![]() |
|
Quote:
Siccome ho parecchi numeri filtrati sullo smartphone non vorrei aver bloccato anche quelli... |
Quote:
|
Quote:
Io con iPhone X e iPad Air 2 raggiungo velocità fino a 370 mbps, idem con il Wi-Fi del notebook che non è nuovissimo. Stavo pensando una cosa: quando mi hanno installato ont + VSR hanno utilizzato il cavo incluso cat5e che da quel che ho letto supporta velocità fino a 1gbps. Potrei ottenere un miglioramento sostituendolo con un cat6 secondo voi? |
Assolutamente no, per quanto è corto quel cavo è capace che regga pure 40 gbit. Se quel cavo che ti ritrovi è certificato cat 5e significa che uno spezzone di 100 metri di quel cavo regge almeno un gigabit (in realtà un tot di MHz in banda passante). Quello che hai tu probabilmente è più corto di 100 metri quindi non avrebbe la benché minima difficoltà a reggere ben più di 1 gbit.
|
Quote:
Quindi evito di buttare 10 euro... |
Ragazzi visto che mi arrivano 200mb... posso fare tranquillamente il recesso i primi 15 gg?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sotto i 17,90 al mese non trovi veramente niente... |
io sono su tiscali fttc e vorrei passare a ftth, ho visto che parlate di prezzi vodafone ftth intorno a 17 euro oppure 23 euro, come si fa ad avere questi prezzi......grazieee
|
Quote:
|
ciao, una domanda indiretta sulla FTTH Vodafone.
A marzo ho fatto un contratto con Vodafone abbastanza vantaggioso, derivato dal fatto che avevamo ( abbiamo) un cellulare in abbonamento con loro. Dato che ormai siamo partiti da 12€ mese e siamo arrivati a 18€ mese, vorremmo disdire l'abbonamento del cellulare e cambiare operatore.Secondo voi se disdico e' possibile che in cascata perdo l'offerta della FTTH? grazie |
Quote:
Se c'è non perdi alcunchè |
Quote:
dovrei chiedere ( io ho iliad e quindi non sono sul pezzo), ma se non ricordo male, avevo letto di rimodulazioni ma qualche mese fa'. Grazie.ciao |
42595
|
Quote:
“1. L’offerta è valida solo se sia la componente di rete fissa che quella di rete mobile sono attive. Se disattivi la componente mobile, dalla prima fattura successiva alla disattivazione il costo di rinnovo di Internet Unlimited passerà a 26,90 euro ogni mese.Ti ricordiamo che qualsiasi materiale recapitato all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione del contratto sarà a titolo gratuito ed è necessario per l’attivazione della linea. Per ulteriori dettagli vai su voda.it/modemlibero” Quella sopra la mia... |
Quote:
|
Quote:
Ok quindi vedo se con cavo lan supero i 300. Se no chiedo di verificare che tipo di linea mi hanno attivato ? Visto che io ho il contratto per un ftth 1000 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma a questo punto tra un iliad ( o similari) a 8€ risparmio 10 e l'aumento ( teorico) della linea FTTH non sara' di molto superiore all'importo odierno, mi sa' che mi conviene comunque distire. |
Ho avuto io iliad per prova che volevo togliermi la scheda sim...provato un mese e mi sono trovato malissimo... x le meno a me a catania..da
Premetterete che mio moglie ha sim Wind e va benissimo ... iliad 0 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17. |
|