Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   RMA SSD Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834839)


becritical 16-11-2017 07:23

RMA SSD Samsung
 
Buongiorno a tutti,

Qualcuno sa dirmi se e' necessaria la scatola originale e lo scontrino per fare una RMA di un SSD Samsung?

Se ho capito bene il servizio che se ne occupa e' nei Paesi Bassi, quindi bisogna spedirlo la? E il numero di assistenza di Hanaro e' 0080080108011, ma che cavolo di numero e' questo?! E' un numero verde da cellulare?

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

FiorDiLatte 16-11-2017 08:26

Ciao,

hai già provato a contattare il n° verde:




bye

becritical 16-11-2017 08:31

Grazie ma questo e' il numero italiano, non si occupano loro del servizio RMA. Non vedo perche' ci vuole lo scontrino su un prodotto che ha garanzia di 5 anni e messo in produzione meno di 2 anni fa.

tallines 16-11-2017 14:56

Quote:

Originariamente inviato da becritical (Messaggio 45177979)
Grazie ma questo e' il numero italiano, non si occupano loro del servizio RMA. Non vedo perche' ci vuole lo scontrino su un prodotto che ha garanzia di 5 anni e messo in produzione meno di 2 anni fa.

La garanzia è lo scontrino, che certifica l' avvenuto acquisto .

Se non hai lo scontrino, non hai la garanzia .

Dello scontrino meglio farsi sempre una fotocopia, perchè...se con il tempo, il sole, l' aria...lo scontrino si sgualcisce e non è interamente leggibile, perdi la garanzia .

lamerone 02-12-2017 16:42

Quote:

Originariamente inviato da FiorDiLatte (Messaggio 45177968)
Ciao,

hai già provato a contattare il n° verde:




bye

io ho appena provato e mi hanno indirizzato verso lo stesso numero (credo a pagamento anche perchè sul telefono non lascio mai credito e non mi aggancia nemmeno la telefonata) e mi hanno dato un indirizzo mail samsungmemory@hanaro.eu da contattare per rma.

becritical 02-12-2017 17:15

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45179214)
La garanzia è lo scontrino, che certifica l' avvenuto acquisto .

Se non hai lo scontrino, non hai la garanzia .

Dello scontrino meglio farsi sempre una fotocopia, perchè...se con il tempo, il sole, l' aria...lo scontrino si sgualcisce e non è interamente leggibile, perdi la garanzia .

Non ho avuto bisogno ne' di scontrino ne' di scatola. La procedura e' stata molto rapida, corriere e' passato a casa ha ritirato il disco martedi e il lunedi mattina avevo gia' un disco nuovo in scatola retail. Il numero e' un numero 00800, un numero verde internazionale.

tallines 02-12-2017 17:36

Quote:

Originariamente inviato da becritical (Messaggio 45216532)
Non ho avuto bisogno ne' di scontrino ne' di scatola. La procedura e' stata molto rapida, corriere e' passato a casa ha ritirato il disco martedi e il lunedi mattina avevo gia' un disco nuovo in scatola retail. Il numero e' un numero 00800, un numero verde internazionale.

Bene che hai risolto :)

papugo1980 02-12-2017 18:42

Infatti confermo. Per gli ssd Samsung la garanzia è tramite seriale

__miche__ 21-01-2024 16:04

posso chiedere come funziona? il mio non si accende più. hanno accettato la procedura di RMA, una volta che lo ricevono me ne mandano uno nuovo?

EDIT: risolto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.