![]() |
|
ovvio , il fusore assorbe istantaneamente un botto
|
Quote:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
https://www.amazon.it/APC-Back-UPS-7...NWYJU7H&sr=1-3 posso collegare la laser alle prese solo con la SURGE PROTECTION? Giusto per una protezione per gli sbalzi |
Quote:
non ho mai capito la differenza tra la surge e no... cosa cambia?
|
Una taglia solo i picchi, l'altra alimenta.
|
qualhe mese fa ho cambiato le 2 batterie al mio APC 700VA perchè quando saltava la corrente il pc si spegneva..
come faccio adesso a testare se le batterie vanno bene? non vorrei staccare la spina per evitare qualche danno... come altro potrei fare? |
Quote:
|
si , le laser e carichi non idonei vanno li , sulla filtrata
|
Quote:
|
ovviamente le backup
anche perchè non tutti gli ups hanno le "surge" e se ce le hanno ,una o massimo due |
Quote:
Ma le filtrate nn le utilizzo mai Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
ups online consiglio
Salve. mi sono deciso.
Avrei bisogno di sostituire il mio ups uno smart ups 2200VA con uno online della stessa potenza e di buona qualità. avevo visto il 2200 XLI della APC ma è un bel po che è fuori. Mi sembra un prodotto obsoleto. qualche suggerimento ? |
Edit..
|
Guida Allo U.P.S.
Ciao ragazzi, oggi è saltata la corrente tre volte in casa ed il serverino ne ha risentito...
Vorrei chiedervi un consiglio come mio primo acquisto, vorrei un UPS con le seguenti caratteristiche sere possibile : - piccolo - compatibile e pilotabile con ubuntu Linux - deve potrete reggere fino allo shutdown un nuc (nuc10i7), 4 dischi usb3 ed un raspberry pi 4 Cosa mi consigliereste? |
@Rumpelstiltskin
Io ho da 6 mesi in funzione Eaton Ellipse Eco 800 Usb Din APC Back-UPS ES 700 per dei carichi più pesanti dei tuoi (250W misurati per EATON, 50W-150W per APC). Eaton è totalmente silenzioso. APC me lo sono fatto cambiare da Amazon perché ronzava in maniera fastidiosa: anche il secondo è un filo rumoroso, ma è in un posto in cui non mi da fastidio. Tutti e due sono controllati via USB con NUT (uno che gira su un raspberry e uno su un router technicolor sbloccato). Personalmente mi sono trovato male (qualche anno fa, avevo anche postato in questo thread la mia esperienza) con un apc della serie BX (con le batterie che non si sostituiscono): sarò stato sfortunato. Per i tuoi carichi è probabile che tu possa scegliere dei modelli ancora più piccoli, ma occhio che abbiano l'uscita USB. |
I modelli moderni della APC sono rumorosi ?
EATON INVECE ? |
Buonasera a tutti vorrei sostituire il mio Atlantis Land One Power 1001 ad onda sinusoidale simulata con un prodotto migliore ad onda pura da almeno 1000w o 1800VA con le prese VDE se possibile ed LCD
Deve reggere il carico del mio PC da gaming,la PS4,TV Sony 32led,hdd esterni e modem Cosa mi potete consigliare? Qualcosa di qualità cortesemente Grazie Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34. |
|