![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fa meno caldo in mezzo alla brace di un forno a legna :asd: Questi 5 chip scaricano un uragano di watt in acqua, ergo per avere risultati apprezzabili dovresti indirizzarti su un doppio loop, uno per le vga e uno per la cpu, con almeno un triventola sul ramo vga. Significa un sistema non certo economico. Che budget hai? |
Per il budget non preoccuparti, riesco a non badare troppo a spese. :p
Avanti, uccidimi! |
Loop CPU:
- Ybris Eclipse 60 € - Aircube X2 240 46 € - 2 x Scythe Ultra Kaze 200rpm 25 € - OCZ Hydro Pulse Water Pump 800 50 € - vaschetta + tubo + raccordi vari 50 € circa Loop GPU: - 2 x EK-FC4870 X2 CF 220 € - ThermoChill PA120.3 98 € - 3 x Noctua NF-P12-1300 63 € - OCZ Hydro Pulse Water Pump 800 50 € - vaschetta + tubo + raccordi vari 70 € circa TOTALE: siamo sui 730 circa + s.s. ( quasi tutti i prezzi sono da listino Ybris ) Da non sottovalutare un case adeguato per integrare il tutto ( operazione non semplicissima ). |
Il mio case è un haf932, dovrebbe andar bene! :)
Grazie infinite della lista per la spesa. :p |
Quote:
Comunque l'HAF non è piccolo ma nemmeno immenso, di sicuro non riesci a farci stare 2 pompe e 2 rad. |
Cosa consigli?
|
Quote:
p.s: sulla paratia dell'haf potresti installare un quadriventola quadrato :asd: |
Quote:
|
Perfetto, tagliare il case non è un problema, lo porto in laboratorio e faccio i test. :)
Grazie mille a tutti, settimana prossima inizio con la spesa! |
scusa dimenticavo :)
se vuoi risparmiare vai da aquatuning.de :) ha prezzi abbastanza convenienti :) |
Quote:
|
Sarebbe?
|
Raga ho un "problema". Ho l'impianto a liquido da poco e ho messo SOLO acqua distillata (per l'esattezza l'acqua demineralizzata Cin che si trova al supermercato). Ora dopo un paio di mesi ho tutti i tubi opachi, ma non poco, c'è proprio una differenza netta tra un tubo "pulito" che non ho mai usato nell'impianto e quelli che sto usando da un paio di mesi. E' normale che diventino opachi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|