![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma sicuro di averla letta e provata? perchè li c'è scritto pari pari quello che ho detto nei post precedenti se non fai un soft shutdown (o start-stop in caso di prima alimentazione) il wake te lo scordi ![]() |
Carissimo, guarda non devo convincerti di nulla, provala tu e fammi sapere.;)
Io ho spento e poi riacceso il pc con tanto di accesso previo inserimento di password personale tutto da remoto con teamviewer.:p Grazie per il supporto |
vabbè ...torniamo a parlare di UPS va
che se passa l'uomo libero sono dolori |
:D ;)
|
Salve, qualcuno conosce l'online CyberPower OL1500EXL? Andrebbe bene per uso domestico da posizionare in una camera da letto? È rumoroso? Consuma molto? Grazie in anticipo
|
spero tu non sia venuto per trollare :mbe:
un online da 1500VA , per uso Enterprise da 600€ in camera da letto? |
Quote:
|
Quote:
O cmq quanti ah? |
da quel che vedo sono 2x 12V 7.2Ah
sulla baya c'è un venditore affidabile che vende le FIAMM FG20722 a 41.5€ spedite vedi tu |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno sa consigliarmi un software per la gestione dell'UPS? Ho un APC smart dla 1500 mi pare sia. Il software che fornisce l'APC Powerchute è uno schifo, spesso non si installa o non riconosce l'UPS. Penso sia abbastanza noto perchè cercando su internet è infamatissimo.
|
Buongiorno, sono possessore di un APC SMT1000I e anche se il led di batteria da sostituire non si è acceso temo che i suoi tempi di funzionamento siano prossimi alla fine.
Volevo quini valutare la sostituzione dlela batteria, vado sul sito APC e vedo che per il mio modello costa la bellezza di 250€, praticamente quasi conviene cambiare tutta l'unità. Per questa tipologia di dispositivi è indicata la sostituzione con batterie compatibili? Quali sono le migliori al di fuori delle originali? |
|
Quote:
|
Salve ragazzi,
ho notato ora che ho aperto una discussione nel posto sbagliato quindi scrivo qui nel thread giusto. siccome non me ne intendo molto chiedo consiglio a voi. Mi serve un UPS a cui collegare il mio PC Gaming + Monitor Ho letto che la marca APC è la migliore (è corretto?) e io ho un budget intorno ai 250€ circa e se non sbaglio dovrei stare intorno ai 1200VA CPU: Intel Core I9 9900K Dissipatore: Cooler Master ML240L MB: MSI Z390 Gaming Pro Carbon RAM: DDR4 Hyperx Predator RGB 16GB (8x2) 2933Mhz SSD: Samsung 970 Evo 512GB M.2 Nvme HDD: Western Digital Blue 1TB VGA: Zotac GeForce RTX 2080ti 11Gb Amp! Monitor: Acer Predator XB321HK Ali: Cooler Master V1000 1000W Gold+ Case: Cooler Master H500P RGB Grazie in anticipo per i suggerimenti ! |
Ti dico, con la mia configurazione in firma ho dovuto acquistare un UPS con onda sinusoidale pura per evitare alla lunga danneggiamenti all'ali.
Ho optato per un APC SMT1000I, un 1000VA che mi permetteva di fare mezz'ora a pieno carico. Non so quale è il consumo effettivo della tua rig, ma per me un 1200VA è tanto (cosa ci devi fare? Solo permetterti di spegnere il P o vuoi continuare a giocare durante l'eventuale interruzione di corrente?). A prescindere da tutto comunque credo che un APC con il tuo budget non ci viene, io lo pagai nel 2015 470€ iva esclusa... |
Quote:
|
Quote:
La prima che hai detto, a me serve solo per avere il tempo materiale di salvare i file e spegnere correttamente il PC, tutto qui. Io ho fatto una simulazione da questo sito e il risultato è 600W https://outervision.com/power-supply-calculator Quale modello potresti consigliarmi di preciso? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46. |
|