![]() |
|
Visto che sto per fare un installazione pulita di W10 che antivirus free mi consigliate? Per almeno 5 anni ho usato avira premium, ma poi per ristretezze economiche ho deciso di ripiegare sulle versioni free! Premettoche ho usato sia avira free che avast free, ed attualmente ho quest'ultimo..
Grazie! |
Quote:
![]() @x_Master_x I believe in you! :D |
Ma anche a voi spariscone le e-mail nella posta di arrivo della " Posta " ?
|
Con gli ultimi aggiornamenti di win 10, purtroppo ho riscontrato che la app corsair link non mi da piu' le varie temp, inoltre la app core temp e' sparita. Provero' ad installare di nuovo i 2 programmi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Alla fine ho fatto qualche prova con Asus 1101HA (Intel Atom Z520 / 2GB RAM / Intel GMA 500)
http://www.notebookcheck.it/Recensio...k.20748.0.html Con Windows 10 la CPU stava sempre al 99%, con Ubuntu 15.10 era tutto lentissimo. Alla fine ho rimesso Win 7 Home Premium. |
SuperBubbleBobble,
Miracoli non ne posso fare. Sono policy che risalgono a molti anni fa, Windows 2000, se non funzionano saranno state rimosse? Prova ad abilitarle da gpedit.msc invece che da registro. Ad esempio, la prima voce "LinkResolveIgnoreLinkInfo" equivale in a Non verificare i collegamenti con la Shell quando è in uso un profilo mobile ( Do not track Shell shortcuts during roaming ) da impostare su Attivato nel percorso: Codice:
Configurazione Utente\Modelli amministrativi\Componenti di Windows\Esplora file Group Policy Registry Table |
Quote:
ora controllo in gpedit, anche se mi sembra di aver già tentato con quel specifico settaggio in ogni caso grazie! :) edit: appena provato su vmware, attivata l'opzione su gpedit (a proposito il percorso corretto è: Configurazione Utente\Modelli amministrativi\Componenti di Windows\Esplora file) ma non funziona.... forse non sono un "profilo mobile"....?!? :mbe: |
Errore 0x80070570
Ciao, dopo mesi di win 10 pro x64 aggiornato da win 8.1 e a seguito di continui problemi di schermate blu e riavvii, ho deciso di fare un'installazione pulita.
Il problema che si è subito presentato facendo update di Windows è il seguente: Mancano alcuni file dell'aggiornamento o sono presenti problemi. Verrà eseguito automaticamente un altro tentativo di download dell'aggiornamento più tardi. Codice di errore: (0x80070570) Io ho installato direttamente la versione 2 di Windows 10 e l'aggiornamento che non si installa è l'ultimo pacchetto cumulativo disponibile. Che cosa posso fare? Grazie per le risposte. |
scusate ma la possibilita di configurare gli aggiornamenti automatici è stata eliminata ?
|
SuperBubbleBobble,
Ho provato su Windows 7, per avere quel comportamento l'unica voce da impostare su Attivata è Non utilizzare il metodo basato sulla verifica della risoluzione dei collegamenti con la shell in: Codice:
Configurazione Utente\Modelli amministrativi\Menu Start e barra della applicazioni ![]() Nel registro equivale alla voce "NoResolveTrack" che è già presente nel tuo .reg |
@motard_64
Credo che il tuo sia lo stesso problema segnalato due pagine fa e per cui dovrebbe essere già stata trovata una soluzione: Quote:
Quote:
|
Alla fine ho installato Win10 (Fall Update, aggiornato poi fino alla build .17) sul portatile principale XPS17.
Niente male, dai. Non ha battuto ciglio. Si è tenuto tutte le impostazioni. Anche quelle ad es. delle cartelle utente Doc/Pic/etc. che stavano sul secondo disco (e che avevo prontamente staccato durante l'installazione, per evitare casini di dualboot involuti)* Come lo ho ricollegato, ha ripreso tutti i link. Anche i programmi sembrano tutti ben funzionanti. Unica cosa che ho voluto provare è stato disinstallare, dopo l'aggiornamento, i driver Synaptics PS/2 del mio trackpad (che non uso mai) e metterci quelli ultimi per Win10 dal sito di Synaptic. Bene, li installava, ma non li associava alla periferica, che rimaneva una scema "Mouse PS/2". Ho dovuto forzare l'aggiornamento del driver da Gestione Dispositivi puntando alla cartella scompattata per riuscirci. Però ora vanno. A 64 bit. :rolleyes: *: appro, si è fatto bastare partizione di sistema da 350MB di Win8 per sè, senza farne un'altra alla fine del disco. Meglio, molto meglio.. O:) |
Quote:
C:\Windows\system32>dism /online /add-package /packagepath:C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\c4a1b8896ce9fbfea96c1ee6890d52a5\windows10.0-kb3122947-x64.cab Strumento Gestione e manutenzione immagini distribuzione Versione: 10.0.10586.0 Versione immagine: 10.0.10586.0 Errore durante il tentativo di apertura - C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\c4a1b8896ce9fbfea96c1ee6890d52a5\windows10.0-kb3122947-x64.cab Errore: 0x80070003 Errore durante il tentativo di apertura - C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\c4a1b8896ce9fbfea96c1ee6890d52a5\windows10.0-kb3122947-x64.cab Errore: 0x80070003 Errore: 3 Errore durante il tentativo di apertura - C:\Windows\SoftwareDistribution\Download\c4a1b8896ce9fbfea96c1ee6890d52a5\windows10.0-kb3122947-x64.cab Errore: 0x80070003 Il file di registro di Gestione e manutenzione immagini distribuzione è disponibile in C:\Windows\Logs\DISM\dism.log Altre soluzioni? |
Quote:
|
Quote:
![]() E' obbligatorio fare gli update per non far diventare Windows come Android. Leggevo proprio poco fa una discussione fra sviluppatori spaventati dal fatto che con la 10586 sono state introdotte nuove core api non disponibili nella 10240, che quindi richiederebbe una'altra versione dell'app. Rendendo gli update obbligatori, questo problema sparisce del tutto |
@Growan
l'ho installato AI Suite 3... verifica sul sito Asus ci deve essere per la tua scheda il software per 10. Per me è molto utile sia per le ventole che per il processore per un minimo di overclock via software |
Quote:
![]() ho provato anche a creare così a caso :D altre 2 voci di registro oltre a quella di HKCU, ma niente: [HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Wow6432Node\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] "LinkResolveIgnoreLinkInfo"=dword:00000001 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] "LinkResolveIgnoreLinkInfo"=dword:00000001 |
salve provengo da un bel formattone vecchia maniera del mio pc in firma, è normale che windows10 non salva nel profilo le app precedentemente installate?
|
ma perche quando si legge una pagina facebook compare una schermata scura che impone di iscriverti ed impedisce la lettura ? con win 7 e 8 non accadeva..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25. |
|