![]() |
Quote:
Quote:
L'IQ328 è meglio del BC-700 ! ;) |
ho preso l'accupower iq328, mi è appena arrivato da amazon. Sicuri che non ci vuole un altro alimentatore e basta un semplice adattatore di rete ? Non è che lo brucio ?
|
Quote:
|
Input
100-240VAC 0,4A 50/60Hz Output 3VDC 4A edit: non credo ci siano problemi, ma vorrei accertarmi :D |
Quote:
Ps Fai evacuare l'appartamento prima di procedere:Prrr: |
perfetto, grazie :D, sto facendo già un test a 4 batterie :D. Peccato per il display non retroilluminato
|
Quote:
|
il mio vecchio spk da questo punto di vista era perfetto, retroilluminazione accesa quando in carica o comunque in funzione, spenta quando ha finito
|
Da quel punto di vista definirei un caricatore perfetto quando questo ha la possibilità di accendere o spegnere il display a proprio piacimento. :)
|
Quote:
|
Con il CB IQ-328.
Posso testare la carica residua di pile lsd ? |
Quote:
|
Quote:
In modalita' refresh il cb scarica la batteria e ti mostra quanti mah possedeva ancora. Quando ha finito di scaricare ricomincia a caricare la batteria; questo ciclo di scariche e ricariche continua fino a quando la batteria non raggiunge il massimo delle sue capacita'. Ovviamente tu puoi interromperlo prima e caricare semplicemente la batteria. Io uso questa funzione per calcolare l'autoscarica delle pile quando le tengo tanto tempo nel cassetto. |
Volevo testare delle tronic eco ready to use con data prod. 2011/06
Tenendo sotto controllo i tempi di carica e corrente prima di passare nella fase di scarica potrei ricavare con buona approsimazione la carica residua |
Ciao luigimitico provero il Refresh non appena possibile.
Sul tuo CB mostra il valore dei mA scaricati anche quando passa in carica? |
Mi sono dimenticato di dire che schelta la modalita' refresh comincia a contare i mah che la pila ha ancora fino alla sua completa scarica. Quando ricomincia a caricare rimangono fissi i mah della scarica fino a quando la ricarica è completa. Una volta terminata la carica ricomincia la seconda scarica e ricomincia a contare i mah. quindi si ha un bel po' di tempo prima che le info vengano sovrascritte dalla seconda scarica.
Tale ciclo continua fino a quando la pila non restituisce 2 valori simili durante la scarica. Spero di essermi spiegato bene, casomai fai altre domande |
Domani faccio un test per vedere se il comportamento del CB è simile.
Grazie |
Quote:
|
avete visto questo a lidl?
![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19. |