![]() |
Una licenza di Windows 10 si lega ad un account?
Cioè se posso fare l'update da due PC (entrambi con 7) posso utilizzare lo stesso account Microsoft (che ho già)? E poi: c'é modo di saltare la finestra di login, quella che richiede la password, ed entrare diretto nel desktop? Grazie. |
Io lo trovo meglio di 8 e lo consiglio essendo gratuito. nulla in meno, altrettanto veloce, con delle cose in più e sistemato meglio per uso desktop del precedente.
Ci sarebbero dei ritocchi da fare ma vabè...speriamo in futuro. per quanto mi riguarda 8 è morto con l'arrivo di 10, non avrei motivo per usare ora un mix riuscito peggio del successivo. poi quando cominceranno a fare videogiochi dx12 per un videogiocatore non ci sarà scelta... 7 altro discorso, al contrario dei seguenti resta un OS pensato esclusivamente per uso desktop con i suoi pro, ha ancora i suoi aggiornamenti di sicurezza, ha comunque ottime prestazioni (se non prendiamo PC proprio scrausi dove 10 dovrebbe migliorare la situazione). Resta un bel OS difficile da mollare (infatti ce l'ho su un altro HD), se uno ha dubbi per ora aspetterei. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
B) se accedi con l'account MS, senza usare quello locale, accade quello che dici tu. |
Buongiorno.
Faccio una domanda da utente di WIN7. Sento parlare di account microsoft locale o internet. Ma è obbligatorio farsi l'account per usare win 10? A me di dare al vecchio Bill info personali non piace. Se la risposta è affermativa, qualcuno di voi sa se ci si può arrangiare con dati farlocchi? Grazie |
Quote:
B) L'account MS non lo fai UNICAMENTE per W10 ma, di fatto, lo hai già se usi Skype, Outlook, OneDrive, etc... |
Quote:
Il problema l'ho notato,da quando ho cambiato monitor.Ho provato a cercare i driver,ma non ci sono.Il DPI,lo avevo a 125 anche con il vecchio monitor,ma il problema non c'era.Appena possibile,proverò a piallare tutto e vedere cosa succede. |
Quote:
Ma scusa, ancora parli di driver tastiera? È da sempre che se vuoi rinominare un file soli con il tasto sx del mouse devi: Fare click, ATTENDERE (per evitare che lo scambi per doppio click) e poi ripremi una seconda volta. A sentire te pare che gli altri OS precedenti fossero diversi, ma non lo sono. Usa il menu contestuale oppure F2. Vedrai che funge come gli altri. |
Quote:
|
Quote:
Capito. La cosa mi rincuora. Non uso nulla di ciò che hai citato, attualmente. Comunque io penso che è bene tenere in mente la vecchia regola che dice che ciò che funziona è meglio lasciarlo com'è. Per cui mi terrò stretto 7 ancora per un po' e vedrò come evolve la questione. (A meno che la scimmia di provare 10 prevalga....) |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao ragazzi stavo installando Windows 10 sul mio Sony Vaio VGN FE 31M ma non sono riuscito perché dice che la mia GE FORCE GO 7600 non è compatibile!!!!!
Possibile che non sia compatibile? Eppure ora gira con WIndows 8.1 senza problemi con tanto di Drivers ufficiali Nvidia, non capisco come mai mi blocca l'installazione! Tra l'altro a me non serve giocare ma solo navigare in internet!!! Aiuto per favore!!!! |
Ho windows 8 su dischetti quelli in vendita ho aggiornato a windows 8 pro posso aggiornare a windows 10 Home ? Dopo l'installazione pulita vale il seriale anche per il 10 Home?
|
Quote:
|
Quote:
Grazie mille! :) |
Quote:
|
Ricapitolando quindi, per chi come me ha aggiornato da win 8.1, non viene rilasciato nessun numero di serie ne key di attivazione. L'attivazione é legata all'account Microsoft e se reinstallo da zero formattando tutto, al login si attiva anche la copia di Windows?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07. |