Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


smanet 06-03-2015 22:23

E questo è davvero highend (e high spend!):

http://www.overclock.net/t/1542794/b...itx-build-mods

Yota79 07-03-2015 07:52

Abbassando il vcore al minimo possibile sono riuscito ad avere temperature direi buone anche sotto il processore finalemente... :)


marn3us 07-03-2015 08:27

Quote:

Originariamente inviato da smanet (Messaggio 42226598)
E questo è davvero highend (e high spend!):

http://www.overclock.net/t/1542794/b...itx-build-mods

Personalmente credo che mi verrebbe un esaurimento nervoso a cercare di fare una build ordinata in un case minuscolo come il 250D :asd:

_DoktorTerror_ 07-03-2015 11:33


rsvmax 07-03-2015 16:25

Quote:

Originariamente inviato da Mark011 (Messaggio 42131471)
anche io l'ho preso su caseking il Primo e non ho avuto problemi, hai usato GLS?

Ieri dal 25/01 dal primo ordine, con il supporto del reclamo su PayPal, arriva il case in sostituzione dal redeicase.... senza neanche tanta euforia per il nuovo giocattolino apro il pacco... controllo velocemente..... e sorpresa sorpresa....... FRONTALE STACCATO/SPACCATO.....FINESTRA LATERALE ROTTA PER TUTI E DUE LATI !!! Ma questi ci fanno o co sono !

_DoktorTerror_ 07-03-2015 20:45

Brutta storia.
Io penso sia colpa dei corrieri :(

TigerTank 07-03-2015 21:09

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 42229561)
Brutta storia.
Io penso sia colpa dei corrieri :(

Infatti....a vedere la situazione io ho pensato la stessa cosa, per la precisione a qualche corriere/addetto maldestro nella tua sede di zona(visto che è successo 2 volte...).

rsvmax 07-03-2015 21:21

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 42229561)
Brutta storia.
Io penso sia colpa dei corrieri :(

Si DoK,
" Premetto che quello che scrivo lo faccio esclusivamente su esperienza personale e che il venditore puo' tranquillamente se lo ritiene necessario ribattere a cio' che scrivo"

Dopo la prima spedizione andata male pensavo che almeno da parte del venditore ci fosse stato un minimo di cura nell'imballare la merce,
spedita con la scatola originale,
venditore affidabilissimo nella spedizione della merce venduta ma in quanto a gestione della pratiche simile servizio davvero pessimo,
supponenti e scortesi nelle rispondere alle email,
e dopo piu' di un mese sono riuscito a smuovere le cose solo perchè avevo pagato con paypal !
Immagina quando Lunedi si ritroveranno nuovamente la email della merce danneggiata,
nonostante tutti i feddback positivi che si leggono in giro di sicuro non faro' altri acquisti presso di loro!

Mark011 07-03-2015 22:36

Quote:

Originariamente inviato da rsvmax (Messaggio 42229643)
Si DoK,
" Premetto che quello che scrivo lo faccio esclusivamente su esperienza personale e che il venditore puo' tranquillamente se lo ritiene necessario ribattere a cio' che scrivo"

Dopo la prima spedizione andata male pensavo che almeno da parte del venditore ci fosse stato un minimo di cura nell'imballare la merce,
spedita con la scatola originale,
venditore affidabilissimo nella spedizione della merce venduta ma in quanto a gestione della pratiche simile servizio davvero pessimo,
supponenti e scortesi nelle rispondere alle email,
e dopo piu' di un mese sono riuscito a smuovere le cose solo perchè avevo pagato con paypal !
Immagina quando Lunedi si ritroveranno nuovamente la email della merce danneggiata,
nonostante tutti i feddback positivi che si leggono in giro di sicuro non faro' altri acquisti presso di loro!

guarda che il venditore un case del genere non te lo può spedire in un imballaggio diverso da quello della casa madre! se ti è successo due volte io chiamerei la sede GLS vicino casa tua e aprirei un reclamo, perchè a sto punto è il corriere che se ne frega

_DoktorTerror_ 07-03-2015 22:40

Purtroppo i case vengono spediti nella loro scatola senza nessuna aggiunta perché già così dovrebbero essere apposto da evitare danni.

Un aiutino per capire lo store? :stordita:

rsvmax 07-03-2015 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Mark011 (Messaggio 42229809)
guarda che il venditore un case del genere non te lo può spedire in un imballaggio diverso da quello della casa madre! se ti è successo due volte io chiamerei la sede GLS vicino casa tua e aprirei un reclamo, perchè a sto punto è il corriere che se ne frega

Perchè non puo' spedirlo con qualche precauzione in piu'?
Io il primo rimandato indietro l'ho rispedito con due giri di pluriball... qualcosa in piu fa!

GLS se ne fot.. per loro se non va bene puoi non accettare il pacco, stavolta pero' il cartone non presentava cosi' grandi ammaccature come la prima.

smanet 08-03-2015 09:05

Ultime ore prima dell'acquisto finale, mi mancano...
* ventole da 12 per il radiatore. Escludendo le "solite" Corsair Performance, cosa mi consigliate?
* pastina per CPU, in alternativa alla Arctic Silver 5 che già uso

Datemi due dritte! ;)

francisco9751 08-03-2015 09:11

noctua,mx 4

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mauryxxx76 08-03-2015 09:11

Quote:

Originariamente inviato da smanet (Messaggio 42230259)
Ultime ore prima dell'acquisto finale, mi mancano...
* ventole da 12 per il radiatore. Escludendo le "solite" Corsair Performance, cosa mi consigliate?
* pastina per CPU, in alternativa alla Arctic Silver 5 che già uso

Datemi due dritte! ;)

Io ho preso le enermax twister pressure e artic mx4

smanet 08-03-2015 19:11

Ah, non pensavo che la MX4 fosse ancora così quotata.
Stavo valutando le nuove EK... Mi paiono le vecchie Sanyo Denki...

Tapatalk'd on the run!

liberato87 08-03-2015 19:23

come paste anche prolimatech pk1 o pk3. la seconda però è noiosa da stendere.
alla fine siamo li.. mx4, noctua, gelid gc extreme.
anche la nuova alphacool o la phobya sono valide e costano poco.

smanet 08-03-2015 19:43

Grazie! Guardo i prezzi e scelgo tra queste.
Come ventole? Volevo riconfermare il mio feeling per le Noiseblocker... Ma mi mandano fuori budget!

Tapatalk'd on the run!

VirusITA 08-03-2015 19:47

Quote:

Originariamente inviato da smanet (Messaggio 42230259)
Ultime ore prima dell'acquisto finale, mi mancano...
* ventole da 12 per il radiatore. Escludendo le "solite" Corsair Performance, cosa mi consigliate?
* pastina per CPU, in alternativa alla Arctic Silver 5 che già uso

Datemi due dritte! ;)

- la scelta delle ventole dipende dal tipo di radiatore e dal loro numero :D dimmi quali sono le tue intenzioni..
- liquid pro assolutamente. Il salto prestazionale è pazzesco rispetto a tutto il resto.

smanet 08-03-2015 20:02

Hai ragione! Le metto sul 240, un UT35, senza troppo pretese quindi.

Tapatalk'd on the run!

VirusITA 08-03-2015 20:17

Quote:

Originariamente inviato da smanet (Messaggio 42232328)
Hai ragione! Le metto sul 240, un UT35, senza troppo pretese quindi.

Tapatalk'd on the run!

Ok e ci devi raffreddare tutto il pc in firma? 2 o 4 ventole?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.