![]() |
No, poca roba. Il noctua è pure più silenzioso:)
|
a livello visivo e di ingombri lato socket, non ci sono paragoni però.
tutto il case respira di più |
Quote:
Con un sistema di questo tipo hai un pc più pulito a vedersi, meno delicato da spostare e più facile da manutenere/upgradare. Aggiungo che i corsair sono una sicurezza... ho provato un Coolermaster e l'ho cambiato dopo una settimana... tubi ingestibili, filettature per le viti delle ventole delicatissime e rumorosissimo... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ufficialmente entrato nel club del liquid cooling AIO con un H100i GTX.
Prime impressioni buone, il Corsair Link pare funzionare bene, anche la presina USB è inguardabile. L'installazione sul 250D è stata una trappola: con la MSI il raccordo tocca la mainboard e ho dovuto togliere qualche vite. Sembra che con la Impact, che non ho più, invece andasse benone nei fori standard. Ora provo un minimo di OC con il 4690k... |
buondì, visto che ho un H100 dal day one mi chiedevo se servisse qualche tipo di manutenzione. per adesso tengo solo pulito il radiatore visto che ho ventole in push-pull :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq no, sono contento con la MSI... per ora viaggio sui 4.4GHz daily senza troppe difficoltà! :D |
Quote:
|
Qualcuno con il case cm690 ii advanced che mi conferma se è possibile montare il Corsair H100i v2, nello specifico in configurazione push/pull nella parte inferiore del case e soltanto in push nella parte superiore?
Ho fatto un po di ricerche ma preferisco chiedere qui. __________________ |
scusate la domanda, ma non sono pratico, un h80 usato è un buon acquisto?
tenete presente che sostituirebbe un prolimatech genesis oppure un cryorig r1 ultimate. non so, ho dei dubbi. grazie |
Quote:
|
Avevo in mente di cambiare il mio dissipatore noctua d14 mi pare, quello enorme, con un impianto a liquido.. Consigli?? Ho un i7 2600k a 4.7ghz.. La temperatura in casa mia e di 30 gradi a volte 32 😨😨 cosa mi consigliate? Ho un case Cooler master h 922
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
dopo lunghe letture, ho preso il 110i gtx, che dovrebbe essere esattamente il 115i, assieme a due tx 143 (ho letto che il punto debole di questi aio sono le ventole, sia per rumore che per portata). su amazon uk il tutto viene via per circa 130 euro, mi sembra un prezzo decente. vediamo se farà meglio del cryorig. |
Quote:
usando 2 case corsair 800d è stata una scelta obbligata visto che sopra al case posso utilizzare solo rad da 240, non ho ben presente il CM 922 ma se hai la possibilità di usare rad da 280, prendi l'H110 o vai di 115 che è il massimo. Saluti Vlad |
Qualche anima ha nel suo case numero 2 sistemi Hydro? il software li gestisce ?
altra domanda? se in uno metto un cavetto come questo sulla pompa si offende? ![]() |
Corsair link 4.2.4.25
Ciao a tutti,
ho un problema con l'ultima versione del software che pilota un H80i. Il problema è il seguente: dopo aver aperto il software di controllo, nell'arco di qualche minuto esso smette di monitorare le T in tempo reale e non è più possibile cambiare la modalità quiet/balanced/performance. Ho provato a reinstallare il software, settare in avvio automatico o meno ma niente da fare. Per ripristinare devo chiudere e riaprire ma il tutto funziona per poco tempo. Qualche suggerimento in merito? Grazie |
Che ventole consigliate da sostituire a quelle originali del H110GT?
Azzo fino a 1100rpm son silenziose ma poi parte l'aeroplano e dovendole lanciare spesso al max, soprattutto in questo periodo, per via di render 3d abbanstanza esosi, la cosa inizia a farsi un pò fastidiosa.. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39. |