Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pakal77 10-10-2015 11:39

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Scherzi a parte questo è il bench vero




spelli 10-10-2015 11:54

6s liscio silver preso ieri da mw, chiaramente Samsung 😩

Kostanz77 10-10-2015 12:05

Comunque non mi sembra ci sia una gran differenza.....proviamo con altri benchmark?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 10-10-2015 12:08

Eppure con processo produttivo a 14 nm avremmo dovuto avere il chip Samsung più performante e meno esigente in termine di energia.......


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Caos82 10-10-2015 12:14

ragazzi ieri appena acquistato il 6s liscio con la batteria che era all'80%...ho deciso di farlo scaricare prima di effettuare la prima ricarica..appena arrivato al 20% metto il risparmio energetico,arriva all'8% e ad un certo punto rimane fisso a 8% senza più scendere...ho pensato wow potente la batteria quando ad un certo punto si spegne!!!come mai non è passato dall'8 all'1 %??in realtà la batteria stava scendendo ma restava fisso all'8..sarà perchè la batteria è nuova e devo ancora fare la prima ricarica??:)

patanfrana 10-10-2015 12:15

Hai ricaricato un backup? Prova a resettare le impostazioni.

Caos82 10-10-2015 12:16

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42945788)
Hai ricaricato un backup? Prova a resettare le impostazioni.

no no non ho fatto nulla...

len 10-10-2015 12:25

alla fine ho deciso che se lo trovo nel pomeriggio rischio e lo prendo, tanto vedo che a livello di prestazioni i due chip sono allineati

se beccassi Samsung amen


alla fine sono abituato alla durata ridicola del mio Samsung S4 e quindi per me sarà comunque un salto di qualità sotto questo punto di vista


poi prendendo il Plus che ha batteria più capiente, non credo dovrei aver problemi ad arrivare a fine giornata con una ricarica e a me basta



voi come vi comportate per la prima ricarica? lo faccio arrivare al 100% e lo uso?



per quanto riguarda la cover posteriore, conviene prendere quella originale della Apple?


vorrei usarlo senza cover e pellicola, ma mi dispiacerebbe rovinarlo e quindi penso che opterò solo per una cover posteriore rinunciando alla pellicola


ovviamente se avete consigli per proteggere al meglio il plus, sono ben accetti ;)

il menne 10-10-2015 13:04

Dopo avere risincronizzato il telefono ho stabilito che mi mancano:

11 brani musicali (chissà quali sono... su 800 e passa )

Una ventina di foto (anche qui booh su 10000 e passa )

8 App ( erano 20, le mancanti una parte le ha sistemate... ora quali saranno su 456 quelle mancanti? )

Ho circa 7gb di spazio in più rispetto al backup originale.... il ripristino/itunes si è perso 7gb di dati chissà dove... forse colpa della usb mezza difettosa, o forse troppi dati, chissà.

Per il resto tutto ok. Non ho certo voglia di ripristinare di nuovo dal vecchio backup... mi sa che me lo tengo così... non riesco manco a definire cosa manca nello specifico... quindi ....

edit: mi sono accorto che non mancano foto, le foto che mancano sono le venti che ho fatto all'apple store prima di prendere il nuovo, che ovviamente non sono nel backup della sera prima.... ho pure visto che la app mancanti eran tutte in una pagina, una mi sa che è una app rimossa dall'app store perchè non c'è più e non posso quindi riscaricarla...(era un programmino per salvare in locale i filmati di youtube, che usavo per i clip musicali di mio interesse ) poi roba tipo powerpoint, l'app afterburner msi, e le app panasonic per il tv, e infine l'app myfritz.... boh... comunque già rimesse a posto dallo store.

A sto punto mi mancano solo sti 11 brani musicali.... edit2 a sto punto mi son scorso tutti ifiles, e mi sono accorto che non manca nulla, anzi mi visualizza nella lista anche dei videoclip che sul 6plus non ci sono (?) ovvero non manca nulla, segna 11 brani in meno ma in realtà ci sono dei video clip in più.... vabbè basta, misteri di itunes!

