![]() |
|
Approfitto del fatto e invito tutti a controllare le credenziali memorizzate nel sistema...
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena aggiornato da 8.1 (con iso masterizzata su DVD) :)
Per ora nessun problema, sistema molto fluido e reattivo come prima, vedremo nei prossimi giorni |
Raga' scusate altro piccolo arcano... ma come mai non mi arriva nessuna notifica... nemmeno dell app posta ??
Da premettere che nella voce Notifiche e Azioni... ho tutto attivo... |
Quote:
Siamo sorvegliati, il governo dispone di più sistemi non troppo segreti, molte macchine (Prism windows 10, android, macOS), a cui permettiamo di farci spiare in ogni momento (che tu lo voglia o no), di ogni singolo giorno, perché lo so? Perché se un sistema mi portasse una barca di soldi lo farei anch'io... Fix':D |
Quote:
|
Il SALVATAGGIO CREDENZIALI è possibile. Da prompt:
rundll32.exe keymgr.dll, KRShowKeyMgr Si apre il tool per il backup (crea un file .crd) e il ripristino. |
Segui le seguenti istruzioni:
A) inserisci DVD con la ISO nel lettore; B) riavvia il sistema; C) se nella sequenza di boot presente nel BIOS è selezionato il lettore DVD come primo elemento tutto andrà bene (inizierà la procedura d'installazione), in caso contrario vedrai partire W10, In questo caso devi riavviare nuovamente, andare nel BIOS e verificare la cosidetta "Boot Sequence" ed eventualmente modificarla mettendo il lettore in cima alla lista. D) Buon divertimento e ATTENZIONE ai settaggi della Privacy. Ciao!:) |
Quote:
Però da sistema non è possibile farlo, che paradosso.. |
Quote:
|
Quote:
B) per andare nel BIOS, solitamente, basta premere il tasto CANC o, a volte, F2 o anche F10; C) quando sei dentro il BIOS (una schermata che ti ricorderà le tipiche applicazioni DOS di un tempo) guarda le varie voci di menu in alto; ce ne sempre una chiamata BOOT ed è proprio lì che devi andare a verificare la lista dei dispositivi di boot: Floppy, lettore dvd/cd, HDD. Bene, devi mettere il lettore in prima posizione (è facilissimo). |
Quote:
|
Quote:
impostazioni opzioni notifiche |
Quote:
B) io non ho ancora provato l'installazione da zero ma il tempo dipende molto dal sistema che hai; comunque sicuramente in meno di un ora dovresti avere terminato; C) Si, come ti ho detto se il lettore è in cima alla lista LASCIA TUTTO COM'E'; D) Beh, puoi attendere che il sistema ti faccia arrivare alla schermata di accesso di W10 e poi fare il riavvio (non c'è bisogno di spegnere). Buon lavoro! |
Se, per caso, nella Boot Sequence, hai il Floppy come primo e il lettore come secondo LASCIA TUTTO COM'E'
|
Quote:
|
:cincin:
|
Quote:
|
ciao a tutti raga,ho installato win10 "sopra"win8.1
a me grossi problemi per ora non ne da,ma uno si e vorrei mi aiutaste a capire e se pox risolvere: quando apro un hd esterno pieno zeppo di file mkv ci mette un bel po per visualizzarli,quando prima con win 8.1 me li visualizzava subito. come mai? a qualcuno succede la stessa cosa? se si ,e ha risolto,come ha fatto? grazie a chi mi aiuterà:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33. |
|