![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche i WB fanno un po' di rumore quando entra ed esce il liquido (per lo meno il mio!). Cos'è; sono l'unico?! Bo!!! Comunque qual'è secondo voi il migliore tra quei due WB? |
Quote:
|
si ma cacchio lamentarsi che un wb fa rumore è come lamentarsi che il respiro è rumoroso :hihi:
avrei un paio di domande pure io: un sistema con 3 radiatori è molto restrittivo? (stasera devo montarci il terzo, un 240 oltre all'altro 240 che già ho più il 120) l'eclipse cpu, qual'è il jetplate migliore per esso? cosa cambia tra l'uno e l'altro? pro e contro nel metterne uno diverso? |
Quote:
x i jetplate dipende dal tuo impianto, generalmente va meglio quello più aperto perchè ha il giusto compromesso di restrittività ed è utilizzabile anche con più wb nel loop senza avere una pompa mostruosa, ma se hai solo l'eclipse come wb puoi anche provare quello più restrittivo e vedere se le temperature migliorano.. |
Quote:
|
non hai nessun problema con quella pompa,tutto in serie e jet più aperto (io ho testato i jet su dual core e ho avuto questi risultati
http://www.coolingtechnique.com/rece...6.html?start=5) |
Quote:
come temp liquido secondo me ci siamo, mentre gioco mi va a 37°, tornando a desktop scende sui 32° ho un loop singolo con gtx 280 e il 920 |
Un saluto a tutti.
Ho montato questo pomeriggio il mio nuovo PC con i7 920 D0, Asus P6T deluxe V2 e 6GB 1600Mhz di Corsair Dominator. Ho fatto uno stress test senza overcloccare alla CPU e le temperature sono queste (dopo 30 minuti di prime 95): In idle: 35° 31° 36° 33° stress: 53° 49° 53° 50° Vcore in idle 0.952 sotto stress 1.232. Secondo voi com'è? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Neanche d'inverno io ho 37°C mentre gioco! |
Quote:
|
Quote:
D'inverno ho sui 28-29° in idle e 55° in full (linx) con i920 C0 a 4 Ghz e 1.24V. |
Quote:
Quote:
poi de gustibus, il pc è tuo :D |
Quote:
|
ragazzi, ieri sera, dopo due settimane di pc fermo, ho riacceso il pc
niente male le temperature migliorate di 2 gradi in idle e di 3 in full grazie alla lappatura del procio, e ho pure testato che è molto resistente agli urti (lo stavo montando con in case in verticale, e mi è caduto giù sul fondo del case, sbattendo ovunque :eek: ) però ho avuto una brutta il sorpresa, il liquido alla ripartenza si è presentato più scuro, sul rosso, come se avesse corroso qualche metallo (tipo rame)... possibile? uso il coolant termaltake che tra le sue caratteristiche dovrebbe essere un anti corrosivo :mbe: !! |
ragazzi sono nuovo in questa sezione....cmq il liquid cooling mi sta affascinando tanto....
mi sapreste dire,dato che siete piu esperti di me, un buon/ottimo waterblock/pompa/vaschetta per raffreddare la cpu? Grazie... come radiatore ho scelto il blackice gt Extreme 360..va bene secondo voi? Grazie per il tempo che perderete a rispondermi ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59. |
|