Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Jeremy01 18-02-2017 11:17

Sapete se è possibile impedire che si connetta alle reti aperte all'avvio del sistema operativo?

Nonostante ho salvato la mia rete, non lo fa mai in automatico, anzi si connette sempre a reti aperte sconosciute (nonostante nessauna di queste siapresenti fra le reti note)

redheart 18-02-2017 13:05

Quote:

Originariamente inviato da TheZioFede (Messaggio 44490903)
Redstone 1 è l'Anniversary Update, Redstone 2 è il "Creators Update" (non ho ancora capito bene cosa avrebbe di "creators" questo update) che esce ad Aprile.
Poi c'è Redstone 3 che dovrebbe arrivare nell'ultimo trimestre di quest'anno.


si scusa intendevo il secondo. Ho un formattone in previsioni e volevo se riesco ad aspettare la sua uscita...

tallines 18-02-2017 14:50

Quote:

Originariamente inviato da Tony1485 (Messaggio 44475451)
Giusto per essere precisi, con EDGE funziona. Guardate il video che ho fatto: VIDEO !!

CiauzzzzZZ :D !!!

Suuuper Tony, sei il video maker ufficiale di W10 :sofico:

Allora :) se faccio come fai vedere nel video, facendo click o f5, la pagina salta e torna quella di default .

Per visualizzare la pagina per scaricare l' Iso diretta di W10, metto solo in "Stringa Agente Utente > Apple Safari (iPad) e la visualizzo.........per un secondo......e poi salta e torna la pagina di default :)

Mi è piaciuto quando all' inizio del video hai detto : scusate ragazzi........:)

Comunque grazie, io non ci riesco con Edge, amen.......:)

Arkhan74 18-02-2017 14:54

(Problema DTS)

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 44490283)
quella sk audio è fin troppo vecchia, non capisco come faccia a supportarla... controlla bene i driver se sono da aggiornare

Già, non lo capisco neanche io ma lo apprezzo :D
Lato driver ho provato a reinstallare gli unici disponibili ma non ho ottenuto risultati: Il dts funziona solo con l'app Film e TV.
Problemi con il segnale dts erano stati segnalati nei primi mesi di w10... possibile che da allora non sia cambiato nulla?

menegio 18-02-2017 17:59

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44491786)
Suuuper Tony, sei il video maker ufficiale di W10 :sofico:

Allora :) se faccio come fai vedere nel video, facendo click o f5, la pagina salta e torna quella di default .

Per visualizzare la pagina per scaricare l' Iso diretta di W10, metto solo in "Stringa Agente Utente > Apple Safari (iPad) e la visualizzo.........per un secondo......e poi salta e torna la pagina di default :)

Mi è piaciuto quando all' inizio del video hai detto : scusate ragazzi........:)

Comunque grazie, io non ci riesco con Edge, amen.......:)

Non vorrei essere "off topic" ma hai provato in questo modo?

EDGE Microsoft
screenshot1
screenshot2
screenshot3

Chad Kroeger 18-02-2017 19:41

Oggi ho scaricato sul mio PC con Windows 10 una app e ho fatto il login con le credenziali che utilizzo per la mia posta elettronica Outlook (@live.it), ora si è automaticamente connesso l'account anche a Windows. Quando metto il PC in sospensione e vado per riaccenderlo mi chiede la password (che è la stessa vabbè dell'account Outlook). Qualcuno saprebbe dirmi come disconnettere l'account Microsoft? Ovviamente ho provato a fare la cosa più scontata, cioè disconnetti, ma niente, resta loggato.

tallines 18-02-2017 20:14

Quote:

Originariamente inviato da menegio (Messaggio 44492295)
Non vorrei essere "off topic" ma hai provato in questo modo?

EDGE Microsoft
screenshot1
screenshot2
screenshot3

Grazie del suggerimento, riesco a scrivere solo Internet Ex e poi salta la finestra.........:)

Il download diretto a me funziona solo cosi >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21180

menegio 18-02-2017 21:34

@tallines :doh: scusami per l'intromissione... :ave:

Averell 19-02-2017 10:01

premesso che si vive benissimo anche con l'errore che a breve vado a descrivere (visto che impatta apparentemente solo sul pannello 'visualizzazione eventi'), da quando ho disposto che un'app dovesse essere salvata su un HD diverso da quello di sistema non riesco più a liberarmi dell'evento che segue:



Se siete a conoscenza di un modo per liberarsene fatemi sapere visto che mi semplifichereste la ricerca sulla rete [:asd:]...

