|
Ciao Ragazzi,
tra poco vi sommergerò di domande. Ho preso un Antec Cannon: Due radiatori EK-Quantum Surface P360M X-Flow. Un corsair da 360 ce l'ho già Primo impianto con i tubi rigidi. Qualche consiglio prima che inizio a buttare tubo ? Saluti Cristallo P.S. E pensare che volevo solo cambiare la pompa. |
Quote:
Fra le altre cose leggevo nei changelog che è stata aggiunta la compatibilità coi Ryzen 7xxx (forse per le letture delle temperature?), per cui il mio prossimo 7950x ne gioverà! |
Quote:
Ci sono build già fatte ? |
Quote:
|
Quote:
Saluti Cristallo |
Mi ricorda una Citroen Visa anni '80, dove lo parcheggi? :fagiano:
|
Quote:
E la Visa, negli anni '80, aveva quattro ruote. Saluti Cristallo |
Quote:
|
fiiiiga ma costa 500€ quel case :eek:
lì per lì ho pensato, mica male come case dove si possono mettere 4 radiatori da 360. poi ho visto il prezzo... :sofico: |
Quote:
Quote:
La versione insider in genere è simil beta. Ma le versioni finali hanno sempre una release successiva. A me quando mi viene segnalato un update lo faccio senza problemi e co.e detto avendo più loop non ho mai riscontrato problemi di sorta. Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
l'ho pagato 250 euri. Usato, acquistato a fine febbraio. Dovrebbe arrivarmi domani. Saluti Cristallo |
Quote:
Saluti Cristallo |
Quote:
|
Quote:
In un loop complicato hanno senso altrimenti non molto. |
Quote:
In questo caso, waterstation corposa al suolo e pc sulla scrivania, é il top. L'ho messa in verticale(orizzantalmente ha inlet davanti e outlet sopra quindi avrei dovuto mettere due raccordi a 90) e disaccoppiata con staffe fatte apposta rivestite in neoprene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una recensione di qualche anno fa mi ci sono dei grafici che ne mostrano la potenza anche a downvolt di quasi la metà: https://www.nexthardware.com/recensi...so-pdh-054-93/ Saluti Cristallo |
Quote:
Tanto oltre 200 l/h non ci sono differenze prestazionali. Che una Sanso 054 sia adatta a questa applicazione mi pare una forzatura....Poi tutto si puo fare ci mancherebbe altro... :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55. |
|