Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


_DoktorTerror_ 19-09-2013 08:17


illidan2000 19-09-2013 09:09

un po' trash... :), ma sono curioso di vedere come rendono una volta montati :D

_DoktorTerror_ 19-09-2013 10:43

Quote:

Originariamente inviato da illidan2000 (Messaggio 39986636)
un po' trash... :), ma sono curioso di vedere come rendono una volta montati :D

non è roba mia :p
è semplicemente una foto dimostrativa dei nuovi raccordi della TFC edizione F1 Racing.

anche a me non piacciono ;)

muppo 19-09-2013 11:56

cioè incredibile.
ordinato mercoledi scorso lo swiftech h220 da bpm e dopo sollecito mi dicono che spediranno lunedi prossimo, ovvero 2 settimane.
ho ordinato martedi (2 giorni fa) da specialtech oggi o domani consegnano...e solo perchè ho pure variato l'ordine.
non ho parole.
ho chiesto l'annullamento, possono fottersi, spero mi restituiscano i soldi.

Sealea 19-09-2013 11:57

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 39987725)
cioè incredibile.
ordinato mercoledi scorso lo swiftech h220 da bpm e dopo sollecito mi dicono che spediranno lunedi prossimo, ovvero 2 settimane.
ho ordinato martedi (2 giorni fa) da specialtech oggi o domani consegnano...e solo perchè ho pure variato l'ordine.
non ho parole.
ho chiesto l'annullamento, possono fottersi, spero mi restituiscano i soldi.

Bpm è uno dei peggiori senza dubbio. Tre quarti delle recensioni sono negative.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

egounix 19-09-2013 12:15

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 39987725)
cioè incredibile.
ordinato mercoledi scorso lo swiftech h220 da bpm e dopo sollecito mi dicono che spediranno lunedi prossimo, ovvero 2 settimane.
ho ordinato martedi (2 giorni fa) da specialtech oggi o domani consegnano...e solo perchè ho pure variato l'ordine.
non ho parole.
ho chiesto l'annullamento, possono fottersi, spero mi restituiscano i soldi.

Oh muppo! Bpm no... Dai...




Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Goofy Goober 19-09-2013 12:25

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 39987725)
cioè incredibile.
ordinato mercoledi scorso lo swiftech h220 da bpm e dopo sollecito mi dicono che spediranno lunedi prossimo, ovvero 2 settimane.
ho ordinato martedi (2 giorni fa) da specialtech oggi o domani consegnano...e solo perchè ho pure variato l'ordine.
non ho parole.
ho chiesto l'annullamento, possono fottersi, spero mi restituiscano i soldi.

dai negozi che non hanno magazzino, come quello e diversi altri, è risaputo che i tempi di attesa sono estremamente variabili, soprattutto per i componenti import (in questo caso lo swiftech non so da dove gli arriva essendo prodotto americano).

egounix 19-09-2013 12:41

Per i qd3, vado pure io di specialtech. Muppo, fammi sapere come va l'ordine da special :)


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

muppo 19-09-2013 13:13

in consegna stasera o domattina da specialtech eugo :)
ho ordinato 2 giorni fa e in più gli ho rotto pure le balle per farmi aggiungere roba che non hanno influenzato le spese di spedizione, che comunque sono alte, 30 sterline circa, ma almeno, sono super veloci.
l'ho preso da bpm perchè comunque quelli che lo avevano disp erano tutti come bpm, sapevo che dovevo aspettare una settimana, giorno più, giorno meno, ma 2 mi sembra un'esagerazione.
Non lo presi da specialtech per il semplice motivo che non ce l'aveva, volevo anche l'apogee drive 2 ma aveva quello ma non aveva un rad swiftech con res incorporato. quindi ho optato per questa, scusate il termine, cagata di negozio. Magari la colpa non è loro, ma non vedo perchè non possono annullare l'ordine e rimborsarmi con paypal (metodo con cui ho pagato) ma solamente con cc, che non voglio dare.