L'app di cui parlo: demo di Forza Horizon 3 che, come dicevo, ho scelto di installare sull'HD riservato ai dati

Txs assai

tallines 19-02-2017 11:08

Quote:

Originariamente inviato da menegio (Messaggio 44492796)
@tallines :doh: scusami per l'intromissione...

Mahhhh menegio...........guardando il tuo avatar :), la mattina prendi il caffè corretto :) ?

Perchè devi scusarti....di cosa......?

Anzi a me a fatto piacere, che hai dato un' idea in più :) magari poteva funzionare :)

Solo che Edge a me non funziona, non capisco il perchè.......:)

Hai fatto bene a intervenire :cincin: :mano:

Che poi, io di solito, quando esce la nuova Iso di W10, la scarico con il Media Creation Tool .

Ma il download diretto, con Edge non parte, ossia visualizzo la pagina del download, per un secondo e poi......salta........:boh:

Misteri di windows :) o di Edge.....:)

menegio 19-02-2017 11:39

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44493617)
Mahhhh menegio...........guardando il tuo avatar :), la mattina prendi il caffè corretto :) ?
... /CUT

:asd:

Tony1485 19-02-2017 11:59

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44491786)
Suuuper Tony, sei il video maker ufficiale di W10 :sofico:

Allora :) se faccio come fai vedere nel video, facendo click o f5, la pagina salta e torna quella di default .

Per visualizzare la pagina per scaricare l' Iso diretta di W10, metto solo in "Stringa Agente Utente > Apple Safari (iPad) e la visualizzo.........per un secondo......e poi salta e torna la pagina di default :)

Mi è piaciuto quando all' inizio del video hai detto : scusate ragazzi........:)

Comunque grazie, io non ci riesco con Edge, amen.......:)

Grazie del complimento. Comunque, non premo F5 bensì clicco una volta nella pagina e poi di nuovo nel riquadro sviluppatore. Al secondo click, la pagina viene ricaricata e da me risulta stabile, tant'è che ho fatto apposta il video per dimostrare che riesco a selezionare tutte le opzioni ed arrivo a scaricare l'ISO.
Per quanto riguarda il video è stato fatto di fretta, col cellulare, e caricato così com'era, dunque anche la qualità è quella che è, però penso sia utile.
Mi dispiace che non riesci con Edge ma, chissene.... l'importante è trovare una soluzione. E tu l'avevi proposta un'altra alternativa.
Insomma, in un modo o nell'altro cambiando lo User Agent si inganna il sito e si scarica la ISO. Poi ognuno 'l'imbroglio' lo facesse come vuole :D

tallines 19-02-2017 12:57

Quote:

Originariamente inviato da menegio (Messaggio 44493697)
:asd:

:)
Quote:

Originariamente inviato da Tony1485 (Messaggio 44493737)
Grazie del complimento. Comunque, non premo F5 bensì clicco una volta nella pagina e poi di nuovo nel riquadro sviluppatore. Al secondo click, la pagina viene ricaricata e da me risulta stabile, tant'è che ho fatto apposta il video per dimostrare che riesco a selezionare tutte le opzioni ed arrivo a scaricare l'ISO.
Per quanto riguarda il video è stato fatto di fretta, col cellulare, e caricato così com'era, dunque anche la qualità è quella che è, però penso sia utile.
Mi dispiace che non riesci con Edge ma, chissene.... l'importante è trovare una soluzione. E tu l'avevi proposta un'altra alternativa.
Insomma, in un modo o nell'altro cambiando lo User Agent si inganna il sito e si scarica la ISO. Poi ognuno 'l'imbroglio' lo facesse come vuole :D

