Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nel mio ho 4 ventole da 120mm |
Verificherò il diametro domani e valuterò un pò... Grazie comunque
|
Quote:
la CPU incriminata intel p4 550 messa su un altro pc con la P5LD2 mi da all'avvio del bios, dopo il check della ram usb hard disk sata.... INTEL CPU uCode loading error....F1 to resume e poi continua col resto!!! (oltre a quello, in questo computer dove c'è installato windows server 2008 (il serverino di studio) mi da appena dopo il chek dei dischi ide attaccati mi da: booting grldr....success o qualcosa di simile, devo premere inter per leggeli...durano circa 2 sec e poi si avvia il sistema operativo ma: hwmonitor non mi funziona e mi blocca il sistema e non riesco neanche a spegnerlo....è la CPU?!?! (nn mi va di ricambiarla visto che mi sono finito la pasta per ora!!!!) grazie ancora |
allora il mio sistema lo vedete in firma...
come dissy ho un xigmatek cobra, nel case ho le 2 fan da 12cm che erano in dotazione con il case. temperatura camera circa 19°/20° ora vorrei poter fare un pò di overclock ma ho provato ad usare prime95 e dopo 10 minuti di test la temperatura si stabilizza intorno a 62°/63°C, in idle invece la temperatura è circa 35°C (questo a 1400rpm ho impostato nel bios l'opzione silent mode) leggendo dal 1 post vedo che la temp max consigliata è 68°C (ho un'e8400 co), non mi sembra di aver margine per l'overclock o sbaglio? ovviamente non volevo fare nulla di "estremo" pensavo a 3,6/3,8ghz. cosa mi consigliate? posso avventurarmi o prima di farlo devo cambiare dissy? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Forse sono off topic, qualcuno sa dirmi se la dissipatore* del mio Pentium 630 può andar bene pe ril pentium D 950 (o 930 ecc...)
grazie *modificato ventola con dissipatore :)! altriemnti devo comprare anche quello :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma dai...non mi dire così suuu :(! mi è stato proprio detto che i prescott scaldano più dei presler o cedar mill e per questo sto a compra sta cpu....:confused: :confused:
l'asta scade fra 7 min.....noooooo |
Quote:
|
FINE OT...scusate...non l'ho presa...è arrivata a 52+5 sterline...65 euro in tutto...mi fermavo ai 60....colpa del rilancio automatico di qualche tizio!!!
|
Quote:
|
per non continuare l'OT, il mio problema lo si può trovare qui:
link problema cpu |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11. |