Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


MEXKaba 04-01-2013 08:34

Complimenti salucard rispetto a prima ora si può dire che è veramente bello e lo stai riempiendo a modo quel ld!

the_fire12 04-01-2013 09:43

si ma la domanda è..... che minchia te ne fai di 10hhd????

I soliti sospetti 04-01-2013 10:33

Rispetto alle vostre creature è niente però è il max che potevo fare in questi periodi nefasti! :D


...oggi monto il pannello di plexy e poi vediamo che cavolo di hardware metterci dentro. :)

_DoktorTerror_ 04-01-2013 10:35

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806406)
Rispetto alle vostre creature è niente però è il max che potevo fare in questi periodi nefasti! :D


...oggi monto il pannello di plexy e poi vediamo che cavolo di hardware metterci dentro. :)

eccezionale :D

bonzoxxx 04-01-2013 10:37

ma è bellissimo...

io lo sapevo che non dovevo seguire stò 3d, ora mi sale la scimmia e oltre a non vendere più il fisso me lo ricustomizzo da capo!

e dire che mi ero disintossicato...
già ieri sera ho tirato il 960T sbloccato a 4.500Mhz senza troppi problemi... stò accarezzando l'idea di una vaschetta 5,25" doppia laing con scappamento a destra e altra GTX 480 liquidata....... :muro:

sospetti, li ci starebbe da dio una maximus V z77 e un 3770k cattivo, nonchè una 680 liquidata a dovere..

I soliti sospetti 04-01-2013 10:40

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38806420)
eccezionale :D

Quote:

Originariamente inviato da bonzoxxx (Messaggio 38806434)
ma è bellissimo...

io lo sapevo che non dovevo seguire stò 3d, ora mi sale la scimmia e oltre a non vendere più il fisso me lo ricustomizzo da capo!

e dire che mi ero disintossicato...
già ieri sera ho tirato il 960T sbloccato a 4.500Mhz senza troppi problemi... stò accarezzando l'idea di una vaschetta 5,25" doppia laing con scappamento a destra e altra GTX 480 liquidata....... :muro:

Grazie!! :D
Che dite... Asrock Z77 m-itx+3770K+16Gb di Dominator Platinum possono rifinire bene??:ciapet: :D

Marscorpion 04-01-2013 10:44

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806406)
Rispetto alle vostre creature è niente però è il max che potevo fare in questi periodi nefasti! :D


...oggi monto il pannello di plexy e poi vediamo che cavolo di hardware metterci dentro. :)

Be direi che il taglio del pannello laterale ti è venuto perfetto... La verniciatura è a polvere o con bombolette?
Io ci ho rinunciato perchè già so che verrà una cavolata e dato che sono maniaco dei particolari, mi sa che mi rivolgerò alla solita officina specializzata!
Considerando che devo comprarmi dremel e attrezzatura varia, risparmio pure.

egounix 04-01-2013 10:48

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806444)
Grazie!! :D
Che dite... Asrock Z77 m-itx+3770K+16Gb di Dominator Platinum possono rifinire bene??:ciapet: :D

La asus z77 mini itx?



Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

_DoktorTerror_ 04-01-2013 10:49

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806444)
Grazie!! :D
Che dite... Asrock Z77 m-itx+3770K+16Gb di Dominator Platinum possono rifinire bene??:ciapet: :D

ne bastano pure solo 8Gb ;)

zazzà72 04-01-2013 10:49

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806406)
Rispetto alle vostre creature è niente però è il max che potevo fare in questi periodi nefasti! :D


...oggi monto il pannello di plexy e poi vediamo che cavolo di hardware metterci dentro. :)

:mano: :mano: :mano: :mano: ( e me piace pure la scheda audio ;) )

Maltempo 04-01-2013 11:07

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806406)
Rispetto alle vostre creature è niente però è il max che potevo fare in questi periodi nefasti! :D


...oggi monto il pannello di plexy e poi vediamo che cavolo di hardware metterci dentro. :)

Cazzo se è bello!
Io l'ho preso bianco :D

Per il liquido come pensi di fare?


Il taglio ti è venuto perfetto

A13X 04-01-2013 11:24

Ragazzi ieri ho provato una nuova vernice...posto la mia esperienza perchè alla fine chi modda il case per il liquido spesso mette mano pure alle vernici.

Ecco un paio di foto sulla cover del mio vecchio mouse:



Nulla di particolare...una cosa fatta velocemente...ma il bello viene ora:









E' uno spettacolo. E' una vernice utilizzata anche nel auto tuning, resistentissima (ci verniciano perfino i cerchi in lega) e vien via come una pellicola....senza residuo alcuno.

