. non credo che internet Explorer sia stato disinstallato, apri edge e clicca sui "puntini" ti compariranno varie voci e anche internet Explorer.

pennac10 05-08-2015 19:22

Quote:

Originariamente inviato da roberto1 (Messaggio 42737677)
scusa non sono proprio in documenti, ora sono su un altro hdd con win 7, come con win 8. fai cosi -pannello di controllo/disco locale/utenti (tuo nome o) e controlla il tuo, usciranno le cartelle e li c'è la cartella preferiti. non credo che internet Explorer sia stato disinstallato, apri edge e clicca sui "puntini" ti compariranno varie voci e anche internet Explorer.

mi sono fermato subito...in pannello di controllo non trovo disco locale...sob...e si ti confermo che IE è stato disinstallato perché l'ho disinstallato io due giorni fa....piuttosto ho trovato un utilissimo credenziali web con tutti gli username e password che uso in tutti i siti..ma non me lo fa copiare in nessun modo...sigh

pennac10 05-08-2015 19:23

annuncio peraltro ufficialmente di avere....Iso...(indefinito) :D pensavo di procedere con la masterizzazione ma mi dice di assicurarmi di avere il product key a disposizione..sicuramente l'avrò...ma dove lo trovo ?

Krusty93 05-08-2015 19:24

Disponibile il primo patchone bugfix :D

messaggero57 05-08-2015 19:33

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42737701)
annuncio peraltro ufficialmente di avere....Iso...(indefinito) :D pensavo di procedere con la masterizzazione ma mi dice di assicurarmi di avere il product key a disposizione..sicuramente l'avrò...ma dove lo trovo ?

Nel Sistema alla voce Informazioni. Ci trovi praticamente tutti i componenti hardware (processore, RAM, ecc.) più il seriale dell'OS.

Piggy314 05-08-2015 19:35

Ciao ho bisogno di sapere se facendo un dual boot su un notebook con licenza 8.1,con win 10 posso usare la stessa licenza?

pennac10 05-08-2015 19:37

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42737730)
Nel Sistema alla voce Informazioni. Ci trovi praticamente tutti i componenti hardware (processore, RAM, ecc.) più il seriale dell'OS.

ah grazie..sotto l'attivazione trovato...credo..ora provo a procedere

Nones 05-08-2015 19:37

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 42737703)
Disponibile il primo patchone bugfix :D

In download...:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.