Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   Warcraft 3 Reforged (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2897315)


T_zi 14-11-2019 20:42

Warcraft 3 Reforged
 
Dovrebbe uscire a breve, entro il 2019.
Qualcuno lo sta aspettando o sta addirittura giocando la beta?
Io lo sto preacquistando nella versione normale, visto che gli inviti alla beta dovrebbero arrivare anche per quella.
Mi sto guardando qualche partita su youtube e la nuova grafica proprio non mi piace, spero che ci sia un modo per impostare quella vecchia ma con tutti i miglioramenti del caso.

andry18 14-11-2019 21:55

Perché non ti piace? A parte alcune texture più chiare del normale mi pare un lavoro ben fatto
Cmq dubito esca effettivamente quest'anno, avrebbero detto qualcosa in più al blizzcon...

cica88 15-11-2019 06:38

Lo sto attendendo con molta ansia, a febbraio ho ordinato la versione standard.
Spero solo che il doppiaggio in italiano sia al livello del precedente capitolo, che era ottimo.

T_zi 15-11-2019 06:41

Sicuramente ha una grafica pulita e rimane fedele allo stile blizzard.
Non mi piacciono i portraits delle unità, le nuove icone degli oggetti e gli edifici, specialmente lato undead. Fatte bene le animazioni e le risposte delle unità in inglese.
Sul sito la data di uscita è ancora nel 2019, alla fine hanno da poco iniziato la beta, ma non è che ci sia molto da bilanciare se guardiamo bene, dato che è il remake 1:1 lato gameplay di un gioco che ha 15 anni, hanno come base la 1.31 di tft.
Lato online è il client battle.net di sc2.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

Darius_84 15-11-2019 08:43

Vorrei prenderlo.
Soprattutto la versione che da cazzatelle varie anche sugli altri giochi (li possiedo tutti quelli blizz), ma già ho la CE dell'originale e di spenderci ulteriori 40€ mi pare eccessivo.
Se e quando lo metteranno a metà prezzo magari ci farò un pensierino, a meno che non scopro che TUTTI i miei amici lo stanno giocando (cosa assai improbabile)

T_zi 15-11-2019 12:56

Io lo prendo solo per l'online. Ieri mi sono riscaricato tft e ho fatto quattro partite in team. Perse tutte, sono troppo fuori allenamento. Poi dovrei rimappare i tasti, dopo 5 anni che non ci gioco ricordo ancora build order e costo in mana delle abilità :asd:
Tra l'altro l'unico server rimasto è us West, quindi il ping è alle stelle.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

T_zi 18-11-2019 08:06

La scena di w3 comunque è rimasta viva. In Cina è molto popolare. Credo che per reforged si tornerà almeno ai livelli di 10 anni fa. Sicuramente non si raggiungeranno i livelli di starcraft 2, ma un buon numero di persone dovrebbe giocarci. Poi la piaga di dota si è spostata con valve, quindi tecnicamente in ladder si troverà gente che si impegna, non che perde tempo tra una partita di dota e l'altra.

Sono curioso di vedere come bilanceranno ulteriormente il gioco. Per quanto mi sembra di vedere dalla 1.30 il bilanciamento tra le razze è il migliore mai visto.

Nei tornei vedo che anche gli umani passano a tier 3 molto più spesso e usano di più gli upgrade a 3-3

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

polli079 18-11-2019 12:33

Io lo aspetto, ho giocato a tutti i 3 i warcraft ma il terzo è quello che preferisco, tutte unità diverse, abilità diverse e gli eroi, gran giocone!

andry18 18-11-2019 12:35

L'unico inconveniente sono i 30€. Si fanno pagare bene eh :fagiano:

polli079 18-11-2019 12:40

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 46488700)
L'unico inconveniente sono i 30€. Si fanno pagare bene eh :fagiano:

Si, il prezzo sembra alto ma penso che ci passerò parecchie ore sia per la campagna che poi l'online quindi ci passerò sopra

Spider-Mans 22-11-2019 10:46

Quote:

Originariamente inviato da andry18 (Messaggio 46488700)
L'unico inconveniente sono i 30€. Si fanno pagare bene eh :fagiano:

è alto ma spero qualcuno confermi...è incluso warcraft3 classic con espansione...in attesa di giocare il reforged avevo intenzione di recuperare la versione originale che ho smarrito da anni e non è facile trovarla a poco...anzi...costa sui 20 euro in giro xD

Spider-Mans 22-11-2019 10:47

sulla data di uscita..ce speranza che esca prima del 31 dicembre? :stordita:

