Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 26-09-2015 02:14

... da oggi dovrebbe essere possibile prenotare l'iphone 6s / 6s plus a queste condizioni:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post42898904


P.S. per i prezzi parlatene di là... qui si parla del telefono e non del gestore.

pakal77 26-09-2015 07:24

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42897657)
Fidati che ho capito ;) This:


Grazie ho apprezzato molto il tuo intervento ;)

Scusate se non ho scritto prima ma è stato un toccata e fuga a base di birra mamma amici e iPhone :)

Prime impressioni

Touch ID
migliorato davvero tanto, quando spingi il tasto home si sblocca immediatamente senza passare per la schermata home, in pratica è talmente veloce che sembra che non ci sia, si sblocca anche con impronta parziale, ottimo davvero.

3D Touch
Utile per chi lavora col device come me, feedback tattile uno sballo, sembra che qualcuno dentro al tuo telefono ti stia bussando, il feeling e' quello del Apple Watch per chi l'ha provato, ancora da implementare nelle app non native Apple. La vibrazione e' cambiata completamente, molto meno fastidiosa, quella del 6 sembrava tipo quella di un vibratore :)

Telecamera
Non ho avuto ancora tempo per provarla, ho fatto qualche prova con quella anteriore e si vede parecchio la differenza, utile anche il flash. Se volete poi vi faccio qualche scatto.

Velocita device
Non pensavo si notasse così tanto la velocità della CPU tra 6 e 6s e invece mi sono dovuto ricredere, certo non è il 70% come dichiarato dalla Apple ma diciamo così a naso siamo su un 30% ma aspettiamo recensioni tecniche sul comparto hardware, comunque la differenza la noto sia nella navigazione nel lancio delle App e nei caricamenti dei giochi, insomma non pensavo me ne accorgessi passando da 6 a 6s e invece....

Batteria
Ancora devo portarlo al 100% poi vi posto la foto della durata da 100 a 0.

Se volete chiedermi qualcos'altro sono qui ;)

DjLode 26-09-2015 07:37

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42898974)
3D Touch
Utile per chi lavora col device come me, feedback tattile uno sballo, sembra che qualcuno dentro al tuo telefono ti stia bussando, il feeling e' quello del Apple Watch per chi l'ha provato, ancora da implementare nelle app non native Apple. La vibrazione e' cambiata completamente, molto meno fastidiosa, quella del 6 sembrava tipo quella di un vibratore :)

Sono molto curioso di provare il Force TOuch, sopratutto di vedere come sarà implementato da applicazioni di terze parti. Speriamo in una rapida diffusione.

Quote:

Telecamera
Non ho avuto ancora tempo per provarla, ho fatto qualche prova con quella anteriore e si vede parecchio la differenza, utile anche il flash. Se volete poi vi faccio qualche scatto.
Se riesci a postarlo volentieri, magari in condizioni difficili, non in piena luce dove la fotocamera dell'iPhone si comporta sempre bene.

Quote:

Batteria
Ancora devo portarlo al 100% poi vi posto la foto della durata da 100 a 0.
Se volete chiedermi qualcos'altro sono qui ;)
Anche sul capitolo batteria sono curioso, ci si aspetta durata simile al 6/6s normale, quando hai qualche stima, postala pure :)

Apple_81 26-09-2015 08:18

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42898974)
Grazie ho apprezzato molto il tuo intervento ;)

Scusate se non ho scritto prima ma è stato un toccata e fuga a base di birra mamma amici e iPhone :)

Prime impressioni

Touch ID
migliorato davvero tanto, quando spingi il tasto home si sblocca immediatamente senza passare per la schermata home, in pratica è talmente veloce che sembra che non ci sia, si sblocca anche con impronta parziale, ottimo davvero.

3D Touch
Utile per chi lavora col device come me, feedback tattile uno sballo, sembra che qualcuno dentro al tuo telefono ti stia bussando, il feeling e' quello del Apple Watch per chi l'ha provato, ancora da implementare nelle app non native Apple. La vibrazione e' cambiata completamente, molto meno fastidiosa, quella del 6 sembrava tipo quella di un vibratore :)

Telecamera
Non ho avuto ancora tempo per provarla, ho fatto qualche prova con quella anteriore e si vede parecchio la differenza, utile anche il flash. Se volete poi vi faccio qualche scatto.

Velocita device
Non pensavo si notasse così tanto la velocità della CPU tra 6 e 6s e invece mi sono dovuto ricredere, certo non è il 70% come dichiarato dalla Apple ma diciamo così a naso siamo su un 30% ma aspettiamo recensioni tecniche sul comparto hardware, comunque la differenza la noto sia nella navigazione nel lancio delle App e nei caricamenti dei giochi, insomma non pensavo me ne accorgessi passando da 6 a 6s e invece....

Batteria
Ancora devo portarlo al 100% poi vi posto la foto della durata da 100 a 0.

Se volete chiedermi qualcos'altro sono qui ;)

Grazie per le tue prime impressioni !
Sono molto curioso di vedere la durata della batteria ... !

Skogkatt 26-09-2015 08:45

Primo problema: stamattina ho acceso il PC (in firma), lancio iTunes, attacco il cavetto all'iPhone e al PC e... niente, iTunes non lo rileva :eek:

Ho provato già due o tre volte. Devo riesumare il povero Macbook del 2006?! Qualche suggerimento? :help:

Edit: risolto! Non avevo l'Apple Mobile Device USB installato.

Altre considerazioni: l'ID Touch è velocissimo tanto che lo schermo delle notifiche non si vede, si passa subito alla schermata Home...