Ludus 10-10-2015 13:32

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 42945818)
alla fine ho deciso che se lo trovo nel pomeriggio rischio e lo prendo, tanto vedo che a livello di prestazioni i due chip sono allineati

se beccassi Samsung amen


alla fine sono abituato alla durata ridicola del mio Samsung S4 e quindi per me sarà comunque un salto di qualità sotto questo punto di vista


poi prendendo il Plus che ha batteria più capiente, non credo dovrei aver problemi ad arrivare a fine giornata con una ricarica e a me basta



voi come vi comportate per la prima ricarica? lo faccio arrivare al 100% e lo uso?



per quanto riguarda la cover posteriore, conviene prendere quella originale della Apple?


vorrei usarlo senza cover e pellicola, ma mi dispiacerebbe rovinarlo e quindi penso che opterò solo per una cover posteriore rinunciando alla pellicola


ovviamente se avete consigli per proteggere al meglio il plus, sono ben accetti ;)

Metti solo la pellicola in vetro davanti.. Sensibilità del touch invariata e proteggi la cosa più soggetta a rottura.

Come cover posteriore se vuoi usarla ti consiglio tra le ultraslim la duopi presa su amazon.. È come non averla.


Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42945747)
Comunque non mi sembra ci sia una gran differenza.....proviamo con altri benchmark?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma infatti prestazionakmente non c'è differenza, anzi forse il Samsung ha anche qualcosa in più in geekbench.

Il vantaggio è sulla batteria.

Come serie di test proporrei:

Geekbench 3
Antutu
3dmark

Kostanz77 10-10-2015 13:38

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42946055)
Metti solo la pellicola in vetro davanti.. Sensibilità del touch invariata e proteggi la cosa più soggetta a rottura.



Come cover posteriore se vuoi usarla ti consiglio tra le ultraslim la duopi presa su amazon.. È come non averla.









Ma infatti prestazionakmente non c'è differenza, anzi forse il Samsung ha anche qualcosa in più in geekbench.



Il vantaggio è sulla batteria.



Come serie di test proporrei:



Geekbench 3

Antutu

3dmark


Ok.....appena posso scarico le app e parto con i bench.,,,


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ludus 10-10-2015 13:48

http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...25e5751e21.jpg

Mi sento molto Coverista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne 10-10-2015 14:00

Porca paletta! Mi è sparita tutta la mia libreria di video scaricati da youtube ! Ora capisco perchè ho 7gb di spazio in più! :doh:

O questa?

Poi mi pare da itunes si potevan gestire app con una playlist interna tipo video vlc o similari, aggiungendo o togliendo files ..... non trovo più il modo di farlo !

E'stata rimossa la possibilità? :confused: nel qual caso apple mi ha purgato il backup? Ecchecappero! :mad:

axelv 10-10-2015 14:20

Semplice curiosità: ma i video a 240fps e 120fps sono sempre a 720p???

Kostanz77 10-10-2015 14:26

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ecco il 3D Mark
(ice storm unlimited)
(ice storm extreme)
(ice storm)
Geekbench3:


Antutu




Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 10-10-2015 14:39

Dai Ludus.....posta i tuoi risultati😁


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

pakal77 10-10-2015 15:32

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ho rifatto un test al volo...




Kostanz77 10-10-2015 15:41

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42946496)
Ho rifatto un test al volo...





Non leggo il risultato.....da iphone non si vede bene....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

pakal77 10-10-2015 16:12

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42946523)
Non leggo il risultato.....da iphone non si vede bene....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


69.174 antuantu collegato alla rete elettrica in modalità aereo.



Kostanz77 10-10-2015 16:34

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ah ok.....non posso farlo con iphone in ricarica, prova a rifarlo tu senza collegamento elettrico....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.