Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 07-11-2015 14:06

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
Prevedo per ais001 un lavoro da bbbestia a stilare classifiche

... "stilare" non direi.... se guardi in prima pagina ci sono un sacco di utenti che non hanno ancora dato risposta per completare la lista... quindi senza quei dati non possiamo "tra noi" avere una classifica.

Vuoi darmi una mano? Contatta tutti quelli che mancano e fatti dare i dati mancanti :D

Casualmente manca gente col 16GB (sia normale che Plus)... magari le MLC sono tutte sul 16 e le TLC sul resto... sarebbe interessante saperlo. Tempesta la gente di email e PM e recuperami i dati dai :D

ranmic822 07-11-2015 14:22

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43040274)
@ranmic822
... Colore "rosa" ???


Si rosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81 07-11-2015 15:12

Quote:

Originariamente inviato da evox84 (Messaggio 43040272)
Oggi sono stato all apple store...vi confermo che anche loro ormai sono a conoscenza del problema dello speaker...abbiamo aperto una segnalazione alla apple...comunque ho provato 3 iphone 6s allo store e tutti avevano lo stesso problema...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E cosa ti hanno detto ? Il tuo lo hanno sostituito ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 07-11-2015 15:23

@Apple_81
... beh ma chi é quel folle che va allo Store per un problema... verifica che tutti gli altri terminali hanno lo STESSO difetto... e poi gli dice anche "si va bene cambiatemelo con un'altro tanto é lo stesso difetto" :asd:

Apple_81 07-11-2015 15:29

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43040522)
@Apple_81

... beh ma chi é quel folle che va allo Store per un problema... verifica che tutti gli altri terminali hanno lo STESSO difetto... e poi gli dice anche "si va bene cambiatemelo con un'altro tanto é lo stesso difetto" :asd:


Guarda io ho aperto una segnalazione chiamando l'apple store l'altro ieri proprio per questo problema ... loro secondo te cosa volevano fare ?!?!? Cambiarmi l'iPhone ...

Comunque il ragazzo a telefono anche lui mi ha detto che sono al corrente del problema ... vedremo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

evox84 07-11-2015 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43040538)
Guarda io ho aperto una segnalazione chiamando l'apple store l'altro ieri proprio per questo problema ... loro secondo te cosa volevano fare ?!?!? Cambiarmi l'iPhone ...

Comunque il ragazzo a telefono anche lui mi ha detto che sono al corrente del problema ... vedremo.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Mi hanno confermato che era inutile sostituirlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81 07-11-2015 15:46

Quote:

Originariamente inviato da evox84 (Messaggio 43040548)
Mi hanno confermato che era inutile sostituirlo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Online non sanno cosa dirti .... Ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ais001 07-11-2015 16:47

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81
.. loro secondo te cosa volevano fare ?!?!? Cambiarmi l'iPhone ...

Si chiamano Genius per qualcosa :asd:

Ma uno sano di mente, secondo te, gli dice pure "si si cambiatemelo tanto ho lo stesso problema"? Anche dopo aver visto che sono tutti cosí? Allora se lo cambi é per altri motivi e non per lo speaker... cioé vai per un problema col tuo e torni con un'altro con lo stesso difetto.... un genio!!! :D


Il problema semmai é che questo "difetto" c'é anche nel 6 vecchio... e non hanno mai risolto nulla, hanno solo detto quello che avevo postato io.

Secondo me faranno qualcosa col prossimo iPhone, questo lo lasciano cosí... é una feature il fatto che "vibra": ti segnala che stai usando il volume troppo alto :asd:

axelv 07-11-2015 16:54

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43040759)
Il problema semmai é che questo "difetto" c'é anche nel 6 vecchio... e non hanno mai risolto nulla, hanno solo detto quello che avevo postato io.

Mah...in alcuni 6 forse...io non ho mai notato questa cosa.

