![]() |
Quote:
fatto. grazie mille! :) |
Quote:
|
per ora i driver windows update se lascio il pc in idle almeno da me li mette da solo... quindi qualcosa direi va messa a posto... (e questo con l'opzione degli update automatici dei driver disattivata...)
|
Riuscite a far andare il Geforce Experience?
da me non funziona.. lo apre ma rimane bloccato con la rotella che gira... |
Quote:
dovresti creare la partizione, formattarlo e assegnargli una lettera, se non lo fa in automatico |
Quote:
fai un "giro" nel BIOS e disabilitalo. per il disco....... ti anno già risposto più avanti. ......a questo punto più indietro. |
invece questo problema nessuno lo riscontra?
IL problema di avvio lento di windows 10 (aggiornato da 7) è il seguente....il sistema si avvia...carica i loghi in 15 secondi...poi mentre con seven in pratica instantaneamente mi passava alla richiesta della password per l'accesso a windows,qui con il 10 mi fa uno schermo nero per piu di 30 secondi e poi mi chiede la password di accesso a windows.... |
Quote:
è molto fastidioso |
Quote:
|
@@@@@ ma come a...zo si scarica sta .iso di win 10 ? con media creation tool sembra che deve fare opera di pulizia e mi esce installazione di win che non mi interessa, ho bisogno la iso per altri hdd del pc.
|
Quote:
Come con l'8 scontato appena uscito, solo che qui è gratis. OEM = licenza legata alla macchina data ai produttori di pc (o venduta da shop "disonesti" verso MS) RETAIL = licenza slegata dalla macchina, trasferibile -> questa è *teoricamente* l'unica versione realmente acquistabile da semplice utente Se hanno cambiato anche questi parametri allora mi arrendo, è un delirio. |
Ho seguito questa guida (entrambi le soluzioni) ma niente non mi esce l'opzione scegli quando scaricare e installare gli aggiornamenti.
qualcuno ci è riuscito? http://www.tenforums.com/tutorials/8...dows-10-a.html |
Quote:
|
Quote:
deve essere qualche Reminiscenza di vecchie versioni.... |
Quote:
![]() cioè nel caso si inserisca il seriale di internet Explorer in un'installazione di Windows 8.1 sarebbe come mettere quello del sistema operativo di origine? |
Quote:
La schermata è questa: ![]() hostare immagini Scegli l'opzione evidenziata e "Avanti"..... |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro ho provato a riavviare il pc e non fa resume, riparte da capo :muro: |
Quote:
ieri mattino l'ho messo in dowload alle 6,30 circa, sono rientrato alle 10 aveva già fatto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48. |