![]() |
|
Scusate, una info: Dalla iso creando una chiavetta usb è possibile istallare offline (senza essere connessi ad Internet) e poi attivare?
|
Quote:
|
Salve a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento da windows 7 pro a windows 10 pro in lingua italiana. Volevo sapere se posso formattare il pc ed installare il SO in inglese o sono costretto ad installarlo nuovamente in italiano in quanto anche la lingua da usare è legata alla licenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo vale per tutti i servizi e i vari software (e microsoft non ha cominciato con 10, nemmeno come OS) ecco così sarebbe giusto, ma non esiste, google legge le mie mail per sua scelta e non so nemmeno perché. poi resterebbero di certo i controlli segreti di chi sta più in alto ma intanto... Quote:
|
Quote:
Se installi senza essere connesso,non avrai la possibilita' di integrare tutti gli aggiornamenti di windows10 e i driver aggiornati per il uo PC. |
Quote:
|
Quote:
|
cosi' è: ci ripenseranno? lo scopriremo solo dopo il 29/7/2016
Ricordati che stiamo parlando di un aggiornamento gratuito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanto è figo il nuovo gestore di finestre di Windows 10 che ti assiste nel disporre le finestre suggerendoti la posizione ottimale?
Ad esempio se provate a disporre una finestra sulla destra del desktop e sotto a quella finestra c'era un altro programma in finestra, il gestore di finestre vi suggerisce di spostare sulla sinistra la finestra che stava sotto, in modo da non nascondere quel programma, vi fa vedere dove finirà, basta un click e ve la mette a posto dove trova un "buco" libero. Funziona sia in orizzontale che in verticale, quindi per quadranti, è una figata pazzesca! |
Quote:
Scherzo :asd: si molto bello |
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione:
ho aggiornato il PC a Windows 10, poi volendo fare un'istallazione pulita ho creato un DVD iso utilizzando il Media Creation Tool. Dopo istallazione e quindi formattazione dell'SSD mi ritrovo Winndows 10 funzionante e attivato, e fin qui tutto ok. Mi accorgo però che su Internet Explorer sono presenti ancora i miei preferiti...non dovrebbe essere appunto un'istallazione pulita? |
Quote:
Ma se funziona tutto bene che ti frega di piallare da zero? |
Quote:
Cioè posso installare senza essere connesso ad Internet e attivare/aggiornare dopo...o devo per forza interagire con Microsoft... |
Quote:
Questa è una delle cose che su mac manca e fa impazzire... il fatto di dover disporre le finestre manualmente. Troppo scomodo. Con windows, taaac... in un secondo riesci a disporre perfettamente due finestre a schermo pieno. Fantastico :read: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04. |
|