![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma i risultati in RND4K sono in linea con l'Evo plus? https://imgur.com/a/YbEsTmH (a sinistra collegato alla rete elettrica) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma c'è un sito di riferimento che raccoglie i benchmark dei vari SSD? Mentre le prestazioni inferiori, quando passa all'alimentazione a batteria, secondo voi sono dovute addirittura al processore che va a risparmio? |
Quote:
Quote:
|
Oggi ho avuto una brutta sorpresa con l'MX500
saltato un condensatore della 5V dell'alimentatore PC il pc si è spento cambio ali , faccio ripartire , ma il sistema non si avvia stacco l'SSD , lo metto in un altro PC e....... l'amara sorpresa si è sputt@nato tutto :muro: ![]() la partizione di sistema è diventata raw e non è accessibile i software di recupero dati non trovano quasi nulla :cry: con un HD la corruzione del file system la recuperi nel 60% dei casi o quantomeno i dati li ritiri fuori l'SSD non perdona :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O probabilmente se se l'avesse in lab avrebbe costi folli. |
e lo so Giovanni , infatti ho il terrore a collegarlo per non peggiorare la a situazione
non so cosa fa il trim in questi casi appena ho un secondo lo collego al pc e faccio un immagine da dos , così almeno blocco la situazione cavolo ragazzi che botta , non ho backup recenti (mea culpa) , e mi serve recuperare almeno delle cose dal desktop il sistema non lo recupero sicuro hoi dato uno sguardo con testdisk alla situazione , ed è drammatica rileva un macello di piccole partizioni (addirittura linux) che di fatto non sono mai esistite (ad eccezione di boot e ripristino efi), ma non quella grande del sistema OP visto che sto andando OT , mica sapete se c'è un thread dedicato al recupero dati SSD? |
Quote:
|
si tutto chiaro
ma io non ho eliminato nulla il sistema vede un disco , una partizione inutilizzabile RAW e ti comunica di formattarla non vorrei continuasse a cancellare celle anche se non faccio nulla ecco perchè ho fatto un'ìmmagine e ficcata su HD lavorerò su quella |
buon giorno, vi vorrei postare un problema di cui non so se è attribuibile al m2 evo samsung che ho da quasi 1 anno.
Ieri stavo giocando, ad un certo punto no-signal.. ho spento il pc tenendo premuto pulsante di accensione, al riaccendere non vi era + il boot priority sul m2 ed ho dovuto reinstallare windows da 0. Non è stato efficace neanche il rispristino. Tra l'altro si è resettato anche il bios della mobo.. qualcuno ha idea di cosa possa essere successo ? |
Quote:
Quando salta l'installazione di Windows, 9 volte su 10 è colpa delle RAM. Hai comunque testato il disco con qualche utility? I valori SMART sono ok? |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56. |
|