Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Jianlucah 18-02-2016 10:33

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43390749)

Guarda Jianlucah,
è l'eterna lotta tra i seguaci del liscio e quelli del Plus.
Col liscio hai forse il miglior compromesso tra la portatilità del telefono e la dimensione dello schermo, col Plus hai un semi-iPad mini, certo più comodo per scrivere o visionare dati e filmati ma indubbiamente meno pratico da maneggiare ed indossare.
Io che ho avuto sia il 6 che il 6S e li porto appesi sulla panza con un laccetto, non mi sognerei neanche offerto a metà prezzo di comprarmi il Plus; troppo grande.

Si, il mio dilemma nasce proprio dalla portabilità: ultimamente mi da fastidio avere nella tasca un mattone tipo il Plus che, per quanto abbia una batteria strabiliante (credo sarà il mio unico rimpianto), riesce a darmi praticamente "fastidio".

NuT 18-02-2016 10:35

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43390749)

Grazie, posterò lì.

Max(IT) 18-02-2016 11:49

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43390287)
Domani passerò da 6s Plus a 6s: sono pazzo? :D

Decisione molto personale.... Io anche quest'anno sono stato indeciso se prendere il Plus e magari rinunciare al iPad mini , ma alla fine prevale sempre il ragionamento: il giorno che voglio uscire "leggero" il Plus non me lo permette.

Per la batteria si, troverai differenze (ma il 6S a me arriva a sera sempre con un 20-25% residuo).

recoil 18-02-2016 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43391658)
Si, il mio dilemma nasce proprio dalla portabilità: ultimamente mi da fastidio avere nella tasca un mattone tipo il Plus che, per quanto abbia una batteria strabiliante (credo sarà il mio unico rimpianto), riesce a darmi praticamente "fastidio".

io prenderò il plus quando elimineranno le cornici, ora è veramente troppo ingombrante
a volte mi fermo ad allacciare le scarpe in strada e il 6s che ho nella tasca della giacca mi da un gran fastidio, non oso immaginare il plus...

in estate metto tutto nel borsello e me ne frego potrei anche girare con una padella da 6'' ma resta il fatto che in tasca è veramente scomodissimo

Jianlucah 18-02-2016 12:54

Si, alla fine ho deciso: scambio il mio Plus con un 6s liscio 2 mesi più giovane del mio così ci attivo l'apple care su e stiamo apposto.

:)

Max(IT) 18-02-2016 13:08

Quote:

Originariamente inviato da Jianlucah (Messaggio 43392388)
Si, alla fine ho deciso: scambio il mio Plus con un 6s liscio 2 mesi più giovane del mio così ci attivo l'apple care su e stiamo apposto.

:)

Occhio che l'AppleCare la puoi attivare solo se ha meno di 60 giorni di vita....

Jianlucah 18-02-2016 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43392458)
Occhio che l'AppleCare la puoi attivare solo se ha meno di 60 giorni di vita....

Certo, lo so. Sabato avrà 60 gg di vita in quanto è stato acquistato il 21 Dicembre!

willy_revenge 18-02-2016 17:45

Mi è appena arrivato l'SMS che da euronics (almeno nella mia zona) c'è di nuovo la promozione del 50% sul secondo oggetto.

Io ci presi il 6s qualche giorno dopo il lancio insieme ad un amico, pagati 660€ l'uno da 64gb.

Se dovete comprare 2 iPhone o comunque un iPhone e un altro oggetto sopra i 449€ date un occhio se quelli delle vostre zone hanno aderito alla promo.

K-Line 19-02-2016 05:28

Annoveratemi fra i possessori di iPhone 6s con processore Made in TSMC 😍


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

Androider 19-02-2016 06:58

Come ho già detto ho sia il 6S che il 6S Plus.




Il 6S TSMC e il 6S Plus Samsung.
Differenze a livello di prestazioni non ce ne sono.




