Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


recoil 09-02-2016 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43359101)
Per cosa utilizzi homekit ?

Io comunque il BT lo spengo per un solo motivo: mi si accoppia alla macchina tutte le volte che salgo.

ho un rilevatore di qualità dell'aria, umidità e temperatura
se avessi il riscaldamento autonomo metterei anche il termostato

homekit non è male ed è integrato con Siri quindi puoi chiedere quanti gradi ci sono anche con hey Siri
se potessi controllare la temperatura sarei a posto :D

Max(IT) 09-02-2016 11:23

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43359138)
Ormai la tecnologia è matura, i colori non sono più orribili e bluastri come una volta, secondo me è ora

non dico che la tecnologia non sia matura, ma che dubito Apple abbandoni l' LCD già quest'anno.

L'importante è che non prendano pannelli Samsung con la famigerata matrice PenTile. In questo caso sarei molto deluso...

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43359177)
ho un rilevatore di qualità dell'aria, umidità e temperatura
se avessi il riscaldamento autonomo metterei anche il termostato

homekit non è male ed è integrato con Siri quindi puoi chiedere quanti gradi ci sono anche con hey Siri
se potessi controllare la temperatura sarei a posto :D

mi ha sempre intrigato la cosa ... incluse le lampade a controllo remoto.

Ginopilot 09-02-2016 17:13

Appena ordinato un 6S per moglie. :D

ais001 09-02-2016 18:53

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT)
AMOLED ? Chassis in ceramica ? Diciamo che ne dubito fortemente, almeno per questa generazione...

C'era qualche utente qui che diceva pure che "sarà trasparente come nei film" :D

Ah... beata ignoranza... :D :D :D

ais001 09-02-2016 18:54

Come aumentare la durata della batteria su iPhone e Android? Basta cancellare Facebook

-> http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ook_60847.html




... ma serviva fare un articolo? Questo fa pensare quanto sia intelligente l'utente medio :D :doh:






P.S. e questa che significa???
Quote:

e potrebbero essere molto più evidenti sui modelli più piccoli del melafonino, come il 6 o il 6S tradizionali.
... :mbe:

[K]iT[o] 09-02-2016 19:14

telefono più piccolo, batteria più piccola, peggioramento più evidente dell'autonomia.

Max(IT) 09-02-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43360987)
Appena ordinato un 6S per moglie. :D

Moglie fortunata.
Se lei ha un 6S tu che smartphone hai?

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43361317)
Come aumentare la durata della batteria su iPhone e Android? Basta cancellare Facebook

-> http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ook_60847.html




... ma serviva fare un articolo? Questo fa pensare quanto sia intelligente l'utente medio :D :doh:






P.S. e questa che significa???

... :mbe:

Credo si riferisca al fatto che iPhone 6 e 6S hanno la batteria più piccola del Plus quindi risentono maggiormente....
L'app di Facebook è quasi malware, ma non dare per scontato che tutti siano così saggi da evitarla. Sapessi che fatica convincere mia moglie a non usarla sul suo iPhone 5S ! La trova comoda...
Eppure è scritta con i piedi....
Fortunatamente non usa molto spesso Facebook dal telefono, preferendo il suo MacBook Air.

Gemini77 09-02-2016 19:20

Quote:

Originariamente inviato da [K]iT[o] (Messaggio 43361394)
telefono più piccolo, batteria più piccola, peggioramento più evidente dell'autonomia.


Questo lo sappiamo, ais si riferisce al fatto che il modello più piccolo è 5s ... 😀


Inviato dal mio Nokia 3310 utilizzando Tapatalk

ais001 09-02-2016 20:09

... appunto.... anche perchè dopo la " , " l'autore specifica ;)


La batteria non centra nulla... questo dimostra solo che tanti che scrivono qui non hanno mai avuto un'altro iphone prima (o non sanno cosa stanno usando, che forse è pure peggio :asd: )... altrimenti saprebbero che:

Quote:

iPhone 5 - 3.8V – 1440mAh
iPhone 5s - 3.8V – 1570mAh
iPhone 5c - 3.8V – 1510 mAh
iPhone 6 - 3.8V – 1.810 mAh
iPhone 6s - 3.8V – 1715 mAh
... tralasciando che l'autore dell'articolo è spesso preso di mira per la poca esperienza in materia :D

ceschi 09-02-2016 20:10

Su iOS Facebook non è così tremendo a me non dà nessun problema, la batteria dura meno ? Pazienza lo carico quando è scarico 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 09-02-2016 20:13

... come detto più volte: basta usare un link di Safari sulla Home ;)

len 09-02-2016 21:29

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43361648)
... come detto più volte: basta usare un link di Safari sulla Home ;)


Ma se vuoi condividere foto su Facebook non credo sia possibile o almeno non così immediato come con l'app

Sbaglio?


Inviato dal mio iPhone 6s Plus

ais001 09-02-2016 21:42

@len
... perchè no?! è la stessa versione web "fatta in piccolo" (visto che accedi al sito: m.facebook e non facebook.it) :D

E' un sito web, quindi l'unica differenza è che non è un'app costruita apposta... ma facebook è nato come sito web... quindi è l'app l'anomalia (e casualmente crea casini :asd: )

Gemini77 10-02-2016 06:48

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
L'unico problema sarebbero le notifiche, se interessano

Ah, anche la pubblicazione offline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Androider 10-02-2016 08:14

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 43359032)
se non lo usi influisce pochissimo
io lo tengo attivo sia per homekit che per airdrop, trovo scomodo doverlo abilitare ogni volta
c'è da dire che anche quando lo usi ha un consumo abbastanza ridotto, avevo notato che il tethering in bluetooth era molto più soft sulla batteria rispetto al hot spot wi-fi ad esempio, ovvio che è pur sempre un consumo quindi se hai le cuffie wireless l'impatto c'è...

Sempre acceso.
Notifiche continue su apple watch.
Arrivo a sera con il 70% di batteria sull'apple watch e 60% con l'iphone.

K-Line 10-02-2016 09:17

mentre attendo il 6S volevo chiedervi consigli su

vetro temperato
case (in silicone?)

quali marche e modelli mi consigliate? grazie!

ceschi 10-02-2016 09:28

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43361648)
... come detto più volte: basta usare un link di Safari sulla Home ;)

Non è la stessa cosa, anche solo per le notifiche :D

ceschi 10-02-2016 09:31

Faccio fatica a capire perché dovrei limitare l'esperienza di utilizzo di uno smartphone per preservare la batteria quando ci sono, oltre alle ovvie prese di corrente, batterie da portare con se in caso di emergenza :D

io ho sempre tutto attivo, arrivo praticamente sempre a sera senza grossi problemi e nel caso ne avessi la necessità ho un powerbank

ais001 10-02-2016 12:21

Quote:

Originariamente inviato da K-Line

quali marche e modelli mi consigliate? grazie!

Prima pagina l'hai letta? Ci sono modelli, link e recensioni ;)

ais001 10-02-2016 12:24

@ceschi
... dimentichi che il tuo personale utilizzo (come il mio) non fa "lo standard". Pure io ho un powerbank e altri accessori... ma devi considerare che il 90% della gente ha il cell e basta. Magari lavorano/studiano e non hanno sempre sottomano una presa di corrente... e magari giocano/chattano o vedono online video.


Devi sempre considerare che ogni utente usa il cell in modo diverso, quindi non avrai mai le stesse tempistiche. Quindi il suggerimento/articolo é corretto ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.