Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   MSN Messenger 7.5 Official Thread (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123288)


simoTDI 29-01-2006 16:45

MSN Messenger 7.5 Official Thread
 
Thread di discussione ufficiale su MSN Messenger 7.x
PER CHI POSSIEDE LA VERSIONE LIVE cliccate qua
Elenco link principali
n.b. molti link potrebbero portare alla recente versione Live.
accesso a Msn senza installarlo - versione alternativa e più pratica di Web Messenger
Msn Plus
StuffPlug
A-patch
MCOinstaller (x salvarlo tasto destro-> save link as /salva oggetto con nome)
Estrarre mp3 dai suoni MSN(x salvarlo tasto destro-> save link as /salva oggetto con nome)

>>salvare i suoni di MSN plus
andate nella schermata di aggiunta manuale (icona del woofer sulla sinistra della finestra di chat),agg/mod/rimuovi suoni, aggiungi suoni,esporta suoni, selezionate tutti i suoni e salvate il file Nomefile.plp dove volete...per il rispristino basta ritornare nella schermata in foto e selezionare importa suoni
>>backup dei settaggi di msnplus (automessage,slap, trasparenza finestre,ecc)
andate nella schermata principale di msn, plus! e preferenze.. in basso a sinistra trovate importa/esporta e le varie opzioni di esportazione.

[color=Red]MSN plus non va installato con lo sponsor

MSN Patchdi Mess.be permette di togliere la pubblicità fastidiosa nelle finestre di chat e nel programma stesso, a rimuovere bottoni che magari nn usate mai,l'MSN search, mandare trilli senza limite di tempo, ricevere file EXE o MP3,ecc.


DOMANDE RICORRENTI, LEGGERE PRIMA DI POSTARE! (FAQ)

Problemi con l'accesso? guardate prima i seguenti promemoria prima di gridare "aiuto aiuto":
**uso del tasto di msn "risoluzione problemi" quando dà il codice errore e uso del tasto "correggi". Riavvio di msn dopo questo.
**Impostazione "non in linea" di Explorer ?
**Firewall configurato adeguatamente ?
**Orologio di windows impostato correttamente?


Qual'e la cartella delle emoticon di MSN? C:\Documents and Settings\>>nome utente<<\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\>>numero di alcune cifre<<\CustomEmoticons. x recuperarle (non tutte purtroppo), rinominale tutte GIF. Per cancellarle, assicurati di chiudere MSN (logico!)
Esiste un modo per installare di botto una cartella piena di .gif senza doverle inserire una alla volta?
No, devi inserirle una ad una. se sono MCO, usa un programma tipo MCOinstaller.
Mi son sparite le faccine.. cioè vedo solo i codici: che è successo?
Qualche volta capita che si disattiva da sola la visualizzazione. Per ripristinare, Strumenti -> Opzioni -> Messaggi -> Mostra Emoticon personalizzate
Mi hanno detto che MSN diventerà a pagamento, è vero?
NO. è una bufala, leggenda metropolitana che al solito la gente legge, non riflette e impaurita rimanda a 100 000 contatti tanto x aumentare lo spam delle nostre belle caselle... Siate migliori di loro, non replicate ma informateli!
Posso sapere se mi hanno bloccato su MSN?
No, girano dei programmi ma non funzionano bene, e spesso sono virus! Stare alla larga!!!!
Come faccio a installare le faccine/animoticon in formato MCO?
Usate MCO INSTALLER
Possono bloccarmi in qualche modo il mio account?
Si, purtroppo esistono dei programmi infami che finchè sono attivi sul pc del cattivo che vi blocca, non potrete accedere a msn in nessun modo. Dovrete sperare che lui si disconnetta.
Come faccio a cancellare Windows Messenger (non MSN)?
Dovete avere installato Xp con il service pack1...andate su START\impostazioni accesso ai programmi\installazioni componenti di windows e spuntate MSN Explorer e Windows Messenger,poi mettete AVANTI\FINE e su Impostazioni accesso ai programmi mettete PERSONALIZZA.....infine andate sotto C:\programmi e cancellate la cartella "messenger" (altre info qui )
Vorrei togliere quelle schede che si trovano nel mio MSN : ebay, viaggi, Finanza,ecc... come faccio?
Niente di piu facile: lo fai direttamente da msn, vai nel menu Strumenti-->Opzioni..-->Protezione e togli la spunta a "Questo è un pc condiviso, togli le schede personali..."
Ho dimenticato la password di accesso, e adesso che faccio?
clicca qui
se la password siete sicuri di nn averla cambiata, contattate il servizio assistenza clienti MSN