Ovviamente i detrattori Apple hanno creato questo falso mito e i boccaloni ci sono cascati in pieno(ce ne sono sempre tanti a giro).
Entrambi scaldano uguale.
Ovviamente il 6S è più maneggevole ma il 6S Plus ha una autonomia molto maggiore(25% in più).
Stesso utilizo arrivo a sera con il 20% con il 6S e il 50% con il 6S Plus, una goduria(con collegato l'Apple Watch e quindi BT sempre attivo).
Unica nota, il 6S si accende 3/4 secondi più velocemente, probabilmente perchè deve gestire meno pixel(?).
Ho invece notato una migliore stabilizzazione nei video da parte dello stabilizzatore ottico nel 6S Plus.
Nelle foto la differenza non si vede.

sicofante 19-02-2016 12:10

Quote:

Originariamente inviato da K-Line (Messaggio 43394808)
Annoveratemi fra i possessori di iPhone 6s con processore Made in TSMC ��

:yeah: Congratulazioni vivissime.:yeah:
Iscritto d'ufficio al Partito dei Procionisti Felici.

sicofante 19-02-2016 12:15

Quote:

Originariamente inviato da Androider (Messaggio 43394873)
Come ho già detto ho sia il 6S che il 6S Plus.

Il 6S TSMC e il 6S Plus Samsung.


Congratulazioni .. Condoglianze!

:yeah: Iscritto a metà :sob: al Partito dei Procionisti Felici.

Quote:

Originariamente inviato da Androider (Messaggio 43394873)
Ovviamente i detrattori Apple hanno creato questo falso mito e i boccaloni ci sono cascati in pieno (ce ne sono sempre tanti a giro).
Differenze a livello di prestazioni non ce ne sono.
Entrambi scaldano uguale.

Mah! :nono: :nono:

len 19-02-2016 13:01

Quote:

Originariamente inviato da K-Line (Messaggio 43394808)
Annoveratemi fra i possessori di iPhone 6s con processore Made in TSMC 😍


Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk


Che fortuna che hai avuto :asd:

Androider 19-02-2016 14:36

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43396325)
Che fortuna che hai avuto :asd:

:sofico:

K-Line 19-02-2016 14:42

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43396325)
Che fortuna che hai avuto :asd:

l'assenza di uP Zamzung negli iPhone 7 invita a riflettere :D

Max(IT) 19-02-2016 18:20

Comunque credo che nelle ultime produzioni TSMC la faccia da padrone....
Impossibile dirlo, ma l'idea che mi sono fatto è che Samsung servisse soprattutto per far fronte alla domanda al lancio e fino al periodo delle festività. Così quest'anno sono riusciti ad evitare grosse attese nonostante le vendite più alte di sempre.
Adesso sembrerebbe che lo share di TSMC sia superiore

Che ne pensate ?

Wuillyc2 19-02-2016 18:23

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43397843)
Comunque credo che nelle ultime produzioni TSMC la faccia da padrone....
Impossibile dirlo, ma l'idea che mi sono fatto è che Samsung servisse soprattutto per far fronte alla domanda al lancio e fino al periodo delle festività. Così quest'anno sono riusciti ad evitare grosse attese nonostante le vendite più alte di sempre.
Adesso sembrerebbe che lo share di TSMC sia superiore

Che ne pensate ?

sì, penso anche io così.

ais001 19-02-2016 18:45

... a quanto pare c'è parecchia gente che qui dentro fa lo gnorri o ci marcia come al solito :asd:
... è stato detto e ridetto (fin da ottobre scorso) che da gennaio SAMSUNG non produce più socket Apple.... era stata chiamata SOLO per aiutare TSMC all'inizio... quindi, fondi di magazzino a parte, ci saranno in vendita solo TSMC.



Differenze fisiche ci sono (chip fisico diverso) e differenze software "minime" ci sono (valori nei test diversi anche se minimi)... altrimenti Apple non avrebbe detto nulla a riguardo e nessuno avrebbe notato differenze. Se i chip fossero uguali, anche i risultasti sarebbero sempre uguali.