Sia che faccia F5 o se clicco, la pagina salta.........comunque quoto in toto l' intervento di Tony :)

vittorio130881 22-02-2017 08:00

Ragazzi domanda. Ma su windows 10 cloud come si installeranno i driver? Mi spiego.... ad oggi molti driver tipo delle stampanti sono degli exe.... ma se su 10 cloud sono previste le sole app uwp come si installeranno i driver? Curiosita spicciola :)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

vittorio130881 22-02-2017 08:03

Ok risposta trovata credo https://msdn.microsoft.com/it-it/win...versal-drivers

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

tornado89 22-02-2017 12:47

Se non ricordo male dovrebbe esistere un programma che disinstalla tutte quelle app o programmi di Windows che ci sono di default e che windows non permette di disinstallare... Questo programma esiste davvero o ricordo male io? Se esiste come si chiama? ma soprattutto se lo uso per disinstallare alcune cose c'è il rischio che il sistema ne risente?

mircocatta 22-02-2017 12:55

avrei un problemino ad ogni avvio di windows 10, appena entro nel desktop il sistema manda per 2 o 3 volte il classico suono di "periferica USB" aggiunta.. non capisco che cavolo è e come risolvere! c'è un debug tool di windows dove vedere gli eventi per trovare eventuali problemi?

Gundam1973 22-02-2017 13:26

Avevo scritto in un'altra sezione ma neanche una visualizzazione, ripropongo qui, magari qualciuno sa qulcosa.

Ciao a tutti,

mi trovo tra le mani un asus p550c di un amico che si è preso un bel virusaccio.
Inutile dire che non esiste disco di backup.....ma non sarebbe neanche un problema perche tanto non c'è niente da recuperare, quindi volevo ripristinargli la macchina ma non riesco ad accedere alla partizione tramite il classico F9, niente...qualsiasi F schiaccio non fa nulla se non entrare nel bios! ;-)

Ora...questa macchina originariamente montava W8 o 8.1, non ricordo, poi aggiornato a W10 googlando velocemente ho intuito che dopo aver aggiornato non si puo più ripristinare...o sbaglio?

Nel caso avessi ragione che faccio? Spiano tutto, anche la partizione di recovery asus e rimetto su win10 pulito? Win10 il seriale poi se lo riprende da solo? Su un'altra macchina me lo aveva fatto ma era nata win10....vorrei essere sicuro di non dover andar a comprare un'altra licenza....

Che dite?

Nicodemo Timoteo Taddeo 22-02-2017 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 44503930)
Avevo scritto in un'altra sezione ma neanche una visualizzazione, ripropongo qui, magari qualciuno sa qulcosa.

Ciao a tutti,

mi trovo tra le mani un asus p550c di un amico che si è preso un bel virusaccio.
Inutile dire che non esiste disco di backup.....ma non sarebbe neanche un problema perche tanto non c'è niente da recuperare, quindi volevo ripristinargli la macchina ma non riesco ad accedere alla partizione tramite il classico F9, niente...qualsiasi F schiaccio non fa nulla se non entrare nel bios! ;-)

Magari è un altro tasto o combinazione di tasti da premere. Hai visto se c'è qualche cosa relativo nel manuale della macchina? Può eventualmente essere scaricato dalla sezione supporto del sito di Asus.

EDIT: no, ho controllato il manuale ed effettivamente il tasto da premere dopo l'accensione è l'F9.
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...574.1487774119



Quote:

Ora...questa macchina originariamente montava W8 o 8.1, non ricordo, poi aggiornato a W10 googlando velocemente ho intuito che dopo aver aggiornato non si puo più ripristinare...o sbaglio?
Che io sappia il sistema operativo licenziato in origine con il computer può essere sempre ripristinato.


Quote:

Nel caso avessi ragione che faccio? Spiano tutto, anche la partizione di recovery asus e rimetto su win10 pulito? Win10 il seriale poi se lo riprende da solo? Su un'altra macchina me lo aveva fatto ma era nata win10....vorrei essere sicuro di non dover andar a comprare un'altra licenza....
Se la licenza di Windows 10 risultava regolarmente attivata, non serve inserire nessun seriale (product key) durante la reinstallazione e al primo collegamento ad internet il sistema si riattiva automaticamente perché già registrato nei server di Microsoft. Ovviamente devi reinstallare la stessa edizione di Windows. Se è la Home devi reinstallare la Home, se è la Pro devi reistallare la Pro e così via.

fraussantin 22-02-2017 14:45

Windows 10 si è messo in testa di aggiornare un componente del driver creative, però non si aggiorna ( anche perchè è aggiornato dal driver) come posso nascondere l'update come si faceva nei vecchi windows?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.