![]() |
|
buon giorno a tutti ragazzi e tanti auguri dall'unico lavoratore del primo giorno dell'anno:D :D a breve penso di prendere una crosshair 4 e liquidare anche quella con un WB dell EK, secondo voi un aircube x2 240 riesce a tenere a bada 5850 (con bios della 5870) phenom II 550 overloccato a 3.9, e la scheda madre sotto liquido??
grazie |
tra le ventole che ha Ybris (volevo approfittare del 10% di sconto fino al 6 gennaio), quali mi consigliate per il rad in firma?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende però quanto scalda il tuo processore.. il mio è sbloccato a quad e a quasi 1,5v. E dipende anche da quanto scalda la mobo. Il 790FX della mia è un forno. Col mio bel rx480 sto di lusso con le ventole quasi spente. Ci vedrei bene un triventola. Se ti ci sta.. Oppure provi, vedi come sei con il tuo attuale, e lo cambi solo se serve ;) |
Quote:
|
dove ti rompe meno le balle...
|
Quote:
se a prezzaccio prezzaccio...... Quote:
Quote:
come le mie .le aerocool shark!! se invece vuoi ho 5 phobya nano in vendita antonio!!!! Quote:
io l'ho messo avvitato sul raccordo del rad e della vaschetta!!! |
e allora devo cercare un posto dove infilare il triventola fuori al mio haf 922:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eh...ma costan un botto!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Che si scassa :) . Per i 775 era 100°se non erro, per gli i7 nelle spec intel è indicato Tcase intorno ai 70°. Ma il Tcase è la temp raccomandata da non superare, ma non quella oltre la quale il procio si rompe, o sbaglio?
|
si esatto.. 70 è il limite, ma la temperatura di allarme è 100 gradi..non è che muore la cpu cmq, va solo in throttling, abbassa automanticamente il molti per diminuire la temperatura..ovvio bene non gli fa:D
|
Quote:
Sul serio. |
Quote:
immaginavo!:ciapet: :ciapet: |
Quote:
ti faccio i miei complimenti,molto bello,pulito e ordinato! sleeving dei cavi?:stordita: :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54. |
|