Il 3D Touch è figo ma per ora presente "solo" su una manciata di app Apple, non vedo l'ora lo implementino ovunque.

Mandopa 26-09-2015 09:01

magari hai qualche versione vecchia di iTunes..prova ad aggiornare\scaricare l'ultimo dal sito.
Insomme soddisfatti da questo 6s (almeno dalle prime ore di utilizzo) ?

Skogkatt 26-09-2015 09:15

Quote:

Originariamente inviato da Mandopa (Messaggio 42899121)
magari hai qualche versione vecchia di iTunes..prova ad aggiornare\scaricare l'ultimo dal sito.
Insomme soddisfatti da questo 6s (almeno dalle prime ore di utilizzo) ?

Sì ho risolto, non avevo il driver per le device Apple USB installato (mi chiedo come facesse a comunicare con il mio vecchio iPhone 4, ma vabbè).

pakal77 26-09-2015 09:16

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Skogkatt (Messaggio 42899084)
Primo problema: stamattina ho acceso il PC (in firma), lancio iTunes, attacco il cavetto all'iPhone e al PC e... niente, iTunes non lo rileva :eek:

Ho provato già due o tre volte. Devo riesumare il povero Macbook del 2006?! Qualche suggerimento? :help:

Edit: risolto! Non avevo l'Apple Mobile Device USB installato.

Altre considerazioni: l'ID Touch è velocissimo tanto che lo schermo delle notifiche non si vede, si passa subito alla schermata Home...

Il 3D Touch è figo ma per ora presente "solo" su una manciata di app Apple, non vedo l'ora lo implementino ovunque.


Visto che roba il Touch ID un missile, prova anche solo ad appoggiare parzialmente il dito sull'anello, si sblocca comunque :D

Come ti sembra la velocità del 6s, venivi da un 6?

Skogkatt 26-09-2015 09:25

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42899155)
Visto che roba il Touch ID un missile, prova anche solo ad appoggiare parzialmente il dito sull'anello, si sblocca comunque :D

Come ti sembra la velocità del 6s, venivi da un 6?

Macchè, vengo da un iPhone 4... è come aver viaggiato nel tempo, praticamente :D

A dir la verità a gennaio avevo preso un Sony Z3 Compact per provare Android, ma dopo averlo rimandato indietro in assistenza 2 volte in 6 mesi, la seconda volta mi hanno mandato un telefono nuovo di zecca, e quindi l'ho prontamente venduto :D (povera Sony).

pakal77 26-09-2015 10:14

Quote:

Originariamente inviato da Skogkatt (Messaggio 42899174)
Macchè, vengo da un iPhone 4... è come aver viaggiato nel tempo, praticamente :D



A dir la verità a gennaio avevo preso un Sony Z3 Compact per provare Android, ma dopo averlo rimandato indietro in assistenza 2 volte in 6 mesi, la seconda volta mi hanno mandato un telefono nuovo di zecca, e quindi l'ho prontamente venduto :D (povera Sony).


:D

Mio figlio 17 anni dopo che gli ho regalato il MacBook Pro si vuole vendere il suo Iphone 5s per prendersi uno Z3...un pazzo, comunque contento lui, a 17 anni non posso imporgli cosa fare o no :/

fabiocasti 26-09-2015 10:14

Curiosità
 
Ragazzi, una curiosità: sapete quanti iPhone 6S/6S+ riescono a produrre ogni giorno (24H)? Non riesco a trovare un dato sulla capacità produttiva di Foxconn ecc.
Grazie!:)

DjLode 26-09-2015 10:17

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42899316)
:D

Mio figlio 17 anni dopo che gli ho regalato il MacBook Pro si vuole vendere il suo Iphone 5s per prendersi uno Z3...un pazzo, comunque contento lui, a 17 anni non posso imporgli cosa fare o no :/

Poteva andarti peggio, poteva desiderare un Samsung :D :asd:

loop585 26-09-2015 10:43

dove l'avete comprato?

duffyduck 26-09-2015 10:45

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42898905)
... da oggi dovrebbe essere possibile prenotare l'iphone 6s / 6s plus a queste condizioni:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post42898904


P.S. per i prezzi parlatene di là... qui si parla del telefono e non del gestore.

ho visto il mio amico di H3g e non è previsto nessun lancio in questi giorni, la data che hanno loro è al momento entro il 10/10.

tra l'altro avevano pianificato una serie di campagne pubblicitarie proprio in questi giorni e le hanno dovute disdire all'ultimo con somma incazzatura :asd:

Krusty93 26-09-2015 11:19

Mi iscrivo

Kostanz77 26-09-2015 11:20

Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42899415)
ho visto il mio amico di H3g e non è previsto nessun lancio in questi giorni, la data che hanno loro è al momento entro il 10/10.

tra l'altro avevano pianificato una serie di campagne pubblicitarie proprio in questi giorni e le hanno dovute disdire all'ultimo con somma incazzatura :asd:

Secondo me per il lancio nel nostro paese se ne parla a metà ottobre....

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

pakal77 26-09-2015 11:24

Quote:

Originariamente inviato da loop585 (Messaggio 42899408)
dove l'avete comprato?


Monaco di Baviera

pakal77 26-09-2015 11:26

Ho appena venduto il mio 6 da 128 a 680€....pensavo peggio dai

Skogkatt 26-09-2015 11:50

Quote:

Originariamente inviato da loop585 (Messaggio 42899408)
dove l'avete comprato?

Apple Store di Francoforte

pakal77 26-09-2015 12:29

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Due scatti, dettaglio con poca luce zona ombra


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.