Apple_81 07-11-2015 16:56

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43040759)
Si chiamano Genius per qualcosa :asd:

Ma uno sano di mente, secondo te, gli dice pure "si si cambiatemelo tanto ho lo stesso problema"? Anche dopo aver visto che sono tutti cosí? Allora se lo cambi é per altri motivi e non per lo speaker... cioé vai per un problema col tuo e torni con un'altro con lo stesso difetto.... un genio!!! :D


Il problema semmai é che questo "difetto" c'é anche nel 6 vecchio... e non hanno mai risolto nulla, hanno solo detto quello che avevo postato io.

Secondo me faranno qualcosa col prossimo iPhone, questo lo lasciano cosí... é una feature il fatto che "vibra": ti segnala che stai usando il volume troppo alto :asd:

infatti mi tengo stretto il mio 6s plus col chip samsung ! che va una bomba ... comunque la stragrande maggioranza delle volte uso le cuffie ...
dimenticavo, mi ha anche detto ... al massimo mi ha detto le facciamo il reso ! con rimborso !:muro: :mc: :doh:

iNovecento 07-11-2015 17:11

Tintinnio della fotocamera
 
Della serie le cose importanti (Ais001 preparati ad aggiornare la prima pagina! :eek: scherzo eh :asd: ):

Il mio telefono, se agitato, non fa più nessun tintinnio della fotocamera... sparito totalmente da ieri sera. Mistero! Ed era forte, non quel suonino leggero e garbato che ogni tanto si sente nei dispositivi elettronici, anche quelli compatti e ben costruiti.

Quindi... voi che avete problemi di tintinnii, abbiate fede! Una qualche divinità Apple che ascolta le vostre @##@*...emh... preghiere esiste! :D

Apple_81 07-11-2015 17:12

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43040843)
Della serie le cose importanti (Ais001 preparati ad aggiornare la prima pagina! :eek: :asd: ):

Il mio telefono, se agitato, non fa più nessun tintinnio della fotocamera... sparito totalmente da ieri sera. Mistero! Ed era forte, non quel suonino leggero e garbato che ogni tanto si sente nei dispositivi elettronici, anche quelli compatti e ben costruiti.

Quindi... voi che avete problemi di tintinnii, abbiate fede! Una qualche divinità Apple che ascolta le vostre @##@*...emh... preghiere esiste! :D

incredibile ... :eek: :eek: :eek:

ais001 07-11-2015 19:07

@iNovecento
... per qualsiasi cosa fa un PM, in questi gg non riesco a seguire tutto :doh:


P.S. Rispiega bene il problema che magari in questi gg provo anche il mio e ti dico :)

iNovecento 07-11-2015 20:11

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43041200)
@iNovecento
... per qualsiasi cosa fa un PM, in questi gg non riesco a seguire tutto :doh:


P.S. Rispiega bene il problema che magari in questi gg provo anche il mio e ti dico :)

Stavo scherzando eh, per il fatto che hai mille cose da seguire in home :p

Comunque il problema era un ticchettio della fotocamera agitando il 6s. Suono superiore al normale tintinnare dell'ottica che si muove. Questo 3 giorni fa appena comprato.

Poi da ieri sera non lo fa più... mistero. Forse può essere l'ottica che era in una posizione particolare "di riposo" e quindi facesse più rumore? Dico a caso... oppure... boh :p

ais001 07-11-2015 21:13

... spiega meglio che provo pure io dai... in che posizione metti il cell? Cosa fai esattamente?

iNovecento 07-11-2015 21:45

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43041448)
... spiega meglio che provo pure io dai... in che posizione metti il cell? Cosa fai esattamente?

Lo metto dritto come se dovessi farmi una foto dento l'orecchio :D e poi lo agito avanti e indietro, perpendicolarmente al display per capirci, ossia nelle direzione di movimento dell'ottica. C'è a chi non fa alcun rumore pare... a me lo faceva (fa?).

ais001 07-11-2015 23:19

Io ho provato col mio, allora:

Se lo tengo in verticale non fa rumore, se lo metto orizzontale (pulsante power verso l'alto, tasti volume sotto e connettore a dx) fa anche a me rumore come se ci fosse qualcosa che balla.




