tallines |
23-11-2015 20:47 |
Quote:
Originariamente inviato da ThesSteve87
(Messaggio 43098102)
domanda: con la ISO ufficiale di win10 si può fare una installazione pulita che all'avvio chiede i dati all'utente come se il pc fosse nuovo?
|
Si, se fai l' installazione pulita, ti chiede i dati, per esempio se vuoi, puoi anche creare un' account Microsoft durante la stessa procedura .
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91
(Messaggio 43098391)
Ciao ragazzi!
Ma è possibile (e non sconsigliato spero) fare l'aggiornamento tramite Windows Update?
Sia sul PC che sul notebook risulta disponibile da Win Update ma mi pare di capire che non parta in automatico e debba andare io manualmente... è normale tutto ciò?
Sul PC fisso in realtà mi sembra che abbia provato ad installarlo di sua spontanea iniziativa, salvo fare un black screen al riavvio successivo e costringermi a riavviare manualmente perché non procedeva... infatti al primo avvio mi ha segnalato che l'aggiornamento fosse fallito
Nessuno?
|
Se hai problemi con l' update, ti scarichi l' iso al post n.1 di questo thread ufficiale su W10, alla voce > Official Download Tool .
Alla voce > Scarica ora lo strumento, scarichi Media Creation Tool della Microsoft .
Seguendo la procedura ti scarichi l' iso che poi masterizzi su dvd o prepari su pendrive .
Avvii l' iso a SO avviato e fai l' aggiornamento, se vuoi conservando file, programmi........o in modo pulito, ossia senza conservare niente .
Basta che selezioni, le voci che ti appaiono durante la procedura di aggiornamento .
|