![]() |
|
Io invece ho letto pareri molto positivi sulla OCZ, secondo me non dovresti avere alcun problema, anzi, la pompa reggerebbe tranquillamente ulteriori carichi ;)
|
Quote:
|
qualcuno di voi ha un'aquaris bay o un prodotto simile? guardate la mia che fine ha fatto: LINK
|
Quote:
che liquido stavi usando? |
Bei creponi :eek:
|
semplice acqua più un antialghe :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
evidentemente la vaschetta aveva qualche problema già di suo, magari il plexy usato aveva delle microfratture e col tempo si sono estese..cmq non è mai bello quando succede...per evitare ogni problema io ho abolito le vaschette in plexyglass dal mio impianto e me ne sono fatta una da solo in teflon..infrangibile:sofico: |
Quote:
ps: ti ho venduto qualcosa in passato? |
qual'è la caratteristica principale che deve essere ottima per il liquido da mettere nell'impianto?
densità? viscosità dinamica? viscosità cinematica? quale tra queste bisogna guardare? perchè sarei interessato a trovare qualcos'altro, visto che a conducibilità del calore l'acqua non è tra i migliori (tra i fluidi) |
|
|
Quote:
Il top è di lexan spesso 1cm, i raccordi sono uno di lato e l'altro al centro sul fondo, se vuoi vedere altre foto clicca sul link del case in firma ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|