![]() |
Quote:
Quote:
7/16*2,54cm=1,11125cm (11mm) 5/8*2,54cm=1,5875 (16mm) |
Quote:
|
snow,ma alla fine, mi convengono sti racc. a ghiera sul kit ybris? :asd:
guarda ke mi ha rsp martin: I miei preferiti: 7/16" diametro interno x 5/8" diametro esterno, qualsiasi marca specifica per il raffreddamento ad acqua va abbastanza bene. Portatubo da 1/2" Danger Den "grossi" Questa combinazione finora è la migliore per l'assenza di perdite, persino senza fascette, e anche con poche strozzature. Ho avuto perdite quando ho usato innesti rapidi a pressione nelle mie installazioni di prova, e ogni volta che voglio rimuoverli in seguito maledico gli anelli di tenuta.Quelli a pressione poi non tengono bene come quelli grossi con tubo da 7/16". Infatti, questa combinazione è anche una bella gatta da pelare quando si tratta di smontarla, ma ne vale la pena per via della sicurezza. Gli innesti a pressione hanno un bell'aspetto, ma come prestazioni... quelli grossi e il tubo da 7/16" è la soluzione ideale. |
convenire...dipende da te.A me piacciono in assoluto di più quelli a ghiera,ad altri no,ad alcuni piacciono e trovano comodi quelli pneumatici,altri no,ecc ecc.Come dice martinm,puoi anche non fascettare con quella combinazione tubo + raccordi perchè l'ID del tubo è leggermente infriore all'OD del raccordo e quindi tiene ben stretto (devi vedere che tubo poi...),ma la scelta è solo tua:rolleyes:
|
Quote:
soul se hai tempo e voglia mi spieghi brevemente cosa sono i nozzle per il fuzion?? comincia a interessarmi questo wubbo e ti giuro che un po ho googlato ma non ho capito granche... grazie mille come sempre... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.koolance.com/water-coolin...product_id=695 @ALL http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=198815 |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi stasera parteciperò alla 10km organizzata dalla Nike al centro di Roma.
pensavo ad un watercooling per i piedi, che dite è fattibile?!? :D ok, la smetto. :oink: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
se martin riprende con lo spirito giusto... |
Quote:
Tempo fà un utente ha postato una foto dei koolance per tubo da 3/8" ID montati su un acs e ci stanno al pelo. Più che altro il problema con i raccordi a ghiera potrebbe essere sul WB vga per eventuale conflitto con piastre o dissini sulle ram, dipende dal diametro esterno della ghiera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è possibile che questo tipo di raccordi si usi solo nel nostro campo e non per altre cose dove magari costerebbero addirittura meno? ![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31. |