Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


amd-novello 09-11-2015 19:28

fate voi da cavia :ciapet: :oink:

CrazyDog 09-11-2015 19:30

dopo questo aggiornamento ci sarà anche una nuova ISO per una eventuale installazione pulita già aggiornata?

DarkNiko 09-11-2015 19:31

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 43047145)
fate voi da cavia :ciapet: :oink:

Già installata tramite Insider. Rispetto alla RTM 10240 è un altro mondo, molto più reattiva e più veloce in fase di boot e di spegnimento del PC, più tutta una serie di migliorie sul piano grafico. La consiglio caldamente. :cool:

tallines 09-11-2015 19:33

Quote:

Originariamente inviato da CrazyDog (Messaggio 43047153)
dopo questo aggiornamento ci sarà anche una nuova ISO per una eventuale installazione pulita già aggiornata?

In teoria, dopo questo aggiornamento, anche le Iso a 32 e 64 bit dovrebbero essere aggiornate .

Conferma della notizia > W10 arriva l' aggiornamento Threshold 2 il 10 novembre 2015 :) >

Windows 10 November Update il 10 novembre?

domanda e risposta su Cortana disponibile in India, tra un utente e un dipendente Microsoft

http://www.windowsblogitalia.com/201...e-10-novembre/

@ amd-novello

No, domani disattivo tutti gli aggornamenti :rotfl:

1974benny 09-11-2015 19:54

Si sa già più o meno il peso in mb\gb di questo nuovo aggiornamento?

Saetta_McQueen 09-11-2015 20:45

Quote:

Originariamente inviato da DarkNiko (Messaggio 43047161)
G...più tutta una serie di migliorie sul piano grafico. La consiglio caldamente. :cool:

ad esempio? :)

DarkNiko 09-11-2015 20:50

Quote:

Originariamente inviato da Saetta_McQueen (Messaggio 43047446)
ad esempio? :)

E' possibile ora scegliere il colore da impostare anche per i riquadri delle applicazioni, cioè il colore delle cornici, così come hanno ridisegnato il menu Start e aggiunto la possibilità di avere più riquadri delle apps nello stesso Menu, etc etc. :)

Averell 09-11-2015 21:00

Chi scommette sul fatto che il prossimo mese verranno fatte ad occhio e croce non meno di un centinaio di domande sul 'nuovo' meccanismo di attivazione?








:asd:

tallines 09-11-2015 21:17

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 43047513)
Chi scommette sul fatto che il prossimo mese verranno fatte ad occhio e croce non meno di un centinaio di domande sul 'nuovo' meccanismo di attivazione?


Non mi sembra cosi difficile....:)

Se installi la prima volta W10, ti chiede il product-key di W7 o di W8.1 penso .

E questa dovrebbe essere l'installazione pulita .

Se re-installi W10, non occorre il product-key, perchè verrà attivato in automatico .

Tennic 09-11-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43047557)
Non mi sembra cosi difficile....:)

Se installi la prima volta W10, ti chiede il product-key di W7 o di W8.1 penso .

E questa dovrebbe essere l'installazione pulita .

Se re-installi W10, non occorre il product-key, perchè verrà attivato in automatico .

Non sarà difficile, ma in ogni pagina c'è almeno qualcuno che lo chiede :asd:

amd-novello 09-11-2015 21:33

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 43047513)
Chi scommette sul fatto che il prossimo mese verranno fatte ad occhio e croce non meno di un centinaio di domande sul 'nuovo' meccanismo di attivazione?

ioioioio

tallines 09-11-2015 21:34

Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 43047572)
Non sarà difficile, ma in ogni pagina c'è almeno qualcuno che lo chiede :asd:

Hanno già iniziato :rotfl: mah.....amd-.......:rotfl:

Amd voleva dire : oi oi oi oi.......ai ai ai ai :asd:

Pozhar 09-11-2015 21:41

Salve,

devo installare w10 su un PC con w7 e non vorrei seguire l'iter dell'aggiornamento etc...
E' possibile fare direttamente un'installazione pulita e poi inserire il seriale?

Più specificamente come si fà?

Grazie anticipatamente a tutti :)












STRALOL! :asd::asd::asd:

tallines 09-11-2015 21:53

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 43047634)
Salve,

devo installare w10 su un PC con w7 e non vorrei seguire l'iter dell'aggiornamento etc...
E' possibile fare direttamente un'installazione pulita e poi inserire il seriale?

Più specificamente come si fà?

Grazie anticipatamente a tutti :)

STRALOL! :asd::asd::asd:

Pozhar...........cosa sono le tre emoticons che ridono nel fondo del post.......:)

Per la tua richiesta, se non vuoi aspettare l' aggiornamento threshold 2 :asd: e poi fare domande come Averell ha giustamente ipotizzato :asd:

fai cosi >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=15

Pozhar 09-11-2015 22:01

Ma lol :asd:

se non si era capito, stavo scherzando e concordavo con voi sul fatto che ne vedremo delle belle...

mi stavo solo "allacciando" al vostro discorso... :D

tallines 09-11-2015 22:18

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 43047701)
Ma lol :asd:

se non si era capito, stavo scherzando e concordavo con voi sul fatto che ne vedremo delle belle...

mi stavo solo "allacciando" al vostro discorso... :D

Scherzavo.......:)

Ma la domanda che hai fatto è vera o.........:asd: si riallaccia la discorso...:asd:

Non vuoi aspettare l' upgrade :asd:

daniel123 09-11-2015 22:20

Ho installato settimane fa Windows 10 home, e ho problemi con l'audio...
Youtube si a volte molto alto, tutto il resto si sente piano e male, senza bassi... Gli acuti a volte fastidiosi ...

Ho uno sleekbook HP e ho già letto guide in inglese nel web ma che non son riuscito a ricavarci molto... ho già provato a invertire i codec con il codec di "high definition audio" come consigliato a qualcuno, ma non cambia nulla, come ho pure disabilitato i miglioramenti audio dalle opzioni...

Chi ha questo problema e ha risolto, saprebbe dirmi che cosa potrei fare?

O devo attendere a un fix di w10 per i codec per HP?

Pozhar 09-11-2015 22:23

:asd:

Menomale che ho scritto "stralol" e ho messo l'"asd", sennò veramente qua mi davate a bastonate, per altro dopo un paio di post, dove stavate discutendo proprio di sto fatto... era assurdo veramente... :asd:

Vabbè smettiamola, sennò qua non la finiamo più. :D

Cmq l'attendo pazientemente... sembra che ho la stessa eccittazione di quando arriva la virgilia di capodanno :asd:

Ciao a tutti raga e buona serata, ci si legge in questi giorni. :)

E speriamo che vado tutto bene con th2 :sperem:

tallines 09-11-2015 22:27

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 43047780)
:asd:

Menomale che ho scritto "stralol" e ho messo l'"asd", sennò veramente qua mi davate a bastonate, per altro dopo un paio di post, dove stavate discutendo proprio di sto fatto... era assurdo veramente... :asd:

Vabbè smettiamola, sennò qua non la finiamo più. :D

Ehhhh......no, troppo facile.......:asd:, adesso usi gatherosstate.exe e fai sapere come è andata :asd:

Buona serata anche a te, aspettiamo Th2 :)

mark1000 09-11-2015 22:29

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 43047796)
Ehhhh......no, troppo facile.......:asd:, adesso usi gatherosstate.exe e fai sapere come è andata :asd:

Buona serata anche a te, aspettiamo Th2 :)

ho letto poco fà che verso le 1.30 (3 ore) è disponibile al download, chi non ha sonno può divertirsi :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.