Se volessi cambiare i miei dati come password e domanda segreta?
vieni qui

altri problemi?? Pagina di faq di microsoft

TUNING DI MSN

Mess.be Faccine,avatar,patch,plugin,ecc
plugin vari per Plus


si ringrazia SSLazio83 e Jedi82 per la concessione edilizia :Prrr: e crivel per avermi zizzato ad aggiornare questo post ormai obsoleto (penultimo accesso: 2006 :eek:

grillo_81 29-01-2006 16:56

iscritto...

gabryboom 29-01-2006 17:30

ci sono! :O

RoSco79 29-01-2006 17:34

Chiarimento
 
Buon giorno a tutti!!

Ho giusto scaricato e installato oggi MSN Messenger 7.0 Tanti su DC mi hanno detto che è meglio la 7.5, io sul sito microsoft ho trovato solo la 7.0.

Mi sorge un piccolo dubbio: ho win2K, non ho voglia di formattare e passare a XP, anche perchè non ce l'ho, quindi mi chiedo, e chiedo a voi, se per caso questo fatto mi impedisce di poter utilizzare la 7.5 e mi devo accontentare della 7.0.

Ciao e grazie delle risposte.

Ps: non cazziatemi, so che c'è l'altro 3d, ma 202 (!!!!!!!!! :eek: ) pagine sono un po tantine da leggere...

Ciao Roberto

fabiom85 29-01-2006 17:57

Quote:

Originariamente inviato da gabryboom
ci sono! :O

per gli altri: usate il tasto di sottoscrizione alla discussione, altrimenti allunghiamo inutilmente il thread... :)

KruKi 29-01-2006 18:15

interessante :cool:

Codename87 29-01-2006 19:05

Il link per il programma per riaggiungere le faccine non funziona.

Ma lo stesso programma serve anche per salvarle prima della formattazione?

gepeppe 29-01-2006 19:33

qual'è il tasto di sottoscrizione alla discussione??'

simoTDI 29-01-2006 21:03

Quote:

Originariamente inviato da gepeppe
qual'è il tasto di sottoscrizione alla discussione??'

UNa volta sola x tutti lo dico :O

in alto a destra, dove c'e il tasto RISPONDI.. vedete li a sinistra la scritta strumenti?? cliccate e vi si aprirà il menù a tendina... e "sottoscrivi questa discussione".... scegliete poi se ricevere l'email o no a ogni topic, e il gioco è fatto ;)

ormai voi che avete postato nn ne avete bisogno.. xò almeno risparmierete altri thread di questo forum da post inutili

simoTDI 29-01-2006 21:14

Quote:

Originariamente inviato da Codename87
Il link per il programma per riaggiungere le faccine non funziona.

Ma lo stesso programma serve anche per salvarle prima della formattazione?

azz è sparito da Lycos.. e in giro nn riesco a trovarlo :eek: domani lo metto io su uno spazio.. insieme ad altra roba utile...

Quote:

Originariamente inviato da RoSco79
Buon giorno a tutti!!

Ho giusto scaricato e installato oggi MSN Messenger 7.0 Tanti su DC mi hanno detto che è meglio la 7.5, io sul sito microsoft ho trovato solo la 7.0.

