Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


maranga1979 02-11-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 33537472)
regaz.... è arrivata la robaaaaaaaaaa!! l'aquaero è di una fattura incredbile.. molto molto bello... domani monto tutto! (se riesco :rolleyes: )


va che voglio le foto dove sai ne! te lo ricordo!!!:mad: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

traskot 02-11-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviato da bati1971 (Messaggio 33536261)
un consigliuccio....:(

Gentle Typhoon

maranga1979 02-11-2010 23:36

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 33538598)
anche 3 :D

esoso tu:D :D

io li avevo,lo sai..beh a breve un 480 in aggiunta al 360... piu che sufficiente direi no?:D

Sealea 02-11-2010 23:36

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 33537587)
Come dici? Dopo il montaggio ci fai una minireview con impressioni e utilizzo? Che tesoro che sei ;)

si si può fare.. però non credo di sfruttarlo al 100% in quanto ho anche il lamptron ;)

mi interessavano giusto 2 attacchi per le temp, altri canali fan, e il display personalizzabile ;)

anche se poi non credo faccia molto altro XD

Sealea 02-11-2010 23:37

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33538610)
va che voglio le foto dove sai ne! te lo ricordo!!!:mad: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

si ovvio, foto ovunque!! a lavoro finito però ;)

al max posso dare un assaggio adesso...


ps: ma tu che orari fai al lavoro?

TROJ@N 03-11-2010 00:06

Io è un paio d'anni abbondanti che non sono alla ricerca di componenti liquidi... e mi ero perso questa nuova marca "phobya"
Ho fatto un giro sul sito ufficiale, chiamarlo sito di un'attività commerciale è un complimento... poi sono andato su aquatuning x vedere i loro prodotti...
visto che il loro sito non li mostra si ok a cazzatine ed ammenicoli qualcosa di interessante offrono (sarà roba loro?),
poi ho visto il loro premiato WB :asd: Poteva solo costare 30€ una schifezza simile.... EK tutta la vita.

Sealea 03-11-2010 00:13

Quote:

Originariamente inviato da TROJ@N (Messaggio 33538876)
Io è un paio d'anni abbondanti che non sono alla ricerca di componenti liquidi... e mi ero perso questa nuova marca "phobya"
Ho fatto un giro sul sito ufficiale, chiamarlo sito di un'attività commerciale è un complimento... poi sono andato su aquatuning x vedere i loro prodotti...
visto che il loro sito non li mostra si ok a cazzatine ed ammenicoli qualcosa di interessante offrono (sarà roba loro?),
poi ho visto il loro premiato WB :asd: Poteva solo costare 30€ una schifezza simile.... EK tutta la vita.

non so perchè ma sono pienamente d'accordo :D

i raccordi poi sono una cosa impressionante :eek: infatti se posso la evito come marca


(in arrivo le foto ;) )

maranga1979 03-11-2010 00:20

Quote:

Originariamente inviato da TROJ@N (Messaggio 33538876)
Io è un paio d'anni abbondanti che non sono alla ricerca di componenti liquidi... e mi ero perso questa nuova marca "phobya"
Ho fatto un giro sul sito ufficiale, chiamarlo sito di un'attività commerciale è un complimento... poi sono andato su aquatuning x vedere i loro prodotti...
visto che il loro sito non li mostra si ok a cazzatine ed ammenicoli qualcosa di interessante offrono (sarà roba loro?),
poi ho visto il loro premiato WB :asd: Poteva solo costare 30€ una schifezza simile.... EK tutta la vita.

si sul sito lasciam perdere davvero!
per iprodotti,ti dico,usandoli, che i raccordi non mi son piaciuti, sono molto belli i cavi sleevati, e i loro radiatori,tipo il 360 rev1,2 che ho in uso tutt'ora fa ampiamente il suo dovere.

insomma,come tanti,pro e contro;)

Sealea 03-11-2010 00:21

eccole ;)












scusate la qualità ma evidentemente sono molto stanco... non sembrano neanche fatte con una reflex O.o

TROJ@N 03-11-2010 00:25

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33538971)
si sul sito lasciam perdere davvero!
per iprodotti,ti dico,usandoli, che i raccordi non mi son piaciuti, sono molto belli i cavi sleevati, e i loro radiatori,tipo il 360 rev1,2 che ho in uso tutt'ora fa ampiamente il suo dovere.

insomma,come tanti,pro e contro;)

Ma guarda te... ho appena fatto passare l'intero catalogo, e se cè qualcosa di carino sono proprio un paio di rad e i sata sleeved che costano poco e son carini.
Ma imho... tutta roba rimarchiata e basta...

