Quote:
ais001, aiutami tu......sto sicofante mi stressa😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Questi sono i veri dati batteria. Sempre al 100%, niente che frulla sotto e settatura mattone style ovvero utilizzo alla Nokia 3310. Così si usa l'iPhoonne. :Prrr: PS: torno serio. Mentre scrivevo queste facezie mi accorgo che l'indicatore del segnale indica 3G; diavolo ma se il telefono è sulla scrivania a 30 cm dal router! Vado su Wi-Fi .. scegli una rete .. e si sintonizza sul router del vicino di casa che arriva debole e ... il mio router non c'è più! Se l'è dimenticato sto zozzzone ed ho dovuto reimpostarglielo. Mai successo in 4 anni di iPhone una cosa del genere ovvero di perdere una settatura Wi-Fi. Incredibbbile. A qualcuno è successo? |
Quote:
È il tuo iPhone che inizia a collassare😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il mio ghiottone favorito lo attende ingrifatissimo ed io attendo ingrifatissimo i soldini del ghiottone. iPhone 7 aspettami che arrivooooo! :Prrr: http://www.iphoneitalia.com/596408/d...#disqus_thread E se sarà questo è bellissimo! Basta con sta saponetta arrotondata. |
Secondo appello ad ais001; apri il thread del 7 che mi devo iscrivere.
Inizio con le profezie sul 7 e sia ben chiaro che sono mie brutto vecio. Quelle che ho fatto sul 6S l'altr'anno le ho azzeccate tutte, peccato che tu dopo scrivevi che erano parto della tua mente. Vergogna, non si rubano le intuizioni di nonno sicofante. :Prrr: 1° profezia by sicofante Schermo a filo bordi e lavorando con qualche millimetrino sulle dimensioni il 7 sarà un 5". 2° profezia by sicofante Fine delle antenne visibili dietro ovvero di quell'obbrobrio estetico posteriore. Saranno nascoste dentro il body forse di nuovo materiale non schermante alle emissioni/ricezioni o nella cornice. 3° profezia by sicofante Size memoria minimo del disco interno 32 GB. |
Quote:
Ma se non ti piace il design a saponetta e possedendo già il 6, mi chiedo, perché l'hai acquistato????? Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
... acquisto compulsivo :D
|
Quote:
É semplicemente una slim cover ma fronte/retro :D |
Quote:
Solo quando sono a piedi o in ristorante "va a batteria" :asd: |
Quote:
Quote:
2) Se vedo una novità elettronica divento na bbbbestia e mordo io la scimmia. 3) Con le coveracce che metto possono farmelo anche a banana l'iPhonne che poi sempre una cosa squadrata mi appendo al collo a sballonzolare sulla panza. 4) Dal 4S che mi ha fatto entrare nel mondo Apple non mi sono mai perso un one-day con i nuovi modelli e questo per compiacere il mio masochismo e poter dire: si stava meglio quando si stava peggio! 5) Vedere i ghiottoni insaziabbbili che si scannano per accaparrarsi i miei nuovusatoni dopo che gli ho suonato il piffero magico delle mie sottili blandizie, da psicologo mai operativo nella professione, mi da una sensazione di onnipotenza. :Prrr: E dopo questa poderosa abreazione psicoanalitica che mi avete stimolato ... (tiè va Vi cito Wikipedia così il termine abreazione vi è chiaro: L'abreazione è un concetto fondamentalmente connesso al modello psicoanalitico. Si può definire come una scarica emozionale avente una funzione catartica, prodotta tramite alcune tecniche che consentono di rivivere e di riesaminare una situazione patogena, e che permettono al soggetto di incanalare e portare alla coscienza i desideri, i pensieri, le esperienze inconsce che erano state rimosse in precedenza perché il loro contenuto non poteva essere accettato apertamente dal soggetto che le riteneva, in qualche modo, inopportune.) ... parliamo invece delle mie esattissime profezie divinatorie sul 7. :sofico: |
Quote:
Quote:
Intanto questi programmi non sono così precisi da poter considerare quel 6% come un dato inconfutabile (le variazioni nell'ordine del 3-5% sono tante, anche solo usando due app diverse), inoltre il calo di capacità massima non è certo lineare: magari ti perde un 10% piuttosto velocemente e poi resta due anni al 90%. Il MacBook Air di mia moglie è sceso in quattro mesi al 89%, adesso dopo oltre cinque anni si è fermato al 84%. |
Quote:
come autonomia attualmente mi basta ed avanza per il mio uso è ovvio che moniterò la situazione e se dovesse peggiorare mando in assistenza visto che non ha batteria removibile, ma solo per quello ;) |
Quote:
Il mio iPhone 6 dopo 336 cicli sta al 92% secondo Coconut (95% secondo battery doc, giusto per farti capire come ci siano differenze anche tra le app). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per tutto il resto c'è MasterCard. :Prrr: |
Possessore di 6S Plus da Natale. Il mio vecchio iphone 4 è finalmente potuto andare in pensione.
|
Quote:
|
Quote:
https://itunes.apple.com/us/app/batt...578400895?mt=8 io la comprai in offerta gratuita, non so se ora è a pagamento. |
Quote:
È un onore per te vero???😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32. |