egounix 19-09-2013 13:30

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 39988167)
in consegna stasera o domattina da specialtech eugo :)
ho ordinato 2 giorni fa e in più gli ho rotto pure le balle per farmi aggiungere roba che non hanno influenzato le spese di spedizione, che comunque sono alte, 30 sterline circa, ma almeno, sono super veloci.
l'ho preso da bpm perchè comunque quelli che lo avevano disp erano tutti come bpm, sapevo che dovevo aspettare una settimana, giorno più, giorno meno, ma 2 mi sembra un'esagerazione.
Non lo presi da specialtech per il semplice motivo che non ce l'aveva, volevo anche l'apogee drive 2 ma aveva quello ma non aveva un rad swiftech con res incorporato. quindi ho optato per questa, scusate il termine, cagata di negozio. Magari la colpa non è loro, ma non vedo perchè non possono annullare l'ordine e rimborsarmi con paypal (metodo con cui ho pagato) ma solamente con cc, che non voglio dare.

A me, sul preventivo dei raccordi, mi dà 7 sterline exc vat, per la spedizione. Poi ci sta che registrandomi, e immettendo il paese, si alzi la cifra.
Te pensa che per avere un rimborso di 12.29 da tntclick - che non userò mai più -, e che doveva essere automatico, entro 3gg lavorativi, dall'annullamento (9-10 di agosto parlo, per la ricezione del rimborso), l'ho ottenuti ieri con lettera dell'avvocato.
Da quello che so, questi di bpm, ne ricevono molte di letterine. Spero non sia il tuo caso.
Nel mio, 20gg per farmi aprire rma, sotto svariate sollecitazioni.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Unnatural 19-09-2013 13:46

Quote:

Originariamente inviato da Black"SLI"jack (Messaggio 39985364)
esistono. ma ad essere sincero, essendo raccordi "speciali" meglio spendere qualcosa in più, ma averli di qualità.

Capisco, grazie. In tal caso, qualche riferimento?

muppo 19-09-2013 13:50

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 39988270)
A me, sul preventivo dei raccordi, mi dà 7 sterline exc vat, per la spedizione. Poi ci sta che registrandomi, e immettendo il paese, si alzi la cifra.
Te pensa che per avere un rimborso di 12.29 da tntclick - che non userò mai più -, e che doveva essere automatico, entro 3gg lavorativi, dall'annullamento (9-10 di agosto parlo, per la ricezione del rimborso), l'ho ottenuti ieri con lettera dell'avvocato.
Da quello che so, questi di bpm, ne ricevono molte di letterine. Spero non sia il tuo caso.
Nel mio, 20gg per farmi aprire rma, sotto svariate sollecitazioni.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

nono beh, aspetterò a sto punto, anche perchè ora che mi riaccreditano e tutto, ho capito che comunque mi conviene aspettare.
cmq se vuoi spedizione con fedex costa 20 sterline+vat (tassa) cioe 25 sterline, qualcosa in più, circa 30 euro.
però la roba arriva in un baleno e soprattutto, hanno tutto o quasi, se uno non ha fretta li trova molte cose che caseking non ha , per esempio, e in più hanno anche prezzi molto ma molto buoni, ho preso 3 metri di primochill a tipo 5 euro :D
però se prendi la spedizione royal air mail (che con amazon se non ricordo male arriva comunque entro una settimana) spendi molto meno.
per 10, 15 euro non mi ponevo il problema, quello me lo crea un negozio non affidabile.
mai più. L'unico che non ho ancora eliminato dalla lista è prokoo.

Black"SLI"jack 19-09-2013 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Unnatural (Messaggio 39988355)
Capisco, grazie. In tal caso, qualche riferimento?

koolance.

egounix 19-09-2013 14:02

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 39988370)
nono beh, aspetterò a sto punto, anche perchè ora che mi riaccreditano e tutto, ho capito che comunque mi conviene aspettare.
cmq se vuoi spedizione con fedex costa 20 sterline+vat (tassa) cioe 25 sterline, qualcosa in più, circa 30 euro.
però la roba arriva in un baleno e soprattutto, hanno tutto o quasi, se uno non ha fretta li trova molte cose che caseking non ha , per esempio, e in più hanno anche prezzi molto ma molto buoni, ho preso 3 metri di primochill a tipo 5 euro :D
però se prendi la spedizione royal air mail (che con amazon se non ricordo male arriva comunque entro una settimana) spendi molto meno.
per 10, 15 euro non mi ponevo il problema, quello me lo crea un negozio non affidabile.
mai più. L'unico che non ho ancora eliminato dalla lista è prokoo.

