Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


P3pPoS83 05-11-2016 20:42

Iphone 6S aggiornato a 10.1.1 e per il momento va tutto bene. Speriamo continui così.

Bye:cool:

Ginopilot 05-11-2016 21:51

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44189729)
Al solito, una cosa senza mela sopra è una ciofeca.

Per la cronaca, lo Zenfone max è un buon terminale, se serve autonomia è il top.

Purtroppo ha un bug con il roaming, per cui io l'ho tenuto una settimana e l'ho rimandato indietro. Peccato, a 145euro aveva un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Ancora con sta storia. Quel telefono è una schifezza. Costasse 100 ci starebbe pure, ma 150 è ridicolo. Ti sto scrivendo da quella schifezza di soc.

megamitch 06-11-2016 00:49

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 44190088)
Ancora con sta storia. Quel telefono è una schifezza. Costasse 100 ci starebbe pure, ma 150 è ridicolo. Ti sto scrivendo da quella schifezza di soc.

analisi approfondita.

\_Davide_/ 06-11-2016 08:52

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44189594)
... mi raccomando... non date mai ascolto a chi è vecchio e vi dice che il problema è software... continuate ad essere testardi e a vedere solo il vostro punto di vista :fagiano:

Non volevo dire questo :ops:

È ovvio che sia un problema sw... Visto che i problemi si generano da un aggiornamento all'altro... Il fatto è che nemmeno loro sanno come risolverli :asd:

Ovvio che con il downgrade sarebbe troppo semplice... Ma sai quanta gente sarebbe ancora con il 4S, un paio di batterie alle spalle, iOS 6.1.3 (se ricordo bene) e le app indispensabili ancora compatibili? :D

Quote:

Originariamente inviato da megamitch (Messaggio 44190306)
analisi approfondita.

Appunto... Ripeto... A quel prezzo secondo me è il miglior telefono del pianeta, probabilmente non è uguale al tuo motorola, perchè se dovessi cambiare l'iPhone sarebbe la mia scelta!!!

Ginopilot 06-11-2016 09:28

È identico al motog3 2/16 solo batteria maggiore e display più grande. Ed è assurdo che continuino a fare telefoni con un soc così lento e li vendano a più di 100 euro. C'è il mondo a quel prezzo. Pensare poi di passare da un qualsiasi iphone a quel giocattolo non saprei neanche come definirlo.

Drdeco 06-11-2016 09:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 44189970)
@shoxblackify
... bisognerebbe che quando rilasciano un update, vengano testati meglio i componenti. Non tutti i componenti interni sono UGUALI... sono simili ma non tutti uguali (il perchè è ovvio)... quindi componenti simili ma assemblati in determinate % di combo... danno risultati diversi (vedi discorso dell'anno scorso con le combo cpu-ram-nand).

Verissimo...
Comunque se fosse capitato a me, avrei fatto di tutto per farmelo sostituire, altro che aspettare il fix.

\_Davide_/ 06-11-2016 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 44190598)
È identico al motog3 2/16 solo batteria maggiore e display più grande. Ed è assurdo che continuino a fare telefoni con un soc così lento e li vendano a più di 100 euro. C'è il mondo a quel prezzo. Pensare poi di passare da un qualsiasi iphone a quel giocattolo non saprei neanche come definirlo.

Ripeto per un'ultima volta... Per quanto mi riguarda è tutt'altro che lento... E mia madre ci usa pure sopra i giochini... Più che sufficiente per un utenza media che usa solo Whatsapp, Mail e Calendari ;)

teo180 06-11-2016 12:33

Quote:

Originariamente inviato da Drdeco (Messaggio 44189926)
Anche secondo me non è normale, io ho sempre avuto più o meno la stessa durata. Non esiste che il telefono si spenga ad alte percentuali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Se il telefono si spegne a percentuali superiori all'1% significa che la batteria sta riducendo la sua capacità per usura, nessun altro problema.
È da sostituire se volete ripristinare la situazione.

teo180 06-11-2016 12:37

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 44191226)
Ripeto per un'ultima volta... Per quanto mi riguarda è tutt'altro che lento... E mia madre ci usa pure sopra i giochini... Più che sufficiente per un utenza media che usa solo Whatsapp, Mail e Calendari ;)



Infatti per un utenza media non servirebbe un iPhone.
Quindi bene per tua mamma, male per te se lo usi allo stesso modo.

