![]() |
Quote:
Interpreto questo atteggiamento come un silenzio colpevole, ecco. :stordita: |
Sapete dirmi perché quando da start cerco un file su un hard disk secondario, per vederlo devo cliccare su "cerca nei contenuti personali"?
Vorrei mi facesse vedere direttamente i file come accade se lo cerco su hard disk primario |
Quote:
Geforce experience mi funziona correttamente (ultimi driver scaricati dal sito nvidia) anche se i driver presi da ms in automatico invece davano problemi. Quote:
Tuttavia in caso di sospensione devi comunque rimettere la password. |
Quote:
sulla mia macchina, per win e per IE restituisce il seriale 3V66T. io però ho aggiornato a 10 da win 8.1, ho formattato e ho fatto l'installazione "pulita"con la ISO scaricata da MS. |
Installato Win 10 Pro, tt ok. tranne per Edge che a volte da problemi, installato il mio caro vecchio Firefox;)
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...ff&oe=565184AA |
Come già detto, ho fatto l'upgrade da Windows 7, tramite Windows Update, tutto bene. Ho tutti i file dati che avevo, ho solo un disco. Se adesso volessi fare una installazione pulita, cosa devo fare? Cambierebbe qualcosa? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
edit, ho trovato, ma non si sposta tutta sulla sinistra lasciando il resto a destra del suo bordo, e po cerca solo su internet... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Per poter scegliere quando scaricare gli aggiornamenti e quando installarli
1. Scrivi gpedit.msc e premi invio, si aprirà Editor criteri di gruppo locali. 2. Ora vai in Configurazione computer -> Modelli amministrativi -> Componenti di Windows -> Windows Update. 3. Nella parte destra cerca Configura aggiornamenti automatici. 4. L'opzione dovrebbe essere Non configurata. Doppio click su di essa e cambiala in Attivata. Ora seleziona l'opzione che preferisci. 2 = Avvisa prima di scaricare e installare gli aggiornamenti. 3 = (Impostazione predefinita) Scarica automaticamente gli aggiornamenti e avvisa quando sono pronti per l'installazione 4 = Scarica automaticamente gli aggiornamenti ed esegui l'installazione in base alla pianificazione specificata. 5* = Consenti agli amministratori locali di selezionare la modalità di configurazione per cui devono essere segnalati e installati gli aggiornamenti. * Testata e pare non funzioni come sperato, appena ci sono nuovi aggiornamenti vediamo come si comporta la n°2. |
EDIT
|
Quote:
E poi bisogna vedere se si accumulano se si possono selezionare solo quelli che uno vuole installare o se te li fa installare tutti comunque. EDIT: comunque e' emblematica la scritta: "Il dispositivo è aggiornato. Ultimo controllo: oggi, 15.32" |
scsate ho un problema con la lingua di installazione... sto cercando di aggiornare win 10 sopra un windows 7 home premium in inglese...
- scaricao il media tools - scelgo di aggiornare il pc (tutte le scritte sono in inglese) - scarica i file necessari (sempre tutto scritto in inglese) - quando parte la vera installazione la lingua delle schermate diventa in italiano e mi dice che non posso aggiornare mantendendo le app perche' la lingua di sistema e' diversa ma devo per forza scegliere se piallare tutto mantenendo i dati oppure neanche quelli... avete idee? grazie cari |
Quote:
|
Mi iscrivo anche qui ma non aggiorno da Win 7 almeno fin quando non cambia qualcosa per la questione degli aggiornamenti per la versione home, se una soluzione valida ci sarà mai.
Per ora continuo come insider e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() Comunque una cosa è assodata: la tua retail di 7/8 nessuno te la toglie e la la installi su qualsiasi macchina, ma dopo il 29/07/2016 non la aggiorni più gratis a Win 10. |
Ragazzi, sto installando win 10 da windows update.
Dopo averlo scaricato (2702.5 mb) è fermo da 15 min su "Preparazione dell' installazione in corso" a circa 1/3 della barra. Ogni tanto l'hdd lavora, altre no e non riesco a capire se è l'aggiornamento o cose sue interne. Voi cosa dite? |
Quote:
|
Quote:
Per ulteriori info: Installazione pulita di Windows 10 e Product Key http://www.ilsoftware.it/articoli.as...duct-Key_12553 |
Quote:
Io non sono HWU e lui non è Microsoft, punto. Possono prenderci eh, non dico che topperanno per forza, ma non è assodato un bel niente, soprattutto perché di fesserie in passato se ne sono dette (soprattutto sul forum italiano) e ci sono moderatori del supporto inglese che hanno detto altre cose. Le stesse note ufficiali microsoft e l'EULA lasciano dubbi in merito senno adesso non faremmo domande. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30. |