T_zi 22-11-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 46496373)
è alto ma spero qualcuno confermi...è incluso warcraft3 classic con espansione...in attesa di giocare il reforged avevo intenzione di recuperare la versione originale che ho smarrito da anni e non è facile trovarla a poco...anzi...costa sui 20 euro in giro xD

Dovrebbe esserci, io lo vedo in libreria perché lo avevo già.
Intanto hanno introdotto anche i NE, le più grandi critiche sono alla chiarezza della grafica. Si fa fatica a distinguere le unità, come al solito quando sono troppo dettagliate.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

Spider-Mans 22-11-2019 13:42

Quote:

Originariamente inviato da T_zi (Messaggio 46496483)
Dovrebbe esserci, io lo vedo in libreria perché lo avevo già.
Intanto hanno introdotto anche i NE, le più grandi critiche sono alla chiarezza della grafica. Si fa fatica a distinguere le unità, come al solito quando sono troppo dettagliate.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

si chi pre ordina w3 reforged... ha accesso anche a w3 classico con espansione
riporta cosi sul sito ufficiale...temevo fosse una promo dello scorso anno all annuncio....
beh cosi a 30 euro ci sta tutto sia versione classica che rimasterizzata mi sembra un ottimo prezzo...lo prendo oggi

andry18 22-11-2019 15:08

Probabilmente la versione classica la regaleranno al lancio, come fatto con starcraft. Vabbè che tanto io già ce l'ho...
Però ecco, ritengo che chiedere una 20a di € sarebbe stato più appetibile ma pazienza. Aspetterò lo sconto

polli079 22-11-2019 16:00

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 46496757)
si chi pre ordina w3 reforged... ha accesso anche a w3 classico con espansione
riporta cosi sul sito ufficiale...temevo fosse una promo dello scorso anno all annuncio....
beh cosi a 30 euro ci sta tutto sia versione classica che rimasterizzata mi sembra un ottimo prezzo...lo prendo oggi

Bhè oddio, premesso che lo prenderò però non è che mi sembra tutto questo affare.
Ti danno un un gioco di più di 15 anni fa in abbinato alla versione migliorata, penso che sia abbastanza probabile che la maggior parte degli acquirenti si dedicherà solo alla versione reforged.

T_zi 22-11-2019 16:31

Tra l'altro c'è il crossplay tra le due versioni. Se la grafica dovesse confermarsi confusionaria, sicuro giocherò con quello vecchio.
Sicuramente bellissima da vedere durante la campagna sp, ma in multy preferisco qualcosa di meno dettagliato.
Sono curioso di vedere come funziona il matchmaking, in tft non era il massimo.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk

Spider-Mans 22-11-2019 18:31

Quote:

Originariamente inviato da polli079 (Messaggio 46497065)
Bhè oddio, premesso che lo prenderò però non è che mi sembra tutto questo affare.
Ti danno un un gioco di più di 15 anni fa in abbinato alla versione migliorata, penso che sia abbastanza probabile che la maggior parte degli acquirenti si dedicherà solo alla versione reforged.

gioco di 15 anni che è introvabile o a 20 euro con espansione....
certo costasse 20 euro tutto sarebbe meglio eh...ma premesso che volevo recuperare w3 classico per complerare la mia collezione titoli old blizzard...almeno per me è un ottima cosa che l abbiano incluso

cmq dimenticavo il black friday...uno dei rari giorni in cui blizzard fa saldi
quindi potrebbe scapparci un 20% off forse su reforged....

sono indeciso.. aspetto sette giorni ...e vediamo

andry18 22-11-2019 19:00

Lo escluderei categoricamente, ma non voglio infrangere le tue speranze

T_zi 23-11-2019 08:03

Sembra strano anche a me. Secondo me per il lavoro che c'è dietro vale i 30 euro. Non è come dark souls remastered :asd:
Senza contare l'online rinnovato, il pathfinding ottimizzato e il supporto che riceverà in futuro.
Intanto mi sono visto il campionato autunnale, vinto da infi con dei tower rush a tier 2 che non vedevo dalla 1.21 :asd:
Come counter del dh ha usato il bloodmage con siphon mana e sorcs per lo slow :asd:
Chissà come evolverà in futuro in bilanciamento con tutti i nuovi giocatori e l'interesse verso il gioco rinnovato. Infi comunque è qualcosa di mai visto, neanche sky ai tempi d'oro era così forte.
Happy è sempre quello con la micro migliore, seguito da lyn e th000. I giocatori NE non li conosco tanto perché è la razza che mi piace meno, vedo che moon non è più forte come un tempo, ma qualche nuovo forte c'è.
Non vedo l'ora che esca :asd:

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.