Mi sorge un piccolo dubbio: ho win2K, non ho voglia di formattare e passare a XP, anche perchè non ce l'ho, quindi mi chiedo, e chiedo a voi, se per caso questo fatto mi impedisce di poter utilizzare la 7.5 e mi devo accontentare della 7.0.

Ciao e grazie delle risposte.

Ps: non cazziatemi, so che c'è l'altro 3d, ma 202 (!!!!!!!!! :eek: ) pagine sono un po tantine da leggere...

Ciao Roberto

no, max la 7.0

crivel 29-01-2006 21:32

Ci sono anch'io... ;) ops... scusate...... :stordita:

task- 29-01-2006 21:51

Web Cam
 
Ogni tanto non riesce a mettere su la connessione webcam, sia in entrata che in uscita, sia liscia che in video chiamata.
Sono dietro router wag54g, c'è magari qualche forwarding particolare da fare?


Altra cosa, ogni tanto mi accorgo grazie a Outpost, che le connessioni via webcam passano attraverso un sito.... anche a voi succede?

MilanForEver 30-01-2006 09:15

ciao,sono nuovo della discussione,ma dopo un format ho riscontrato dei problemi...

perchè,quando cerco di loggarmi mi dà questo errore??



e quando clicco su 'risoluzione problemi' non me ne dà neanche uno...



please,help me :cry:

camus77 30-01-2006 09:33

A me invece, da ieri, da questo errore

e se tento la risoluzione dell'errore mi da questo


come firewall uso outopost e come antivitus Kaspersky; ho provato anche a chiuderli ma escono gli stessi errori.

Io usavo anche il messenger plus e ieri, ad un certo punto, mi è uscito un messaggio che diceva pressapoco che il messenger stava funzionando senza il plus e se volevo risolvere questo problema: io ho risposto si. Non sono sicuro al 100% ma i problemi sono iniziati dopo questo fatto.
Ho provato a disinstallare tutto e installare solo il messenger ma niente... :cry: :cry: :cry:

Help!!!!

p.s. invece con il palmare e web messenger mi riesco a connettere!

Ares7170 30-01-2006 09:49

Mi re-iscrivo...

Jedi82 30-01-2006 12:08

si ringrazia SSLazio83 per la gentile concessione :D[/quote]

ehm, veramente nel precedente 3d c'era una vasta e seria guida che avevo scritto io completa di FAQ che qui è stata tolta e non sono stato neanche menzionato...puoi rimediare per favore visto che mi sono fatto il culetto per farla e penso sia decisamente utile a tutti???

Ho notato, è vero la maggior parte dei links non va cazzarola, mi impegno anche io nella ricerca di soluzioni o nuovi programmi, scriverò qui e nulla se mai aggiorni ad inizio 3d!

Jedi82 30-01-2006 12:13

Ragazzi per gli errori che da il messenger, Google è una vera forza quindi per favore usatelo, basta digitare il numero dell'errore e nel 99% dei casi risolverete la questione, per esempio per il primo errore eccoti dei risultati:

80072

e per l'altro errore:

80048820

FATINA™ 30-01-2006 12:34

Io non riesco a usare il web messenger...quando gli dico di accedere mi fa inserire la pw e poi mi rimanda sempre nella scheramata dove c'è scritto accedi come...bho...

crivel 30-01-2006 13:00

Quote:

Originariamente inviato da MilanForEver
ciao,sono nuovo della discussione,ma dopo un format ho riscontrato dei problemi...
perchè,quando cerco di loggarmi mi dà questo errore??e quando clicco su 'risoluzione problemi' non me ne dà neanche uno...
please,help me :cry:

Ok!

Comunque alla fine si riesce ad accedere o no?
Anche a me capita ogni tanto... :mc:

MilanForEver 30-01-2006 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Jedi82
Ragazzi per gli errori che da il messenger, Google è una vera forza quindi per favore usatelo, basta digitare il numero dell'errore e nel 99% dei casi risolverete la questione, per esempio per il primo errore eccoti dei risultati:

80072


grazie mille.,....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.