Da specialtech, puoi ordinare da amazon.it
Ho fatto 2 preventivi, e da speciale mi viene 126 sterline, speda compresa, ma non ho immesso il paese; da amazon 125+ss, e all'acquisto è segnalato 11 di ss.
Oggi pome vedo di capirci qualcosa, da casa, che dal cell a lavoro... Sclero


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

muppo 19-09-2013 14:26

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 39988445)
Da specialtech, puoi ordinare da amazon.it
Ho fatto 2 preventivi, e da speciale mi viene 126 sterline, speda compresa, ma non ho immesso il paese; da amazon 125+ss, e all'acquisto è segnalato 11 di ss.
Oggi pome vedo di capirci qualcosa, da casa, che dal cell a lavoro... Sclero


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

ahhahaah :D:D
sisi quando devi ordinare ste robe esci di testa questo di qua, quell'altro manca di la ecc ecc.
cmq se prendi su amazon.it da specialtech, sempre loro spediscono, e le spese di ss costano tipo 25 euro, quindi, imho , meglio ordinare sul loro sito che hai la possibilità di scelta di come far spedire la merce.

ilgenerale 19-09-2013 17:00

Piccola info ragazzi :

Ho una PK-1 da un anno abbondante nel cassetto, posso riusarla o la devo buttare?

Ci ho fatto 4/5 applicazioni.. Appena svitato ho tolto il primo chicco di riso buttandolo su un fazzoletto, era un poco secco, poi il chicco sulla cpu era perfetto come la prima volta in quanto a consistenza .. Che dite?


Grazie

Marco :)

Inviato dal mio Nexus⁴

francisco9751 19-09-2013 17:07

Quote:

Originariamente inviato da ilgenerale (Messaggio 39989412)
Piccola info ragazzi :

Ho una PK-1 da un anno abbondante nel cassetto, posso riusarla o la devo buttare?

Ci ho fatto 4/5 applicazioni.. Appena svitato ho tolto il primo chicco di riso buttandolo su un fazzoletto, era un poco secco, poi il chicco sulla cpu era perfetto come la prima volta in quanto a consistenza .. Che dite?


Grazie

Marco :)

Inviato dal mio Nexus⁴

secondo me puoi usarlo..io ho un mx-2 da due anni..e funziona ancora perfettamente :)

egounix 19-09-2013 17:23

Quote:

Originariamente inviato da ilgenerale (Messaggio 39989412)
Piccola info ragazzi :

Ho una PK-1 da un anno abbondante nel cassetto, posso riusarla o la devo buttare?

Ci ho fatto 4/5 applicazioni.. Appena svitato ho tolto il primo chicco di riso buttandolo su un fazzoletto, era un poco secco, poi il chicco sulla cpu era perfetto come la prima volta in quanto a consistenza .. Che dite?


Grazie

Marco :)

Inviato dal mio Nexus⁴

Penso vada bene. Uso pure io la pk1. Facile da spalmare e, dopo un anno circa, era, più o meno, come all'inizio - quando sono andato a pulire l'ihs e il wb -: la quantità era quella, e non si era seccata.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

ilgenerale 19-09-2013 17:38

Quote:

Originariamente inviato da francisco9751 (Messaggio 39989458)
secondo me puoi usarlo..io ho un mx-2 da due anni..e funziona ancora perfettamente :)

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 39989545)
Penso vada bene. Uso pure io la pk1.

Grazie Ragazzi, volevo usare la MX-4 ma è nuova, prima finisco la PK-1 :)

Grazie ancora
MArco

egounix 19-09-2013 17:58

[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
 
Quote:

Originariamente inviato da ilgenerale (Messaggio 39989605)
Grazie Ragazzi, volevo usare la MX-4 ma è nuova, prima finisco la PK-1 :)

Grazie ancora
MArco

Non ricordo se ho la 4 o la 2, ferme da più di un anno, ma non si spalman bene, e resistono altrettanto bene come la pk1. Usa quella.


Edit: mi sono innamorato - come bender della mietitrice (puntata sulla luna) - di questo Phobya-WaCoolT-Cube-1-Medium-Watercase-Black

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.