![]() |
|
Intendi la versione PVD presente sul sito Ybris? Mi sembra di capire che la differenze si solo tra le colorazioni chrome e black se non erro!
|
Quote:
|
Domanda semplice. Da accostarsi ad un radiatore Feser Xchanger Double Radiator - 240, consigliereste delle Silenx Ixtrema Pro IXP-76-18 da 120 o le Feser Triebwerk TK-122-120x55 mm?
|
lascia stare le Silenx Ixtrema, fidati
|
Quote:
hai visto come ho moddato l'armor ? Ci ho fatto entrare un rad 360 + pompa |
Quote:
aspetta i riscontri del Black Sun :D |
Quote:
|
Quote:
edit: no tu hai fatto un grosso lavoro artigianale, basta pensare ai vani 5,25 anteriori, hai eliminato i primi 3 in basso, faccio prima a cambiare case mi sa XD ho una domanda da niubbo: per riuscire a togliere con facilità i wb, senza rischiare di inondare il case, cosa conviene, piazzare qualche rubinetto tra i tubi? non si rischia di strozzare troppo il circuito? oppure anzichè un rubinetto, è meglio un innesto rapido? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
EDIT: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qulache giorno fà ero in USA ed ho preso un paio di Scythe S-Flex SFF21F da 1.600 rpm, a 15 dollari l'una vedremo come si comportano! |
figata, nessuno consiglia le mie ventole preferite, le slipstream :sofico:
potenti ai massimi regimi, silenziose ai bassi regimi, magnifiche, secondo me ;) |
Quote:
|
ti servono delle spirali da mettere sulle curve per evitare che il tubo si schiacci...per i dissini se pulisci bene la superficie dove li devi attaccare e li applichi mantenendo una pressione anche solo col dito ma prolungata, tipo un paio di minuti, dovrebbero attaccare(almeno io ho sempre fatto così e funziona)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44. |
|