\_Davide_/ 06-11-2016 13:20

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 44191264)
male per te se lo usi allo stesso modo.

Non avrei preso un iPhone :D

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 44191248)
Se il telefono si spegne a percentuali superiori all'1% significa che la batteria sta riducendo la sua capacità per usura, nessun altro problema.
È da sostituire se volete ripristinare la situazione.

Infatti il mio 4S dopo 4 anni si spegneva dal 30% in poi... :asd:

Però se i problemi compaiono da un'aggiornamento all'altro potrebbe anche essere che il nuovo fw consumi più energia del precedente

Drdeco 06-11-2016 13:20

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 44191248)
Se il telefono si spegne a percentuali superiori all'1% significa che la batteria sta riducendo la sua capacità per usura, nessun altro problema.
È da sostituire se volete ripristinare la situazione.

Forse non hai seguito... In una situazione normale è così.
Qui invece sembra che N telefoni, da un giorno all'altro, dopo l'aggiornamento a iOS 10 abbiano questo problema.

Ginopilot 06-11-2016 15:30

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 44191264)
Infatti per un utenza media non servirebbe un iPhone.
Quindi bene per tua mamma, male per te se lo usi allo stesso modo.

Diciamo che se per utenza media intendi chi apre una pagina internet alla volta ogni tanto e si dedica ai giochini della king, ok. Ma a me quella sembra piu' utenza entry. E quel cel infatti appartiene a quella fascia, con un soc che era di fascia medio/bassa gia' 1 anno fa. Nella stessa fascia di prezzo si trovano parecchi modelli piu' prestanti che non costringono a sopportare fastidiosi lag in caso di uso un po' piu' intenso di quello da "mamma".

dav117 06-11-2016 20:10

ragazzi passo ad android in particolare ad s7. L'ho avuto in prestito per qualche giorno e mi è sembrato di avere un telefono di altra generazione, dalla velocità pura alla fotocamera alla cura dei dettagli. Mi spiace solo aver creduto in questo brand dal 2008 ho sempre comprato macbook e iphone. E' arrivato il momento di girare la boa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-Vale- 06-11-2016 20:20

Quote:

Originariamente inviato da dav117 (Messaggio 44192412)
ragazzi passo ad android in particolare ad s7. L'ho avuto in prestito per qualche giorno e mi è sembrato di avere un telefono di altra generazione, dalla velocità pura alla fotocamera alla cura dei dettagli. Mi spiace solo aver creduto in questo brand dal 2008 ho sempre comprato macbook e iphone. E' arrivato il momento di girare la boa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non farlo ;)

Ginopilot 06-11-2016 20:28

Quote:

Originariamente inviato da dav117 (Messaggio 44192412)
ragazzi passo ad android in particolare ad s7. L'ho avuto in prestito per qualche giorno e mi è sembrato di avere un telefono di altra generazione, dalla velocità pura alla fotocamera alla cura dei dettagli. Mi spiace solo aver creduto in questo brand dal 2008 ho sempre comprato macbook e iphone. E' arrivato il momento di girare la boa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condoglianze :sofico:

Drdeco 06-11-2016 20:33

nei forum spesso è così. L'ultimo acquisto è il top dei top :D

ais001 06-11-2016 20:55

... si vede che non ha visto il video della velocità con cui si spegne un iPhone ed un S7 a confronto :asd:

samsamsam 06-11-2016 22:59

Quote:

Originariamente inviato da dav117 (Messaggio 44192412)
ragazzi passo ad android in particolare ad s7. L'ho avuto in prestito per qualche giorno e mi è sembrato di avere un telefono di altra generazione, dalla velocità pura alla fotocamera alla cura dei dettagli. Mi spiace solo aver creduto in questo brand dal 2008 ho sempre comprato macbook e iphone. E' arrivato il momento di girare la boa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai bene a cambiare, ogni tanto ci sta.
A me l'S7 piace.
Magari col prossimo IPhone tornerai alla mela chissà ;)

-Vale- 07-11-2016 00:41

Non vorrei dirlo ad alta voce troppo presto ma installando la beta 10.2 sembra risolto il problema , o almeno la batteria non si usura come prima e non si è ancora spento ;)

Ginopilot 07-11-2016 06:52

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 44192726)
Fai bene a cambiare, ogni tanto ci sta.
A me l'S7 piace.
Magari col prossimo IPhone tornerai alla mela chissà ;)

Sempre che l'isis non azioni anche l's7 :sofico:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.