![]() |
|
Di solito passano la verticale quando c'è la prima attivazione. Nel mio palazzo installarono il ROE alla fine di luglio e fecero la verticale il 17 agosto con la prima attivazione.
|
Quote:
|
come è possibile che su speedtest a seconda se uso flash o html5 i risultati cambiano ?
flash ![]() http://www.speedtest.net/my-result/6672567164 html5 ![]() http://beta.speedtest.net/result/6672560396 |
Quote:
Purtroppo questi plug-in in flash e html5 sono quel che sono... Hai anche prestazioni differenti a seconda del browser utilizzato. |
Quote:
|
Quote:
Come detto...se usate l'app Speedtest scaricata dallo Store Microsoft e, ovviamente, se usate un pc che non sia chiavica e che abbia una scheda di rete gigabit, allora raggiungerete i 930 o anche di più... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stando alle info tecniche che si trovano sul sito OpenFiber, la tecnologia GPON attualmente utilizzata permette una banda di 2,5 Gb in download, ma è divisibile per 64. Quindi se ipoteticamente già sole 3 persone collegate alla stessa centrale, si mettessero a fare lo speedtest, non raggiungerebbero il giga... |
Quote:
Cmq uno può provarle tranquillamente un po' tutte... :D |
Quote:
|
Una domanda... eliminando il router Vodafone e sostituendolo con un router proprietario, se mi collego direttamente dalla porta WAN del router all' ONT che montano a muro (lo scatolino bianco dove arriva la fibra e viene convertita da luce a segnale RJ45 elettrico grezzo) funziona tutto?
Immagino si perda la fonia IP... ma chissene... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
![]() Cmq il tecnico x conto Vodafone stamattina mi ha indicato dove si trova la centrale Openfiber della zona, e x curiosità sono andato a vedere e in effetti c'è quello che si vede in foto... È in via Dante Di Nanni a Torino... |
Ma cosa c'è da vedere? mah...
|
Quote:
E' semplicemente x capire dove si trovano e che aspetto possono avere da fuori, credo che, nel caso scelgano di utilizzare locali di tipo ex negozio, l'aspetto esterno sarà pressoché identico per tutti i POP... Anche fosse stato accessibile e poter vedere apparati, la resa sarebbe stata uguale... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20. |
|