Al post subito sopra: EK continua a migliorarsi eh... davvero dei bei prodotti.
ma questo è x le ram? link pls. anche di quel regolatore...thx

mirco2034 03-11-2010 00:26

Quote:

Originariamente inviato da sickofitall (Messaggio 33537283)
io mi son trovato bene anche con il masterkleer

sinceramente a me è diventato un pò verdino e sono sei mesi che è utilizzato solo con acqua demineralizzata.
però come doti di flessibilità è ottimo

Sealea 03-11-2010 00:41

Quote:

Originariamente inviato da TROJ@N (Messaggio 33539011)
Ma guarda te... ho appena fatto passare l'intero catalogo, e se cè qualcosa di carino sono proprio un paio di rad e i sata sleeved che costano poco e son carini.
Ma imho... tutta roba rimarchiata e basta...

Al post subito sopra: EK continua a migliorarsi eh... davvero dei bei prodotti.
ma questo è x le ram? link pls. anche di quel regolatore...thx

ciao, purtroppo ek non ha ancora prodotto wb ram, questo è un mips, non so da quanto sia uscita ma sembra fare davvero prodotti al top ;)

adesso cmq ti linko tutto

aquaero: http://www.aquacomputer.de/aquaero-40.html

mips: http://www.mips-computer.de/

TROJ@N 03-11-2010 00:49

Grazie :)
Certo che alla mips coi prezzi non scherzano :eek:

Sealea 03-11-2010 00:52

Quote:

Originariamente inviato da TROJ@N (Messaggio 33539124)
Grazie :)
Certo che alla mips coi prezzi non scherzano :eek:

eh si... un pò + alti di ek ;) però penso che come qualità ci siamo!

maranga1979 03-11-2010 01:01

la qualita dei mips è superiore a tutti.

carissimo,quello li della mips è splendido davvero! ottimo acquisto!!!

ci faccio un pensiero,mannaggia a te!!!!!!:D :D :D :D :D :D

maranga1979 03-11-2010 01:02

l'aquaero ha potenzialità allucinanti,ho letto delle rece paurose di questo prodotto.


mi sa che ti toccherà ospitarmi un pomeriggio mio caro..... ho bisogno di news!!!:D :D :D

TROJ@N 03-11-2010 01:08

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33539180)
Ci faccio un pensiero,mannaggia a te!!!!!!:D :D :D :D :D :D




In passato lavoravo al circo... con le scimmie e i gorilla ;)

maranga1979 03-11-2010 01:21

Quote:

Originariamente inviato da TROJ@N (Messaggio 33539209)



In passato lavoravo al circo... con le scimmie e i gorilla ;)


:D :D :D :D

tu lo fai apposta...:D :D :D

traskot 03-11-2010 02:55

Quote:

Originariamente inviato da maranga1979 (Messaggio 33539236)
:D :D :D :D

tu lo fai apposta...:D :D :D

Non è che lo fa apposta...ci mette proprio impegno! Comunque vediamo perlomeno il prezzo perchè se lo fa di alluminio, data la grandezza e visti i prezzi dei più grandi Lian-li a me questo case mi puzza di costosetto :D
Se costa spropositatamente produco il mio ;)

maranga1979 03-11-2010 04:37

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 33539377)
Non è che lo fa apposta...ci mette proprio impegno! Comunque vediamo perlomeno il prezzo perchè se lo fa di alluminio, data la grandezza e visti i prezzi dei più grandi Lian-li a me questo case mi puzza di costosetto :D
Se costa spropositatamente produco il mio ;)

OTTIMO,però cosi incuriosisci pure me...:Prrr:

p.s. costerà credo...:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.