... a posto... per fortuna che il mio é ancora imbustato :asd:

sicofante 08-11-2015 04:22

Quote:

Originariamente inviato da iNovecento (Messaggio 43041503)
Lo metto dritto come se dovessi farmi una foto dento l'orecchio :D e poi lo agito avanti e indietro, perpendicolarmente al display per capirci, ossia nelle direzione di movimento dell'ottica. C'è a chi non fa alcun rumore pare... a me lo faceva (fa?).

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43041671)
Io ho provato col mio, allora:

Se lo tengo in verticale non fa rumore, se lo metto orizzontale (pulsante power verso l'alto, tasti volume sotto e connettore a dx) fa anche a me rumore come se ci fosse qualcosa che balla.

... a posto... per fortuna che il mio é ancora imbustato :asd:

Malgrado io non voglio ripetere il mio vecchio giochino fatto nel thread del 6 dove, con tanto di listino prezzi, valorizzavo alla rivendita il mio perfettissimo ex-6 MLC, esente da qualsiasi xxxx-gate presente, passato e futuro (e per questo finito nelle mani di un vero buongustaio),
mi vedo costretto dalle disgrazie altrui che leggo, a rifarlo nuovamente anche qui.

Allora iniziamo ... rivendita a settembre/ottobre 2016 del telefono di sico:
6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. xxx,00
scatola con accessori imballati e mai aperti,
processore quello bbbbono, + E. xx,00
fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. xx,00
Questo per ora, e già ne avanza.
Domani provo anche l'altoparlante con la musica indicata epppoi ...
vogliamo quantificarle o no queste maggiorazioni di prezzo? :D

PS:
il giochino è reversibile.
Quelli delle disgrazie basta che al prezzo base sottraggano i loro xxxx-gate! :Prrr:

Apple_81 08-11-2015 08:49

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43041807)
Malgrado io non voglio ripetere il mio vecchio giochino fatto nel thread del 6 dove, con tanto di listino prezzi, valorizzavo alla rivendita il mio perfettissimo ex-6 MLC, esente da qualsiasi xxxx-gate presente, passato e futuro (e per questo finito nelle mani di un vero buongustaio),
mi vedo costretto dalle disgrazie altrui che leggo, a rifarlo nuovamente anche qui.

Allora iniziamo ... rivendita a settembre/ottobre 2016 del telefono di sico:
6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. xxx,00
scatola con accessori imballati e mai aperti,
processore quello bbbbono, + E. xx,00
fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. xx,00
Questo per ora, e già ne avanza.
Domani provo anche l'altoparlante con la musica indicata epppoi ...
vogliamo quantificarle o no queste maggiorazioni di prezzo? :D

PS:
il giochino è reversibile.
Quelli delle disgrazie basta che al prezzo base sottraggano i loro xxxx-gate! :Prrr:

domani è giusto un mese che è in vendita in italia e tu parli gia di rivendita ! :doh:

Kostanz77 08-11-2015 08:56

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43041807)
Malgrado io non voglio ripetere il mio vecchio giochino fatto nel thread del 6 dove, con tanto di listino prezzi, valorizzavo alla rivendita il mio perfettissimo ex-6 MLC, esente da qualsiasi xxxx-gate presente, passato e futuro (e per questo finito nelle mani di un vero buongustaio),
mi vedo costretto dalle disgrazie altrui che leggo, a rifarlo nuovamente anche qui.

Allora iniziamo ... rivendita a settembre/ottobre 2016 del telefono di sico:
6S grigio sorcio 64GB sempre in cover + vetro, = Prezzo base E. xxx,00
scatola con accessori imballati e mai aperti,
processore quello bbbbono, + E. xx,00
fotocamera stabile ed assolutamente senza rumori interni. + E. xx,00
Questo per ora, e già ne avanza.
Domani provo anche l'altoparlante con la musica indicata epppoi ...
vogliamo quantificarle o no queste maggiorazioni di prezzo? :D

PS:
il giochino è reversibile.
Quelli delle disgrazie basta che al prezzo base sottraggano i loro xxxx-gate! :Prrr:

Quindi hai già deciso???
Prenderai il 7 a prescindere??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.