Che poi l'utOnto di turno posta un paio di screen (dove si vedono proprio valori diversi e "per lui" sono uguali... quello è un problema di quell'utonto che non sa l'itaGliano e non sa leggere... ma siamo in italia e ormai bisogna farci l'abitudine... l'intelligenza media purtroppo a quanto pare s'è abbassata ulteriormente)


... la grammatica itaGliana parla chiaro (se mai l'avete studiata a sQuola... quell'edificio dove in teoria si va per imparare e studiare da giovani):
Quote:

UGUALE = Che ha le stesse caratteristiche e proprietà di un'altra cosa o persona con cui viene messo a confronto... stessa cosa... indifferente...
... se non sapete neanche l' itaGliano.... Houston abbiamo un problema :rolleyes:


Che poi l'utonto di turno non veda differenze nell'uso perchè usa in modo superfluo o minimo il dispositivo, quello è un'altro conto e riguarda solo l'utilizzatore "umano".... fisicamente (nel senso hardware) c'è differenza.
Stop discussione.... ormai fate fastidio dopo mesi con ancora questa paturnia :read:






E questo dimostra ancora una volta che chi post qui, non rispetta le regole del forum andando a leggersi i post precedenti con la funzione "cerca nella discussione" ma per pura PIGRIZIA e menefreghismo continua a scrivere le solite cose ciclicamente nel tempo ;)





Sico: ah beata vecchiaia... se questi sono il futuro...... meglio che finisca il mondo domani va... una bella esplosione e passa la paura :asd:

ais001 19-02-2016 18:54

Quote:

Originariamente inviato da Androider
Come ho già detto ho sia il 6S che il 6S Plus.
Il 6S TSMC e il 6S Plus Samsung.

Se mi dai anche gli altri dati ti aggiungo in prima pagina.

len 19-02-2016 19:56

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43397936)
... a quanto pare c'è parecchia gente che qui dentro fa lo gnorri o ci marcia come al solito :asd:
... è stato detto e ridetto (fin da ottobre scorso) che da gennaio SAMSUNG non produce più socket Apple.... era stata chiamata SOLO per aiutare TSMC all'inizio... quindi, fondi di magazzino a parte, ci saranno in vendita solo TSMC.



Differenze fisiche ci sono (chip fisico diverso) e differenze software "minime" ci sono (valori nei test diversi anche se minimi)... altrimenti Apple non avrebbe detto nulla a riguardo e nessuno avrebbe notato differenze. Se i chip fossero uguali, anche i risultasti sarebbero sempre uguali.

Che poi l'utOnto di turno posta un paio di screen (dove si vedono proprio valori diversi e "per lui" sono uguali... quello è un problema di quell'utonto che non sa l'itaGliano e non sa leggere... ma siamo in italia e ormai bisogna farci l'abitudine... l'intelligenza media purtroppo a quanto pare s'è abbassata ulteriormente)


... la grammatica itaGliana parla chiaro (se mai l'avete studiata a sQuola... quell'edificio dove in teoria si va per imparare e studiare da giovani):

... se non sapete neanche l' itaGliano.... Houston abbiamo un problema :rolleyes:


Che poi l'utonto di turno non veda differenze nell'uso perchè usa in modo superfluo o minimo il dispositivo, quello è un'altro conto e riguarda solo l'utilizzatore "umano".... fisicamente (nel senso hardware) c'è differenza.
Stop discussione.... ormai fate fastidio dopo mesi con ancora questa paturnia :read:






E questo dimostra ancora una volta che chi post qui, non rispetta le regole del forum andando a leggersi i post precedenti con la funzione "cerca nella discussione" ma per pura PIGRIZIA e menefreghismo continua a scrivere le solite cose ciclicamente nel tempo ;)





Sico: ah beata vecchiaia... se questi sono il futuro...... meglio che finisca il mondo domani va... una bella esplosione e passa la paura :asd:

anche se non ho capito a chi sia diretto questo tuo ennesimo tipo di post, volevo consigliarti di leggere anche altri vocaboli sul tuo dizionario di itaGliano oltre al termine UGUALE

Presunzione; Vanità; Superbia; Umiltà; Egocentrismo; (sono i primi che mi vengono in mente, ma sicuramente ne troverai altri molto interessanti ed adeguati al caso)


magari per l'uscita dell'iPhone 7 potreste pensare anche di farvi un gruppo su whatsapp e discuterne li in modo che nessun uTonto o simile che non abbia conoscenze o età adeguata possa disturbarvi

ne guadagneresti tanto, in primis non dovresti più perdere il tuo prezioso tempo e la tua immensa conoscenza ad educare gente che non ha nemmeno le basi di itaGliano e quindi fa molta difficoltà a seguirti e comprenderti


per quanto mi riguarda, per il momento esco dal gruppo

un uTonto in meno :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.