![]() |
|
|
più facile che siano d'ottone che di rame..
|
mmm no per me i meglio restano ancora i "silver"(simil Feser e simil Koolance :asd:) che a parità di funzione costano un pò meno, cosa che incide quando ne compri un bel pò :)
Cmq a me ciò che fà girare sempre le @@ è vedere quanto poco pagano di ss interne in germania e UK quando qui invece ti salassano per un servizio pure di minore qualità. :muro: |
Quote:
|
li ho notati anche io i nuovi raccordi....molto belli....
ah se qualcuno deve ordianare da a...tuning o oltri lidi mi puo avvisare che dividiamo le spese di sped? |
Quote:
|
Ciao, rieccomi dopo un bel po' di latitanza!
tempo fa mi si è rotta la xpres di oclabs e avevo rimesso il top della laing e riempito il circuito con una t-line, ora vorrei ricompletare l'impianto in modo definitivo... cosa mi consigliate di fare? rimettere una vaschetta integrata con la laing o metterne una qualsiasi dei vari produttori? la cosa che più non mi gusta è che la pompa ha i raccordi per i tubi da 8/10mm mentre io utilizzo gli airtech 12/17mm.. Cosa mi consigliate di fare, ed inoltre che raccordi devo prendere per i tubi (1/4" giusto?) Grazie mille!! ciao! |
Quote:
|
ma son meglio i waterblock EK o ybris? (per quanto riguarda la gpu)
intendo: so che gli ek raffreddano tutta la gpu perchè sono full cover, ma solo sulla gpu, qual'è che rende maggiormente? il fatto che l'ibris eclipse sta solo sulla gpu dovrebbe garantirgli prestazioni maggiori, ma è anche vero che gli EK strozzano molto meno (il percorso del liquido sembra poi molto più abbondante, per portare via molto più calore) che dite? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ultimo acquisto una Corsair Voyager mini da 16GB per 32 euro da Honk Kong! |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Costano un pò di più perchè neri... io comunque ho preso 2 di questi, compresi di porta tubo, per un totale di 20 euro spediti! Mentre da "t"rago costano 5/6 euro in più ciascuno, e non sono disponibili da tempo indefinito, oltre a dover pagare il "dazio" corriere! ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ben fatto... attendo di vedere dei confronti "seri" e foto dell'interno e capire come si comporta all'interno di in un impianto "normale" con pompa Laing, WB GPU e rad.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23. |
|