:) :)

Maltempo 04-01-2013 11:27

Plastidip :p
Io ho tutta l'auto fatta nera opaca con quella vernice :p

methodz 04-01-2013 11:29

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38806591)
Cazzo se è bello!
Io l'ho preso bianco :D

Per il liquido come pensi di fare?


Il taglio ti è venuto perfetto

Mitico il prodigy :)

il mio è venuto cosi





A13X 04-01-2013 11:35

Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38806708)
Plastidip :p
Io ho tutta l'auto fatta nera opaca con quella vernice :p

Mitico...come ce la vedi per i nostri case? Ieri me la sono andata a prendere a Formello (sono di Santa Marinella) :D

x9drive9in 04-01-2013 11:49

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38787888)
Allora fate così: ricoprite il pannello con il nastro gommato da carrozziere e poi segnate il taglio... quando avete tagliato rifinite con la lima e poi prima di togliere il nastro ritoccate il bordo tagliato con un buon pennarello a vernice.
Togliete il nastro e incollate il plexy da dentro. ;)

E per verniciarlo invece che procedura bisogna seguire?

paperotto81 04-01-2013 11:54

Quote:

Originariamente inviato da A13X (Messaggio 38806691)
Ragazzi ieri ho provato una nuova vernice...posto la mia esperienza perchè alla fine chi modda il case per il liquido spesso mette mano pure alle vernici.

Ecco un paio di foto sulla cover del mio vecchio mouse:

Nulla di particolare...una cosa fatta velocemente...ma il bello viene ora:



E' uno spettacolo. E' una vernice utilizzata anche nel auto tuning, resistentissima (ci verniciano perfino i cerchi in lega) e vien via come una pellicola....senza residuo alcuno.

:) :)

Che spettacolo :sofico:
Ci hai passato anche il primer prima della vernice? O sei andato diretto?
Mi sembra veramente ottima!!!

I soliti sospetti 04-01-2013 12:13

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 38806476)
Be direi che il taglio del pannello laterale ti è venuto perfetto... La verniciatura è a polvere o con bombolette?
Io ci ho rinunciato perchè già so che verrà una cavolata e dato che sono maniaco dei particolari, mi sa che mi rivolgerò alla solita officina specializzata!
Considerando che devo comprarmi dremel e attrezzatura varia, risparmio pure.

Bomboletta ma una seria a grana finissima e sembra fatto a spruzzo al forno e alla fine ho verniciato tutti e 2 i pannelli nero opaco per farli uguali. ;)
Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38806491)
La asus z77 mini itx?



Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

Preferisco la Asrock :D
Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38806498)
ne bastano pure solo 8Gb ;)

Quelle le trovo solo da 16Gb
Quote:

Originariamente inviato da zazzà72 (Messaggio 38806500)
:mano: :mano: :mano: :mano: ( e me piace pure la scheda audio ;) )

La scheda audio se registri e suoni in cuffia con la band è uno spettacolo! :)
Quote:

Originariamente inviato da Maltempo (Messaggio 38806591)
Cazzo se è bello!
Io l'ho preso bianco :D

Per il liquido come pensi di fare?


Il taglio ti è venuto perfetto

Grazie! :)
L'impianto è già carico e spurgato e testato per 24 ore... lascio solo bidistillata senza metere additivi vari. ;)
Quote:

Originariamente inviato da methodz (Messaggio 38806722)
Mitico il prodigy :)

il mio è venuto cosi


cut...
Bellissimo!! Hai fatto tu il taglio della finestra?
Quote:

Originariamente inviato da x9drive9in (Messaggio 38806846)
E per verniciarlo invece che procedura bisogna seguire?

Eh... devi lisciare per bene con carta abrasiva finissima tipo la 800/1000 e poi devi prendere una bomboletta di qualità e dare 3 o 4 mani poco alla volta e far seccare bene e specialmente cerca di farlo in posto privo di polvere. :)

zazzà72 04-01-2013 12:26

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 38806987)

La scheda audio se registri e suoni in cuffia con la band è uno spettacolo! :)

Eh si, la conosco ;) prima di mestiere facevo le configurazioni hdr . Pensavo di avertelo detto :D

Maltempo 04-01-2013 12:31

Quote:

Originariamente inviato da A13X (Messaggio 38806754)
Mitico...come ce la vedi per i nostri case? Ieri me la sono andata a prendere a Formello (sono di Santa Marinella) :D

se si vuole una cosa non permanente è ottima, sulla macchina sta tenendo bene da agosto, quando mi stufo voglio farla bianca opaca, a breve in italia dovrebbero arrivare i colori blaze (tipo fluo) lo puoi prendere anche da qui www.plastidip.it

Quote:

Originariamente inviato da methodz (Messaggio 38806722)
Mitico il prodigy :)

il mio è venuto cosi

E gli hdd dove li metti? solo ssd?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.